Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    30/06/2013    1 recensioni
Salve a tutti,questa è la mia prima storia su questo fantastico anime,quindi siate gentili.
Un nuovo pericolo incombe a Death city,il Kishin è tornato. Però non vuole portare la follia nel mondo anzi vuole vendetta. Vuole togliere dalla faccia della Terra Maka e Soul. Però Maka e Soul sono cambiati e una notizia sconvolgente cambierà la loro vita.
Per quale motivo il Kishin vuole vendetta? Che cosa sarà successo tra Maka e Soul? Qual è la la notizia che cambierà la vita dei nostri amici?
Lo scoprirete leggendo. Buona lettura ^-^
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13.La Cruda Verità!

 

<< PORTATEMI COLEI CHE SI CHIAMA ALICE! >> Gridò il Kishin all'intera città.

Tutti guardarono Alice in attesa di un suo gesto o parola. Ma niente. Lei si limitò a guardare con odio il Kishin. Dopo qualche secondo disse :

<< Io vado >>

<< Io verrò con te! >> Dissi deciso.

<< No! >> disse ribattendo << Questa è la mia battaglia,non la tua >> Mi spiegò

<< Allora, vuoi andare lì a farti ammazzare !? >> gridai arrabbiato.

<< Allora, vuoi seguirmi per farti ammazzare e far crescere la tua bambina senza un padre!? >> Gridò lei ancora più forte.

Infondo aveva ragione, forse non era il caso che io andassi però sentivo il dovere di farlo. Sospirai abbattuto per poi ricevere una carezza da parte di Alice.

<< Non ti preoccupare, so cavare a me stessa. Sono o non sono la miglior Maestra d'armi di tutti i tempi ?! >> Disse con un sorriso scherzoso.

<< Va bene, ma ti prego....fai attenzione, voglio ancora rivedere il tuo bel sorriso >>

<< Vedrai che non ti deluderò, papà! >> Quella parola risuonava cosi bene in quel momento, come se fosse uscita da una voce angelica.

Lei andò come una furia verso la shibusen trasformando il suo braccio in falce.

I nostri sguardi erano rivolti verso di lei, nella speranza che ne uscisse sana e salva. All'improvviso udiamo dei gemiti provenire da dietro ci voltiamo e notiamo che era Maka insieme alla piccola Alice in braccio, appoggiata sullo stipite della porta disse:

<< Dov'è Alice? >>

<< E' andata ad affrontare il Kishin....da sola >> Rispose Kazuma.

<< E voi l'avete lasciata andare ? >> Disse con tono di rimprovero.

<< Si, ha detto che ce l'avrebbe fatta da sola >> Spiegò Kid.

Maka guardò me infuriata.

<< Quella stupida! Proprio da me doveva prendere il carattere!? Soul, inseguila prima che sia troppo tardi >>

<< Ma lei ha detto che.... >> Dissi io

<< Non mi interessa quello che ha detto! >> Grida per poi farsi venire gli occhi lucidi << Io rivoglio qui mia figlia! Quindi ti prego, Soul riportamela indietro sana e salva! >> Disse piangendo.

Tsubaki la riportò dentro mentre la piccolina iniziò a piangere pure lei.

Maka aveva ragione, dovevo aiutarla. Non ci pensai due volte, iniziai a correre verso la shibusen ma durante il tragitto incontrai dei nemici che mi circondarono. Oh Merda. Pensai. Trasformai il mio braccio in falce e iniziai ad attaccarli molto velocemente. Erano finiti finché non ne arrivano altri, a quel punto pensai di sfacciato e che non sarei stato di nessun aiuto ad Alice. Ma un semplice “ YAHOOO “ mi tirò su di morale. Mi voltai e vidi Black Star che schiacciò la testa a un nemico. Insieme a lui c'erano Kid, i gemelli e Kazuma.

<< Serve una mano ? >> Chiese Black Star sorridente

<< Sempre in tempo,tu,eh? >> Dissi ironico

<< Ora lascia fare a noi il resto, tu pensa a tua figlia >> Disse Kid mentre sparò a un nemico.

<< Grazie ragazzi >> Stavo iniziando a correre mentre una voce mi fermò.

<< Aspetta, vengo con te >> Disse Kazuma molto deciso e serio.

<< Va bene, ma ne sei sicuro? >> Gli chiesi.

<< Ovvio, farei di tutto per salvarla >> Disse guardando la shibusen avvolta da uno scudo.

<< Allora, andiamo! >> Dissi iniziando a correre.

 

***

Finalmente eravamo arrivati. Incontrammo altri nemici che però erano facili da sconfiggere.

In quel momento speravamo che tutto stesse andando bene, che non ci fossero complicazioni di nessun tipo per lei. Ci nascondemmo dietro a un masso e spiammo la loro battaglia.

Entrambi sembrano gravemente feriti e stanchi. Ad un certo punto il Kishin prende per la gola Alice e la stringe talmente forte che le spezza l'osso del collo. Rimasi scioccato a quella visione. Ero con la bocca aperta e le lacrime iniziarono a scendere finché Kazuma non mi chiamò mi resi conto che era un'allucinazione causata dalla follia del Kishin. Nella realtà Alice e il Kishin erano uno difronte all'altro. Stavano ansimando e guardandosi con odio profondo. Nessuno dei due voleva arrendersi. Entrambi erano sporchi di sangue ma tranne Alice aveva i vestiti strappati in quel momento mentre quelli del Kishin erano solo pieni di polvere.

<< Allora, non ti vuoi ancora arrendere,eh? >> Disse il Kishin

<< Mai! Non mi darò pace finché non ti avrò eliminato! >> Gridò Alice.

<< Non credo che lo farai... >> Disse tranquillo.

<< E perché mai? >> Chiese confusa l'albina.

<< Beh....>> Si tolse le bende che aveva in viso.

<< ...Perché io sono te! >>

 

Ciao a tutti! Sono tornata con il penultimo capitolo della mia storia di Soul Eater. Scusate l'enorme ritardo ma sinceramente non mi veniva in mente come mettere giù questo capito “>_>. Lo so, sono un caso disperato >_<. Spero che vi sia piaciuto. Beh è tutto XD

Ci si vede all'ultimo capitolo, bye bye :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007