Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    30/06/2013    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le due di notte, non riesco a dormire, allora prendo il cellulare e apro l'applicazione di facebook, Ashley è online.
« Sarebbe carino che mi rispondessi alle chiamate. »
« Wei, scusa ma ero con jack. »
« Beh non potevi rispondere comunque ? »
« Non trovavo il cellulare. »
« Va bene... Comunque mi sono fidanzata con Ben. »
« Cosa? Davvero ? Che figata lol »
« Si, ieri poi siamo usciti e abbiamo incontrato Liam e i ragazzi e sembrava geloso... »
« Gli sta bene ! »
« Minchia, che stronza che sei! »
« No, non più di tanto. Comunque ora vado, baci. »
« Ciao Ashley, vado anche io che domani lavoro di mattina, fatti sentire ogni tanto. » Spengo il cellulare e torno a dormire, solo dopo quattro ore suona la sveglia, vorrei dormire ma mi alzo faccio colazione e vado al lavoro. Alle tre e mezza finisco il turno, accendo il cellulare e trovo un messaggio di Louis:
« Passi da noi appena puoi ? Baci xx - Tommo »
« Dieci minuti e arrivo bello. »
« Suono al campanello e dopo cinque minuti che aspetto fuori dalla porta arriva Niall ad aprire. »
« Quanto cacchio ci vuole per aprire una porta ? »
« Tanto figona, bella la maglia. »
Avevo addosso una maglia un pò scollata...
« Hei, ma che guardi ? » Dico entrando.
« Beh, sono un ragazzo è ovvio che guardo. »
« Niall, non romperle le palle » dice Zayn.
« Ma gli altri dove sono ragazzi ? »
« Liam è su con Harry, Louis è in doccia. »
« Vado a salutare Liam e Harry allora. »
Vado al piano di sopra e li trovo giocare alla play station, poso la borsa a terra e mi butto sul letto.
« Ciao. » Dice Liam con tono acido.
« Ma che cazzo hai ? É da quando ci siamo visti ieri che fai l'antipatico. » Intanto do un bacio sulla guancia ad Harry e gli tocco i suoi fighissimi ricciolini.
« Ciao gnoccona mia. »
« Hazza sei pazzo ? »
Finalmente Liam risponde alla domanda :
« Non ho nulla. »
« Non ci credo ma okay, torno al piano di sotto. »
« Eccoti sister. »
« Tommo, perchè mi hai detto di venire ? »
« Volevamo vederti e poi volevo raccontarti una cosa. »
« Cosa? Dai, su che sono curiosa. »
« Hai notato che Liam é strano ? »
« Si, ma lui dice di non avere niente. »
« Beh, ma non è così. Ieri sera abbiamo parlato a lungo e lui ci ha detto che gli piaci tanto e quando ha scoperto che ti sei messa con Ben, ci è rimasto di stucco e ha pensato che tu lo avessi solo preso per il culo, che in realtà non avevi mai provato nulla per lui. »
« Se gli piacessi davvero, perché quando io gli avevo detto ciò che provavo, lui non mi ha detto nulla ? Quella presa per il culo mi sono sentita io perchè continuava a baciarmi. »
« Perchè voleva aspettare a dirtelo, voleva essere sicuro che tu fossi quella giusta. »
« Sai cosa? Ho fatto una cazzata a mettermi con Ben, mi piace Liam. L'ho fatto per dimenticarmi di Liam, ma non ci riesco, non ce la faccio, lo amo cazzo. » Sto piangendo, sono arrabbiata, nervosa e mi sento uno schifo, uno straccio, ho sbagliato tutto.
« Siete due testoni, dovete parlare, dovete chiarirvi. Non piangere, che mi uccide vederti così piccola. »
Lo abbraccio forte,lo stringo a me. « Scusatemi, me ne vado, sto male e voglio solo andare a casa. »
« Se hai bisogni di qualcosa chiamaci amore. »
« Si, grazie Zayn, grazie ragazzi. »
Esco di casa in fretta, con le lacrime che scendono e il trucco colato, ma non mi interessa. A metà strada però mi rendo conto di aver dimenticato la borsa con dentro le chiavi di casa in camera di Liam, quando starò meglio tornerò a prenderela, per fortuna a casa c'è papà quindi la porta è aperta. Entro e senza salutare corro in camera mia, chiudo la porta e mi sdraio nel letto. Mando un messaggio a Ben :
« Ciao... Ascolta, ti chiedo scusa, mi sento una merda ma tra noi non può andare avanti Ben. Io amo Liam, scusami davvero, rimaniamo amici ? »
« Si... Amici, ciao. »
Perfetto avevo spezzato pure il suo cuore. Per cena non mangio, sono stanca e voglio solo dormire.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_