Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: myscandalousromance    13/01/2008    1 recensioni
Alice fugge poco prima del suo matrimonio e la sua vita cambierà in meglio grazie all'incontro con i My Chemical Romance.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia come vi sono piaciuti gli altri. Vi ringrazio in anticipo per le recensioni (se qualcuno le lascerà)

He's yours

Rose ed io siamo sole nel bus. Abbiamo chiesto ai ragazzi di rimanere qua mentre loro suonavano. E così è stato. Sto leggendo un libro, Twilight. Il protagonista maschile è molto interessante. La sorella si chiama Alice, come me.

Sento la voce di Rosalie in sottofondo, ma le mie orecchie si rifiutano di sentire cosa stia blaterando.

“Ti piace Frank” no, purtroppo queste parole le ho sentite bene, forte e chiare. Appoggio il libro sul divano. “Rose, ma cosa mai te lo fa pensare!” chiedo in tono titubante. Mi guarda; alza un sopracciglio. Vuole che le dica la verità? E verità sia. “Cazzo, si! Si che mi piace.” Non dice niente, continua a guardarmi. Mi butto di nuovo sul divano “Ma tanto lui è fidanzato. Non ho speranze” Si siede accanto a me nel divano. “No tesoro” mi accarezza i capelli “non dire così. Ci sono molte cose che non sai.” Sembra che ci provi gusto a dirmi così. Cos’è che non so?

Qualcuno da dei colpi al bus facendoci spaventare. “Bob ha le chiavi.” Dico alzandomi per andare ad aprire. Rimango stupita quando mi trovo davanti Jamia, la fidanzata di Frank.
“Ciao!” le dico in un misto tra entusiasmo e depressione. Ma si, aggiungiamoci anche un po’ di invidia.
“Ciao! Tu devi essere Alice!” come fa a sapere chi sono.
“Si, e tu sei Jamia!”

Caspita com’è carina. Ok, è un po’ grassoccia, ma sta bene. Io in confronto a lei non sono niente. Forse dovrei ingrassare per piacergli. Ma non sono così stronza. E lui non è così coglione da lasciare la sua quasi moglie per me.
La faccio entrare.”Ciao Jamia, come stai?” dice rose abbracciandola. Si conoscono già. Non me l’aveva detto.
“Bene Rose, grazie. Ti trovo in forma!” sorridono. Poi si volta verso di me, mi caga finalmente. "Alice...Frank mi ha parlato di te. Sai, mi ha fatto vedere qualche tuo disegno."
Non so il perchè, ma sento che non mi sta dicendo tutta la verità, o se la sta dicendo è per un secondo fine. Frank le ha parlato di me? e cosa mai avrà detto?
"Frank che parla di me? al massimo mi prende in giro!"
Proprio in quel momento arrivano i ragazzi.
Il primo a notare Jamia è Ray. Seguito a ruota da Gerard e Mikey.

"Ciao Jam" la saluta con un cenno di mano, seguito da un bacio sulla guancia. Sento una specie di morsa allo stomaco. Mi ferisce.
Non baciarla ti prego, non di fronte a me.
Cerco di non guardarlo.
Percepisco l'attenzione di qualcuno su di me; mi guardo intorno. Ray si è già pèosizionato nel divano a giocare con l'xbox, Gerard e Bob stanno fuori a fumare, Mikey e Rose stanno mangiando e Frank...Frank mi sta guardando. "Ciao folletto" si avvicinaa me e mi bacia la guancia. Mi tremano le gambe. Ho bisogno di sedermi.
Provo dei sensi di colpa incredibili verso Jamia, eppure non ho fatto niente. Ma vorrei...
"Frank ti ho portato le cose che mi avevi chiesto!" gli porge il borsone con cui si è presentata alla nostra dimora. "Grazie Jam." si volatizza alla zona notte. Jamia esita un pò, poi lo raggiunge. Mi sento sprofondare. Vorrei tanto sapere cosa stanno facendo, anche se forse già l'ho capito.
Gerard si siede accanto a me.
"Tutto ok?" mi cinge le spalle con un braccio. Come ha fatto Frank quella notte in cui abbiamo parlato sino all'alba. "Si, Gerard. tutto a posto" rispondo non poc convinta. "Si, si, certo" esclama smascherandomi "se non ne vuoi parlare non insisto"
"Grazie" non avevo proprio voglia di parlarne, tanto meno con lui; lui e Frank sono amici per la pelle, se gli confessassi i miei sentimenti andrebbe subito a dirgli tutto. "Domani mattina verresti con me al concerto dei MSI? Vorrei presentarti la mia ragazza." MSI? quel gruppo spacca. mi piace. accetto la sua proposta, servirà a distrarmi.
Rimango a parlare con Gerard e insieme prendiamo per il culo Ray che sta facendo un gioco stupido di macchine. "Sei negato Ray, fammi provare!" mi alzo e mi siedo sopra di lui perchè altrimenti non sarei arrivata a prendere il joystick. "Te la cavi, ma non mi hai ancora visto in Need For Speed." si pavoneggia lui nel mentre che si sistema la folta chioma in una crocchia. "Certo. Ma a chi la vuoi dare a bere con quei capelli?" Gerard scoppia a ridere. lo seguo a ruota. Alla fine anche Ray si lascia andare. Sa che adoro i suoi capelli.

"Ragazzi, Jamia sta andando via" irrompe Frank con aria nervosa insieme a Jamia. Ha gli occhi lucidi. Avranno litigato?

Saluta tutti quanti con un abbraccio.
"Mi ha fatto piacere conoscerti." mi sussurra abbracciandomi. "è tuo adesso. Non fare i miei stessi errori." non mi lascia il tempo di chiederle spiegazioni. Scappa subito via. "Che cosa è mio?" le urlo senza però ricevere una risposta. Mi volto verso Frank in cerca di spiegazioni. Si gratta la testa, gesto che fa soltanto quando è o nervoso, o imbarazzato, o indifficolta, o tutti e tre contemporaneamente. Mi avvicino a lui. Si sforza di sorridere. "Jamia ha lasciato qualcosa per me?" gli chiedo. Continua a fissarmi senza dire niente. "Perchè piangeva mentre se ne è andata?"
Nessuna risposta. mi guardanegli occhi, ma penso che la sua testa sia altrove. Forse sta solo fissando un punto qualsiasi, e siccome non ho punti neri in viso, si è fissato sulla mia pupilla.
"Vabeh, quando esci dalla trance, avvertimi." gli do un bacio sulla guancia prima di lasciarlo la con i suoi pensieri. Occupo il posto affianco a Mikey. Rose mi guarda con aria omicida.
"Sapete cos'ha Frank? Perchè Jamia piangeva? Hanno litigato? Io spero di no, ma secondo voi che gli prende a Frank? Gli ho fatto una domanda prima ma si è incantato"
"Portiamolo da uno specialista!" si inventa Rose di punto in bianco. Questa volta sono io a guardarla male.
Mikey si decide a rispondermi, finalmente.

"Da brava fan dei MCR sai benissimo della storia d'amore tra Arnold e Jamia, no?" annuisco. "Beh ecco. Circa 7 mesi fa Frank decise di fare una sorpresa a Jamia. Così è partito un giorno prima di noi ed è andato a casa sua. Avendo le chiavi della sua fidanzata non ha suonato e ha trovato Jamia nel divano, nuda, con uno della S//C. Dal giorno Frank ha mollato Jamia." resto ammutolita. Perchè non me ne ha parlato? Ha parlato per una notte intera dei cani che aveva prima e non mi ha parlato mai di lei! Sento che mi bruciano gli occhi. "Perchè non me l'ha detto?"

"Non lo so, non ne ha mai parlato con nessuno. L'unica volta che ne ha parlato è stato il giorno stesso promettendosi che l'avrebbe dimenticata" conclude Mikey.
Mi alzo in piedi. sento la mia testa scoppiare. Voglio dormire. "Ali, Ray mi ha detto che te la cavi con le macchine!" eccolo. Sta seduto nel divano. Come se poco fa non fosse successo nulla. Dovrei sentirmi felice perchè lui e Jamia si sono lasciati, ma non lo sono. Riesco a capire cosa prova. Non voglio parlare con lui. Il solo vederlo mi fa venire da piangere. Ecco , ho il magone. "Sono stanca, Frank. Preferisco andare a dormire." rispondo con un filo di voce. Fingo di strofinarmi gli occhi, invece cerco solo di nascondere le lacrime. Arrivo nella mia cuccetta. Chiudo gli occhi e finalmente mi addormento.

29 Ottobre 2007.

Mancano due giorni al suo complanno. Questa mattina non l'ho neanche visto. Gerard ed io siamo usciti presto per andare al concerto dei MSI. Ho conosciuto anche Donna, sua madre. Non dimostra l'età che ha. ne dimostra qualcuno in meno. E' bionda, beni piazzata fisicamente. I suoi occhi sono chiari, mentre il suo viso è abbastanza pallido tanto quanto quello del figlio maggiore.

I MSI sono grandiosi.

"Ciao amore!" una ragazza si attacca al collo di Gerard. si abbracciano forte. E' lei. La bassista, la sua ragazza. Dopo un pò si staccano.
"Lyn-z, Alice...Alice, Lyn-z"
"Ciao!" le dico stringendole la mnao.
"Piacere di conoscerti, Alice!"
Stiamo un pò tutti insieme. Lyn-z mi è sembrata subito una tipa tosta, simpatica e si, è anche molto carina. Lei è Gerard stanno molto bene insieme.
"Senti Lyn-z adesso dobbiamo andare. Sai, il 31 è il compleanno di Frank. Devo prendergli qualcosa!"
"Oh si, certo, tranquilli. Andate pure!"
E' vero, tra meno di 48 ore è il suo compleanno. E non ho la pià pallida idea di cosa regalargli. Cosa può volere, ocosa può non avere un ragazzo bello e ricco tanto da potersi permettere tutto?
"Gli prenderò il nintendo Wii." dice ad un tratto gerard mentre camminiamo. e' buffo. Indossa un giaccone e un cappello. Gli occhiali da soloe completano la sua maschera da ispettore Gadget.
Vado a sbattrere contro qualcosa. Un cane.
"Ma ciao cucciolo! Scusa!" mi inchino e lo riempio di coccole. Adoro i cani. Anche Frank adora i cani. I bassotti per la precisione. "Un momento." dico osservando il cane "questo è un bassotto!"
"Si, come quelli che piacciono a quel matherfucker"
"Gee, ti prego!" prendo il cane in braccio e mi avvicino a lui cercando di convincerlo. "Ciao zio Gerardo, sono senza nome, il cane di papà Franco!"
"Vorresti tenre questo cane nel tour bus?" mi chiede con aria poco convinta.
"Si. Che problema c'è?" ha ancoraquell'espressione in viso "Dai Gee, ti prego! ti prego!"
"Va bene, ma il compleanno di Frank e dopodomani, dove lo teniamo sino a quel giorno?" bella domanda "potrei chiedere a mia madre!"
"Si, sei un genio! Tu chiamala adesso, intanto andiamo dal dottore per i cani!"
"Si chiama veterinario!"
"Si lo so, ma dalla felicità me l'ero scordato!"

Donna è disponibile per tenere il cane sino al compleanno di Frank. Lo abbiamo portato dal veterinario. "E' stato appena abbandonato" ha detto mentre lo visitava. Per fortuna che l'ho trovato io.

Lo portiamo da Donna. E' piccolo ma quando si tratta di lavarlo non ne vuole proprio sapere.
Gerard ed io rientriamo alla "sweet home" stanchi morti. "menomale che oggi non avevamo concerti!" dice sprofondando nel divano. "Dove siete stati?" chiede Frank comparendo con un cucchiaio immerso in una tazza di Nutella. Sono felice di vederlo, mi è mancato. "Tu spunti come i funghi, Frank!"
"Perchè siete così bagnati?" corre in bagno e prende degli asciugamani. Uno lo tira a Gee, l'altro me lo passa nella testa. Gli rubo un pò di Nutella mentre mi asciuga i capelli. "Buona." dico leccandomi i baffi.
Ho il regalo pe Frank, sono stra contenta.

Un momento, se non gli dovesse piacere?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: myscandalousromance