Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    30/06/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 : la fine di quel pazzo giorno

Genjo prese il braccio di Sachiko allontanandola dal resto del gruppo “Sachiko non puoi rispondere alla sua richiesta , per favore “ la implorò il fratello “Genjo io-“ un'altra esplosione la interruppe , dalle fiamme uscì niente meno che Yami “ehi , ehi ! Sachiko-chan è da un po’ che non ti sento più , per caso hai intenzione d’infrangere la tua promessa ?” “ non chiamarmi così , io non sono una tua amica !!!” gli ringhiò contro la ragazza “ahhh , davvero ? beh allora mi costringi a farti questo” la strega schioccò le dita e l’occhio di Sachiko iniziò a perdere tanto sangue “ Sachiko!” il fratello le si avvicinò appoggiandogli una mano sulla schiena , era preoccupato non sapeva che fare “sta lontano Genjo !!” “S…Sachiko ?” tolse la mano dalla sua schiena , lei si girò guardandolo in modo cagnesco “ VATTENE SUBITO !!!“  lo spintonò facendolo volare parecchi metri più indietro , lui si girò verso la strega “ Yami , bastarda , che le hai fatto !!!” “ma che linguaggio , dovrò punire anche te ?” Sachiko alle spalle dei due iniziò a ridere “Y…Yami hehehe adesso mo-ri-rai hehe “ la strega si mise le mani sui fianchi “però non m’immaginavo una reazione del genere , Genjo-kun se ti vuoi salvare devi fare fuori lei” “cosa !?” “lo vedi anche tu , è andata fuori controllo“ “sei stata tu vero ?” disse sbarrando gli occhi “ non te lo negherò hahaha ! beh cavatela da solo “ e come è apparita , scomparì  “uffa ,m perché l’hai fatta uscire di senno “ Sachiko si alzò lentamente e si girò , anche l’altro occhio si colorò di rosso , ma solo il destro continuava a perdere sangue ,sul volto aveva un sorriso sadico accompagnato da uno sguardo da pazzo  “che c’è Genjo ? adesso stai con il nemico ? vuoi proteggere Yami ?”  “non è come credi Sachiko “ la ragazza si sciolse la coda , anzi codino “ ah sì , è allora spiegamelo…certo se non muori prima eheh” si scagliò all’attacco catapultando Genjo dentro una casa sfondando una finestra ,  facendo volare scaglie di vetro da tutte le parti, lei si avvicinò di corsa fermandosi all’improvviso e raccogliendo un pezzo di vetro da terra “questa è la tua fine “ disse graffiandosi la faccia con esso , entrò dall’apertura appena creata dal fratello e si mise a ridere “Genjo dove ti sei nascosto ? vuoi giocare a nascondino ?” “ti sbagli” gli appari da dietro dandole un calcio , ma non andò a buon fine , anzi in nel momento prima che la colpisse gli conficcò nel piede la scheggia di vetro , partirono dei schizzi di sangue e il dolore era insopportabile , ma la colpì ugualmente nello stomaco facendola sbattere contro il muro in fondo alla stanza e facendole sputare sangue , si rialzò subito un po’ barcollante , al contrario del fratello che non fu così veloce “però non male onii-san , ma sei lontano anni luce dal battermi” si lecco il sangue che le era rimasto sulla bocca e tornò , ridendo come una pazza , all’attacco , la schivò per un pelo graffiandosi la faccia , il piede gli faceva male , troppo male infatti inciampò e cadde di nuovo , si mise a urlare non ce la faceva più era allo stremo “non dire che sei già finito eheh” “sta zitta! S…sto benissimo !!!” si rialzò con il fiatone  non importava cosa diceva , si vedeva benissimo che era già finito , Sachiko si mise una mano sul viso graffiato e ricoperto di sangue “sei patetico , finiamola qui eh?” disse inclinando leggermente la testa , lanciò la scheggia di vetro che aveva in mano , essa , come un proiettile , si conficcò nella gamba facendolo cadere a terra , iniziò a perdere sangue , tanto sangue , troppo sangue , la vista si fece sempre più sfocata , i suoni ovattati , ma non mollava , non voleva morire in quella maniera così pietosa “però sei ancora cosciente, dì la verità neanche tu sei poi così umano , hehehehe dovevo accorgermene prima!!! baaaka” prese un'altra scheggia tagliente e bella grossa dal pavimento “ma sai non ti lascerò vivere comunque , se no non sarebbe divertente vero ?”si puntò la scheggia alla testa tornando a ridere come una malata di testa , Genjo chiuse gli occhi “allora è finita qui….ma chi se ne frega voglio…voglio solo dormire….sono stanco”la sorella gli si avvicino e si chinò al suo livello “onii-san…MUORI EHEHEH “afferrò la scheggia con due mani , talmente forte da farsele sanguinare , alzandola pronta per ucciderlo con un affondo , ma delle fiamme le partirono addosso facendola volare fuori dall’edificio , Iblis fece la sua entrata in scena massaggiandosi la testa , ancora dolorante , subito seguito da Helena e il suo piccolo ghoul “cavolo !!! quanto odio quella ragazzina , dov’è volata che adesso l’ammazzo come si deve !?”.

“calmati Iblis , prima occupiamoci di Genjo !” lo fermò Helena , poi si piegò su Genjo “riesci ad alzarti ?” “non credo , mi fa male la gamba !?” “cosa è successo qui ? soprattutto cosa è successo a Sachiko ?” “è una lunga storia , ma soprattutto , dov’è finito il ragazzo che stava con te ?” “se ne andato…” disse Akuma , la strega abbassò la testa stringendo i pugni “giuro che è la volta buona che l’ammazzo QUELL’ INCOPENTENTE!!!”.

Iblis passava da un edificio all’altro in cerca della bionda impazzita “ non me ne importa niente di quello che dice io-” Iblis fu interrotto da una voce “li ho uccisi , li ho uccisi , li ho uccisi , li ho uccisi , li ho uccisi , li ho uccisi….” Girò l’angolo e trovo Sachiko dentro una pozza di sangue che si copriva il volto ridendo e continuando a dire ‘li ho uccisi’ , spaventoso!? Pensò Iblis , schioccò le dita e un cerchio di fuoco circondò la ragazza che alzò la testa e le braccia “ciao Iblis , che bello sapere che ci sei anche tu in questa giornata maledetta “ “che  diavolo stai dicendo , guarda che io c’ero anche prima “ “posso ucciderti ?” gli chiese girandosi verso di lui con sguardo folle “che domanda idiota è mai questa ? la risposta è un po’ ovvia non trovi ?” “già forse hai ragione” attraversò le fiamme bruciandosi il corpo , ma nonostante ciò continuava a ridere , sembrava che il dolore le piacesse e probabilmente era così  anche Iblis si mise a ridere , un po’ trascinato dalla follia della ragazza , un po’ per quanto le facesse pena “ ti piace tanto farti male “ schioccò di nuovo le dita e il braccio le prese fuoco , ma con un sorriso sadico in faccia , lo spense e continuò ad avanzare “beh a te diverte fare del male , che differenza fa ?” “se fosse per me nessuna ? ma è la strega che comanda quindi ti lascio due scelte o muori o muori “ “ ehehehe che belle scelte , non sembrano dette da Helena “ “Helena è più oscura di quanto tu possa immaginare !?” “ah , vediamo quanto sei oscuro tu ! ehehe” “non ti conviene sfidarmi !?” con un movimento della mano fece partire contro la ragazza le sue fiamme , che lei deviò con il polso “come diav-“ Sachiko partì all’attacco con il pezzo di vetro che aveva ancora , Iblis non era suo fratello , era su un altro livello e infatti riusciva schivare benissimo tutte le sue mosse.

Delle pallette di fuoco volteggiavano intorno a lui “ti farò passare la voglia di ridere “ “hum , come siamo seri” “mi hai stufato , perché non mettere fine allo scontro !” le pallette partirono all’attacco e lei le schivò tutte “ cos’è ? tutto qui !?” “aspetta e spera” le palle tornarono indietrro e si schiantarono tutte contro la sua schiena , il danno non era da poco e la ragazza cadde in ginocchio per tre secondi poi sollevò la testa con uno sguardo più pazzo di prima l’occhio destro iniziò a perdere sangue a non finire “ora toooocca a meeee “ la stessa ombra del demone lo infilzò nel fianco “brava , questa te l’aggiudico , ma adesso mi hai fatto davvero arrabbiare !!!” le fiamme lo avvolsero e divamparono , si alzarono fino a sopra i tetti circondando totalmente la ragazza che si protesse in una sfera d’ombra , lì dentro , ben presto , iniziò a fare caldo e altrettanto presto anche lo scudo si ruppe lasciandola al caldo abbraccio della morte.

Le fiamme si spensero del tutto col arrivo della luna , di Sachiko non rimaneva niente , neanche la polvere , felice in volto se ne tornò da Helena e gli altri come se niente fosse.

Tornò nel negozio di armi sperando che la strega e la pulce fossero lì , anche perché non avevano un posto dove dormire quindi…appena entrato trovò Helena stranamente di buon umore “Iblis dove sei andato ? a uccidere Sachiko vero ?” “s…sì” “LO SAPEVO , SEI SOLO UN INCOMPETENTE , UN VERME SCHIFOSO , ECOO !!!” iniziò a prenderlo a pugni “addirittura verme schifoso ?” “sì , sì e poi sì , ti avevo detto di non andare” gli rispose continuando a dargli dei pugni  , Iblis fece uno strano sorrisetto “non è che eri in pensiero ?” Helena si bloccò di colpo rossa in viso “ma che cavolo dici !? non me ne importa niente di te !!!” gli urlò contro facendogli la linguaccia , Akuma dal divano tirò un sospiro “la piantate voglio dormire “ disse nascondendo la testa sotto una coperta “tsk”la strega cambiò stanza , intanto Iblis distrutto si buttò sul divano “uffa non ce la faccio più “ Helena tornò , ancora rossa in viso , con in mano un vaso che gli spaccò in testa , girò il capo dall’altra parte “non andartene più senza il mio permesso “ e poi se ne andò di nuovo , Iblis rimase pietrificato e Akuma ridacchiò da sotto la coperta , peccato per lui che Iblis se ne accorse e lo tirò su dalla coda guardandolo malissimo “ e tu cos’hai da ridere ?” “n…niente” rispose paonazzo lui , il re del fuoco lo lasciò cadere sulla sua coperta , poi sospirò “tu come hai fatto a sopportarla fino ad adesso ?” “hya ha ha , Helena è tosta vero ? ma infondo non è una cattiva persona se vuole sa essere gentile “ Iblis socchiuse gli occhi “ma non mi hai risposto !!!” “io la conosco da quando era piccola e ho imparato una cosa , finché le ubbidisci non ti fa niente “ sghignazzo il demonietto , Iblis buttò la testa all’indietro “io non sono fatto per obbedire “ “questo l’ho notato “ “ahh sta zitto e andiamo a dormire che è meglio”.

Tap , tap , tap per la stanza si sentirono dei passetti poi nulla , una bambina dai lunghi e mossi capelli rossi che piangeva “perché…perché l’hai fatto ?” una donna le si avvicinò accarezzandole il viso “non rivuoi tua madre indietro?” Helena si alzò di scatto , un brutto sogno , iniziò a picchiettarsi la testa “perché mi viene in mente quel ricordo proprio adesso , Yami se sei tu ti dico già che non mi arrenderò per così poco !?”.

La mattina seguente si svegliarono tutti alla buon’ora e andarono a fare colazione , l’atmosfera non era delle migliori d’altronde Genjo era più morto che vivo e Sachiko era ‘misteriosamente scomparsa’ , appena finito di mangiare Helena trascinò Iblis e Akuma nella stanza in cui prima c’era l’officina di Sachiko , spostarono tutti i mobili lasciando la stanza spoglia e la strega si sedette a gambe incrociate al centro con davanti una candela nera con una fiamma viola “ma cosa sta facendo ?” bisbigliò Iblis ad Akuma “sta zitto e osserva “ Helena chiuse gli occhi e il fuoco della candela formò un pentacolo sopra la sua testa , la strega sussurrò delle parole che non capì nessuno poi sempre sussurrando chiese “ditemi dov’è Logan !” per un attimo la terra tremò poi riaprì gli occhi tutta contenta “l’ho trovato !!!” “ma…ma da quando lo sai fare ?” chiese stupito Iblis “da sempre stupido demone , sono una strega no ?” “ è non potevi farlo prima !!!!” gli urlò lui “ Helena non poteva usare la magia per localizzare Logan , era contro le regole della scommessa “ gli rispose Akuma”ma dunque che è stata lei la prima ad averle infrante , è tutto a posto !?” “ok , certo che voi streghe non ci pensate due volte prima d’imbrogliare” gli rispose poco convinto il demone “credo che tu sia l’ultimo a dovermelo dire”.
 
Aprì lentamente gli occhi “ma dove sono ? ugh” le faceva male dappertutto e non riusciva ad aprire l’ occhio destro “cosa è successo ieri ?” disse mettendosi una mano sulla testa, si fece forza e aprì tutte e due gli occhi alzandosi in piedi per cercare di uscire di lì , in quell’istante vide una ragazza che non aveva notato prima portava uno strano vestito che sembrava un enorme felpa con un cappuccio con due orecchie da gatto , a dire il vero la faceva sembrare un po’ un pallone comunque…, era di un colore grigio scuro-violastro e finiva molto sopra il ginocchio , sotto aveva dei collant grigio chiaro con dei teschietti bianche sopra , portava degli stivali bianchi e neri e in mano aveva una falce decorata con uno scheletro seduto in cima e l’ideogramma giapponese ‘morte’ in basso alla lama , aveva i capelli lunghi con ciocche bianche , rosse e nere e due enormi occhi , un po’ a palla , gialli con una coda nera che usciva da sotto la veste “tu….tu sei… “ “sta lontana!!!” soffio lei sventolando la falce a destra e a manca “perché mi hai salvato?” la ragazza non rispose , aveva una faccia spaventata poi salto agilmente via lasciando Sachiko abbastanza perplessa .

“perché l’hai salvata?” chiese un ragazzo dietro alla shinigami “non lo so…non mi sembrava giusto “ “tu sei uno shinigami se non ti sembra giusto vedere la gente morire cambia lavoro!!!” ribattè un altro ragazzo accanto al primo “dai andiamo piuttosto in cerca di pesce , sto morendo di fame!” gli rispose ridendo lei appoggiando le braccia sui due ragazzi , erano alti e avevano i capelli marroni corti , due occhi di un azzurro intenso , portavano una camicia color crema con le maniche larghe con una giacca , lunghissima , sempre marrone , portavano dei pantaloncini corti e neri , erano uguali e avevano delle orecchie da gatto marroni con una coda anch’essa marrone.

Tornando a Helena  e gli altri “finalmente ce ne andiamo da questa città “ disse stiracchiandosi Akuma “ chissà se nella prossima ci sarà ancora lo zampino di Yami ?”si chiese Iblis “ non dirlo neanche per scherzo “ ribattè esasperata Helena “ehi ragazzi !!! aspettatemi , ho deciso di venire con voi !!!” Iblis sgranò gli occhi “Sachiko ? pensavo fossi morta ?” disse calma Helena “haha una lunga storia” “non è che proverai ad ammazzarci vero ?” “ma no , ma no , l’unica che voglio uccidere…è Yami” “Helena deve per forza venire ?” si lamentò Iblis “sì , qualche problema ?” “l’hai fatto apposta vero ?” la guardò male lui “chissà “ “ti odio!” “bene andiamo” affermò contenta Sachiko.

Appena usciti da Londra Sachiko inciampò su un gatto , era una gatta pezzata con un enorme fiocco al collo con mini teschietto con altri due gatti , Havana brown (n.d.a. per chi non lo sapesse l'Havana Brown è una razza di gatto a pelo corto totalemte di ccolor marrone , pure i baffi , e gli occhi di color azzurro )  per la precisione , con lo stesso fiocco che osservavano la scena “tu non sarai mica la ragazza di prima ?” disse prendendo in braccio la gatta “nyaah” la gatta sfuggì dalla sua presa e saltò in braccio a Iblis ronfando “ti sei fatto un nuovo amico!” commentò sarcasticamente Akuma “sta zitto” così al trio si aggiunsero anche Sachiko e tre gatti . 



*^* L'angolo della schizzata *^*
 

metto subito una cosa in chiaro , non tutti gli shinigami di questa FF sono gatti , solo questi tre :3 (avrei fatto un gatto nero per uno shinigami , ma era troppo banale , allora ho optato per uno pezzato e due Havana Brown , sono un genio :') , no , non credo proprio XD) i personaggi stanno aumentando e forse arriverà ancora qualcuno , infondo mi diverto a creare personaggi , beh chiudiamo qui con il nuovo amore della shinigami kyahahahaha , spero che ci sarete anche nel simmetrico capitolo 8 (<---  ha visto Soul Eater)  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama