Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gessi_grenger98    30/06/2013    3 recensioni
-Io mi chiamo Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale , un nome lungo ,eh ? Lo so , ma da dove sonon nata io si usa così.Però potete chiamarmi Gessi! Comunque osno nuova perchè mi sono appena trasverita ! Quindi sono dovuta venire a Hogworts al sesto anno.-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Siamo “gessi_grenger”, ovvero Martina, Irene e Simona.  Questa storia, come spero ormai abbiate notato, è un palese fake: trama scontatissima, petulante e scialba Mary Sue, assenza di congiuntivi, concordanze sbagliate, errori ( o meglio, orrori ) grammaticali e un lessico decisamente povero.
Confessiamo che questo abbia richiesto molto più tempo di una storia normale. Sì, per sbagliare OGNI tempo verbale e creare una Mary Sue così “perfetta” ( perfetta come Mary Sue ) ci vuole decisamente molto impegno, ma ci siamo divertite parecchio e inoltre questa “fyccy” aveva anche un ulteriore scopo.

Volevamo vedere il successo che avrebbe riscosso un racconto del genere ed è arrivata una quantità enorme di recensioni ( sebbene tutte negative ) che, considerando che su una storia scritta bene ne riceviamo al massimo una, ci ha lasciate abbastanza di stucco.
Solo una cosa: ci ha dato piuttosto fastidio che alcuni ci abbiano rivolto insulti PERSONALI in un italiano piuttosto discutibile spacciandoli per recensione. Mi spiace ma, anche se leggeste la storia peggiore del mondo, dovreste criticare lo scritto, non l’autore.
Comunque.
Ora che sapete la verità provate a leggere la storia come una di genere comico e demenziale. Magari potrete divertirvi almeno quanto ci siamo divertite noi.
Un saluto,
Irene, Martina e Simona.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gessi_grenger98