Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sethele    13/01/2008    1 recensioni
Gli ultimi capitoli dei "Doni della Morte" rivisti e con un altro finale. E dall'ottavo capitolo un seguito post-guerra!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era di nuovo per terra, a faccia in giù. Con gli occhi ancora chiusi Harry ripensava a tutta la conversazione con il Preside.
Un dolore enorme nel punto in cui la Maledizione di Voldemort l’aveva colpito.
Rimase immobile, cercando di fingersi morto mentre pensava ad un piano.
I Mangiamorte iniziarono a urlare, felici, ma furono subito interrotti dalla fredda voce del loro Signore.
“SILENZIO!!! Narcissa, vai e controlla se il ragazzo è morto”.
Harry trattenne il respiro, ma il cuore prese a battere ad un ritmo allucinante; non aveva speranze di sopravvivere quando la donna avrebbe annunciato che in qualche modo il Ragazzo-che-è-Sopravvissuto era ancora vivo.
Un rumore di passi gli annunciò che Narcissa si stava avvicinando. Quando gli infilò la mano sotto la maglietta, ponendola sul cuore, a Harry venne la pelle d’oca, un po’ per il freddo, un po’ per il terrore: oramai era stato scoperto.
“Draco è vivo? È al castello?” le parole erano appena percettibile, evidentemente la donna aveva avvicinato la testa in modo che le sue labbra fossero vicine alle orecchie di Harry.
Il ragazzo in risposta mosse la testa di un centimetro, annuendo, non osando aprire gli occhi, e sperando che il volto di Narcissa nascondesse quel piccolo movimento.
“È morto” dichiarò quest’ultima.
Questa volta i mangiamorte non furono interrotti, e le urla si levarono alte nella foresta.
Non passo molto tempo quando il Signore Oscuro si avvicinò a Harry.
“Che nessuno tocchi il corpo!!! Deve essere riconoscibile ai suoi amici! Tutti devono capire che la loro Speranza non c’è più!!!”
Harry si aspettava che Voldemort volesse umiliarlo, torturarlo per dimostrare la sua vittoria; invece si sbagliava…l’Oscuro Signore voleva vedere il terrore sui volti di coloro che erano rimasti al castello.
“Liberate Hagrid, sarà lui a portare il ragazzo al castello. E ora…Sonorus”.
La sua voce rimbombò, mentre il Mezzogigante sollevava Harry da terra. L’incantesimo era così potente che sarebbe stato sentito fino a Hogsmeade.
“Difensori di Hogwarts, siete stati molto valorosi. Avete inflitto molte perdite tra i Mangiamorte, ma ne avete subite altrettante, se non di più. Lord Voldemort sarà con clemente con voi, sarete perdonati se vi unirete a noi!!! Oramai anche la vostra ultima salvezza si è spenta pochi minuti fa…Harry Potter è morto!!! Pensate a cosa scegliere, perire per un ragazzo oramai morto, o unirvi a me e vivere.”
Harry era ancora immobile tra le braccia di Hagrid, non poteva fare un cenno all’amico senza che i Mangiamorte se ne accorgessero.
“Andiamo” sibilò Voldemort, e i Mangiamorte, preceduti da Hagrid e dal loro Signore iniziarono a incamminarsi verso il castello.

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti...Intanto grazie per aver letto la mia fic...è la prima volta che ne scrivo una, e spero che vi piaccia!!!
Ho già in mente tutta la storia e la conclusione, e vi posso dire che non sarà molto lunga!!!!!
Spero che continuerete a seguirmi^^
CIAO!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sethele