Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Malanova    30/06/2013    2 recensioni
Chi non sa la storia del keroniano che deve invadere il pianeta Terra ma per un motivo o per un altro non ci riesce mai? Ma se poi ci riuscisse ... Che cosa succederebbe? Desiderosa di rispondere a questa domanda (anche se ho un mucchio di ff da finire), creo questa storia sperando che vi faccia divertire. Dasvidania!
Genere: Demenziale, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keroro, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente uscirono dal lungo tunnel della villa Nishizawa. Erano finiti in un campo di baseball, illuminato a notte dai enormi fari. Fuyuki e Keroro si guardarono e notarono che avevano ripreso il proprio aspetto. Poi si volsero verso il centro dal campo: un keroniano gli dava a loro le spalle. Aveva un elmetto nero con uno spuntone in cima e portava un lungo mantello rosso svolazzante. Ma come fa?! Non c’e neanche un alito di vento! Keroro si mise una mano davanti ai occhi per pararli da quella luce accecante “Generale? E’ lei?” gli domandò avvicinandosi. Il keroniano si voltò lentamente e … “Padre!” esclamò Keroro stupito. “Ciao, Keroro” lo salutò il genitore accendendosi una sigaretta. Sembrava molto arrabbiato. “Ai piani alti sono tutti impazziti per la tua scomparsa e guarda un po’ che cosa scopro … che tu ti sei alleato con i pekoponiani!”. Il ranocchio verde alzò le mani “Posso spiegarti tutto! E’ successo che …” “Stai zitto!” lo sgridò l’altro. Indicò il cielo e disse “Il Generale è al sicuro nella sua navicella spaziale, in orbita vicino a Giove … Non lo raggiungerete mai …”. Fuyuki fece un passo in avanti “La prego, ci ascolti! Dietro a tutto a questo ci sta una …” iniziò a gridare ma il keroniano gli puntò contro una pistola “Rimani fermo dove sei, ragazzo”. Ritornò a guardare il figlio “Sei ancora in tempo per tornare indietro figliolo” fece una smorfia di dolore “Non farmi ritornare da tua madre e dirgli che sei diventato un traditore del tuo pianeta natio”. Gli occhi di Keroro si riempirono di lacrime “Padre …”. Un’esplosione distolse la loro attenzione: i tre piccoli keroniani combattevano ancora contro gli altri. Il padre abbassò la pistola e richiamò i tre. Papaya fece un verso di disappunto e rimise a posto l’arma. Dette un’occhiata carica d’odio a Dororo e Koyuki e ringhiò “Questa volta ve la siete cavata … Ma non finisce qui!”. I altri due la seguirono a ruota. Un enorme disco volante li venne a prendere. Mentre si stavano sollevando attraverso il fascio di luce, il Sergente Terrore lanciò un ultimo sguardo verso il suo unico figlio e scosse la testa. Sparirono dalla vista.

Fuyuki guardò tristemente il sergente, che aveva chinato il capo. Giroro mise via le pistole e chiese “Ehi, Keroro, ma quello non era tuo padre?”. Il ranocchio verde annuì “Ha preso il posto del Generale … si vede che i piani alti sono stati avvertiti del nostro intento e che abbiano provveduto a metterlo al sicuro … forse su un altro pianeta …” borbottò sconsolato. Tutti lo fissarono tristemente. Dororo prese la parola “Non possiamo più stare qui! Ho intravisto Zoruru che ci inseguiva …” “Oh, come sei perspicace …” disse una voce alle sue spalle. Il keroniano metallico stava sgranchendo le dita di ferro e sguainava la spada dal braccio. Presto viene raggiunto da Garuru, Pururu, Taruru e Tororo. La keroniana aveva gli occhi violetti pieni di lacrime “Tesoro! Dimmi che non è vero!”. Voleva raggiungerlo ma il tenente l’aveva trattenuta. Poi si rivolse a loro “Questo è l’ultimo avvertimento! O voi ritornate a casa oppure dovrò dichiararvi complici dei ribelli di Terra Libera!” “Ma volete provare ad ascoltarci per una volta!?!” gridò arrabbiata Natsumi ai keroniani “Una strega ha fatto un incantesimo a tutti noi e …”. Un raggio gli sfiorò la guancia. Il tenente gli aveva dato un colpo d’avvertimento.

Giroro gli disse minaccioso “Ti è saltato il cervello?!?” “Se la volevo morta, avrei mirato più a destra” ringhiò il fratello in risposta. Poi si rivolse alla rossa “Il tuo capo se le svignata lasciando i suoi sottoposti in cella …” “Tu credi?”. Polari era apparso alle spalle di Garuru e gli puntava una magnum alla nuca. Tutti gli altri prigionieri li avevano circondati e gli puntavano addosso i fucili. Garuru fece un sorrisetto. “Credi che io sia uno sprovveduto?” gli disse all’uomo. Parlò attraverso il braccialetto “Angol Mois! Fai irruzione!”. Silenzio totale. Tra i ribelli echeggiò una risatina. “La ragazzina è al momento indisposta …” disse serafico il leader. Diede un segnale ed arrivò un elicottero guidato da Ship. Tornò a guardare il ranocchio viola “Facciamoci un giretto … vi va?”. Salirono tutti a bordo del mezzo. Intanto gli altri keroniani continuavano a festeggiare, senza essersi accorti di nulla.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Malanova