Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Riri4evar    30/06/2013    2 recensioni
Ci ho pensato tutta la notte e sai una cosa Vegeta? Non ci ho capito nulla.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, e tanto per la cronaca ti amo

capitolo 9


Image and video hosting by TinyPic

Se ne stava seduto sul divano da ore, sembrava che l'orologio si fosse rotto da quanto quei minuti passarono lentamente.
Non aveva proprio un bel niente da fare se non rassegnarsi ai suoi pensieri che più dolorosi di una lama lo trafiggevano fin nel profondo.
La paura di riflettettere su ciò che era accaduto era quasi peggiore della voglia di darci un taglio e mettere la parola fine a quella così insignificante vita, così scoscesa, incostante che mai aveva vinto.
Le lacrime bagnavano quel volto perfetto scolpito nel dolore come un mare che in tempesta con se stesso sbatte senza tregua contro gli scogli.
Il campanello era suonato destando lo dai suoi pensieri.
Si era alzato placidamente, con una calma che non gli era mai appartenuta aveva percorso la distanza dal divano alla porta aprendo piano.
No, ecco l'ultima persona sulla faccia della terra che avrebbe voluto vedere in quel momento.
"Ciao Kakaroth"
'Ciao Vegeta' aveva scritto su un pezzo di carta saltato fuori da chissà dove.
"Come lo sai?"
'Me lo ha detto Chichi'
"Donnaccia malefica mai che si facesse gli affari suoi"
'Veramente glielo ha detto Bulma'
''pettegole...''
'Sai avevo pensato di farti compagnia'
"Non ne ho bisogno"
'Dai'
"Vattene!"
Solo in quel momento Goku aveva notato gli occhi arrossati di Vegeta, sembrava triste, sconsolato, come se gli fosse caduto il mondo addosso.
'Che hai Vegeta?'
"Nulla terza classe"
'Non è vero hai pianto'
"Ti sbagli il principe dei sayan non piange mai"
'Puoi darla a bere a gli altri la storia del principe senza cuore, io non me la bevo'
"Tze"
'Che è successo'
"Affari miei"
'Il guaio è che sei troppo orgoglioso per ammettere che stai male'
"E ne vado fiero"
'Perfavore prova a tirare fuori le palle e mettere da parte l'orgoglio, non puoi nasconderti tutta la vita dietro un titolo insignificante e un'immagine di te più falsa degli occhiali da sole che compri sulla spiaggia! Non lo capisci che così non otterrai nulla se non rimanere solo?! E adesso non provare a dirmi che è quello che vuoi perchè sappiamo entrambi quanto faccia male la solitudine. Apri gli occhi Vegeta se ti vuoi nascondere tutta la vita dietro una maschera fa pure ma se non sei un codardo toglila. Ricordati che ci vuole più coraggio a piangere che a rimanere impassibili'
Era senza parole, un discorso del genere da Goku non se lo sarebbe mai aspettato, anzi, era convinto che quel beota avesse cervello sufficiente per far diventare anoressico uno zombie... E invece c'era ancora qualche neurone a popolare quella zucca vuota che infondo aveva ragione.
Lui si era sempre nascosto dietro la sua ombra, dietro un'immagine oscura ed imprecisa di se che lo faceva sentire sicuro, mentre invece si sentiva senza la terra sotto i piedi quando si mostrava per come era veramente dentro.
Il problema del suo continuo nascondersi è che le ombre vivono solo di notte, quando arriva il giorno tutto scompare e viene il momento di mostrarsi per ciò che siamo.
'Perchè hai pianto?'
"Bulma..." Era tutto quello che come un soffio era uscito dalla sua bocca
'Perchè? Forse non andate d'accordo?'
"No... Siamo amici"
'Allora perchè piangi'
"Io non voglio essere solo suo amico"
Goku non sapeva che dire, infondo lui sapeva come si sarebbe conclusa quella storia e non poteva dunque far altro che accertarsi un giusto finale per quella trama tanto buffa quno triste.
'E lei lo sa?'
"No"
'Perchè non glielo dici?'
"È andata via per lavoro non è a casa"
'Mandagli un SMS, Chichi mi ha detto che Bulma ti ha lasciato un cellulare'
"Che gli scrivo?"
'Non so, quello che provi'
"E se va male?"
'E se va male ci avrai provato'
"... E va bene, stasera glielo dirò"
'Sembri triste'
"Lo sono"
'Sai, alle volte tu pensi troppo'
"Tu non pensi affatto"
'Alle volte è meglio così
"E allora insegnami a scordarmi di pensare"
'Ma tu parla con Bulma'
"Va bene..."
'Bene, adesso che dici se andiamo ad allenarci?'
Aveva dato un'occhiata all'orologio sopra il divano, in effetti era più o meno l'ora giusta
"Ok, vado a cambiarmi"
In un attimo il principe si era ripresentato cn addosso non più il maglione e i pantaloni larghi della tuta ma con la battle swit nera.
La prima cosa che saltó agli occhi di Goku fu che Vegeta era dimagrito tantissimo, era anocra più secco di come se lo ricordava nonostante il fisico fosse ancora bello e tonico.
'Vegeta quanto pesi?'
"Sono affari miei"
'Dimmelo'
"No!"
'Su, io peso 74 kg tu?'
Vegeta era rimasto un attimo zitto per poi rispondere in un sibilo quasi impercettibile.
"49"
... A conti fatti, Vegeta era alto 1.80 e quindi era più che sotto peso.
'Ma non hai fame?'
"No io non sono come te Goku"
'Come mi hai chiamato?'
"Kakaroth, basta cominciamo questi maledettissimi allenamenti."
Ed il resto della giornata era passato tra calci, pugni e ossa rotte con solo una piccola pausa per mangiare dove Goku aveva svuotato la dispensa della capsule e corp. mentre Vegeta aveva morso una fetta di pane mangindone un quantitativo talmente basso che non sarebbe bastato ad una formica.
I due ragazzi erano ora distesi sul parto imperlato della condensa con il tramonto che torreggiava sulle loro teste.
'Sai Vegeta mi sarebbe piaciuto ricordare il nostro pianeta'
"No, non ti sarebbe piaciuto fidati"
'Perchè no?'
"Perchè lì ti non saresti durato un attimo buono come sei"
'Mmm... Credo che sia bene andare o sai come è fatta Chichi è bene che non si arrabbi' e detto ciò se ne era andato volando via in una aura quasi trasparente che quel giorno aveva fatto trasparire le emozioni del sayan.
Era giunto il momento, doveva farsi coraggio e dire a Bulma quello che provava o sarebbe impazzito, si ma impazzito per davvero.
Aveva preso subito il telefono riaprendo la loro precedente conversazione.
"Ciao Bulma"
"Ciaooo Vegetaaaa " lo aveva salutato lei con centomila smile
"Allora, come va?"
"Non bene, qua è un bel casino ;D"
"Avete tanto da fare?"
"Si, moltissimo"
"Quando torni?"
"Credo tra due mesi"
"Sono tanti ma purtroppo è necessario nel lavoro di uno scenziato"
"Ah, Ti disturbo?"
"No affatto sono in pausa"
"Devo dirti una cosa"
"Anche io Vegeta"
"Dimmi prima tu allora"
"Va bene, tra tre mesi mi sposo"
Era rimasto di ghiaccio, era ormai una statua di pietra senza più che un cuore rotto. Era una statua immortale, una statua senza vita perchè che senso aveva vivere senza di lei?
"Sei felice Vegeta?"
"Tantissimo" aveva risposto lui ormai tra le lacrime che ancora una volta bagnavano gli zigomi e tristi accarezzavano con la dolcezza di uno schiaffo le guance morbide.
"Che bello, vorresti fare da testimone?"
"Va bene..."
"Ok, lo dico a Xavie"
"Scusa ma adesso devo proprio andare sono stanchissimo"
"Ok, buona notte Vegeta"
"Notte.."


Image and video hosting by TinyPic




-------angolo dell'autore demoralizzato------
allora, diciamo che ho avuto un po' di esami, chi li ha fatti la di che parlo, e non é stato piacevole.
poi domani parto e torno tra una settimana quindi non so quanto tempo avrò x scrivere.
comunque riguardo alla storia qualunque somiglianza con una storia vera, la mia storia vera é totalmente casuale... Più o meno....
one kiss
a presto
riri4evar
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Riri4evar