Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sethele    13/01/2008    3 recensioni
Gli ultimi capitoli dei "Doni della Morte" rivisti e con un altro finale. E dall'ottavo capitolo un seguito post-guerra!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tragitto verso il castello durò poco. Voldemort in persona fremeva all’idea di aver ucciso colui che da anni gli sfuggiva, il bambino della Profezia.
Giunti davanti all’edificio i Mangiamorte sembravano turbati…non c’era nessuno fuori.
“Nessuno…Avrei giurato che tutti quei traditori del proprio sangue ci avrebbero aspettato per combattere” esclamò Dolohov, rivolto all’Oscuro Signore.
“Sono d’accordo con Dolohov, mio Padrone. Ci staranno tendendo una trappola” aggiunse Bellatrix.
Voldemort li guardò entrambi, il volto faceva trapelare la voglia di vedere il terrore di tutti quei maghi che avevano osato a contrapporsi a Lui, il più potente mago mai esistito.
“Non mi interessa” rispose “se sperano di cogliermi di sorpresa si sbagliano di grosso…Ah, che sciocchi, sperare di battere Lord Voldemort cogliendolo solo di sorpresa” ed entrò, con Nagini di fianco e tutti gli altri Mangiamorte al seguito.
Appena furono nella Sala d’Ingresso un urlo ruppe il silenzio “Rilascio”.
Qualcosa di un colore argenteo volo verso i piedi di Voldemort, precisamente contro il serpente.
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
L’urlo del Signore Oscuro tuonò per tutto il castello, facendo tremare tutti i presenti.
Non capendo cosa stesse succedendo, Harry aprì leggermente gli occhi, e, ai piedi di Voldemort vide la spada di Godric Grifondoro, che aveva trafitto il corpo di Nagini.
Il battito del cuore di Harry aumentò ancora, oramai Voldemort poteva essere sconfitto, non aveva più Horcrux su cui fare affidamento…aveva solamente la Bacchetta di Sambuco…quella bacchetta che…
“Chi ha osato” tuonò Voldemort, guardando nella direzioni da cui era arrivata la spada.
“È Paciock mio Signore. È uno degli amici di Potter che era venuto al Ministero due anni fa”.
In fondo alla Sala d’Ingresso c’era infatti Neville, con la bacchetta ancora puntata verso il corpo immobile del serpente e il Cappello Parlante in testa.
“Capisco…Paciock, tu sei un Purosangue, ma hai distrutto una cosa che mi serviva molto…il tuo sangue verrà sprecata come punizione” e alzò la bacchetta contro il giovane Grifondoro, che ancora puntava la bacchetta contro il serpente, come se aspettasse si doverlo ammazzare un'altra volta. “Avada…”
“Stupeficium” un coro di voci si era alzato dalla Sala Grande,  e così un gran numero di lampi rossi volarono contro Voldemort, ma questi, con un gesto rapido gridò “Protego”.
Una barriera si alzò davanti all’Oscuro Signore, appena in tempo per proteggerlo dagli Schiantesimo che gli ultimi sopravvissuti gli avevano scagliato contro.
Approfittando di questo momento di confusione, Harry diede un colpetto ad Hagrid. Nessuno sembrò notare il sussulto del mezzogigante, perché tutti stavano aspettando la reazione di Voldemort.


--------------------------------------------------------------

Rieccomi qui...ringrazio coloro che hanno letto, anche se non hanno commentato ^^
Il secondo capitolo è un po' più diverso dall'originale, per fortuna XD
Mi farebbero veramente piacere sapere se vi piace oppure no...quindi commentate please!!!!!!
CIAOOO!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sethele