Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raffys99    30/06/2013    1 recensioni
ciao a tutti. sono una normalissima e dico normalissima per dire, una normale ragazzina che va all'università e ha 18 anni. bhe, in realtà sono stata bocciata ben due volte ma sto recuperando gli anni passati. mi chiamo lella, sono una ragazza solare, anche ribelle, alcune volte mi faccio sottomettere dagli altri.questo anno dicono, sia il più fortunato tra tutti gli anni che ho passato alla scuola. mha..sarà vero?
un tizio, o forse due entreranno a far parte della mia vita. oh che palle. .-. un riccio pervertito e un biondo angelo venuto dal paradiso. quale dei due avrà la vinta? resta a voi leggere la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lella'pov 
 
che cosa stava succedendo? ditemi che cazzo stava succedendo. 
vidi Ilaria e Niall tenersi per mano, come se fossero fidanzati e quantaltro. qualcuno mi doveva dare una spiegazione. 
 
Niall: ciao lella..
 
no. adesso mi sente. 
 
IO: ciao cosa? io mi fidavo di te! 
 
stavo piangendo. cazzo. lo amavo. lo amavo. e lui era mano per mano con quella traditrice!?
ilaria non osava aprire bocca, si limitava a guardare fisso il pavimento con aria triste.
 
IO: e tu ilaria..non hai da dire niente? dopo avermi deluso e dopo avermi detto tante ma tante di quelle bugie?
 
avevo i pugni stretti, ero piena di collera. 
 
Ilaria: io...
 
IO: cosa io? senti. non parlarmi piu ok? non voglio avere niente a che fare con te e della tua stupida vita. 
 
dopo aver detto neanche la metà di quello che dovevo dire alzai i tacchi e andai a casa. mi girai per vedere se qualcuno mi stalkerava come al solito styles faceva..
 
X: non ho finito con te. 
 
mi spaventai a morte. mi calmai dopo aver realizzato che, come previsto era il riccio. 
 
IO: che vuoi?
 
disse aprendo le chiavi, con aria tesa. mi maledii quando feci un cenno al riccio di entrare in casa. perche cazzo l'ho fatto entrare?
 
IO: mamma? scusami ero..andata a fare compere. 
 
mia mamma scese dalle scale in un batter d'occhio.
 
Mamma: vedo che hai fatto pace con...con.. 
 
Harry: signora mi chiami Harry.
 
Mamma: scusami giovanotto..mi ero scordata come ti chiamavi. l'età ormai delle donne di 37 anni..
 
e chiamala vecchiaia..mia mamma era la donna più bella che c'era per me. Appareva come una regina alla mia piccola figura di quando ero piccola. 
 
IO: ma che età..mamma hai solo 37 anni! 
 
dissi dando un bacio caloroso a mia madre posai le chiavi nel cassetto. feci accomodare il riccio che mi stava guardando, ridendo sotto ai baffi. 
 
IO: perchè ridi? 
 
dissi alzando gli occhi al soffitto.
 
Harry: tu e tua madre andate molto d'accordo vedo. 
 
IO: non abbiamo mai litigato vero mamma?
 
Mamma: amo mia figlia. le voglio un sacco di bene. 
 
ci mettemmo a parlare della nostra vita..e di mio padre ormai deceduto. vidi harry molto a suo agio con mia madre..ridevano , scherzavano su di me LOL fissati harry per un attimo e vidi in lui qualcosa che non ho mai visto in vita mia. si voltò da me sorridendomi. provai qualcosa allo stomaco..la faccia ormai rossa per l'emozione.
 
IO: non stavo guardando te, imbecille. 
 
ecco. come al solito non riesco a controllare le mie emozioni. 
 
Mamma: dai Lella! ha bisogno di un calmante. 
 
IO: come ti permetti!!
 
mi buttai addosso a mia madre coprendola di baci sulla guancia. harry abbassò lo sguardo diventando all'improvviso malinconico. 
 
IO: ehm..riccio c'è qualcosa che non va? non siamo mica lesbiche. 
 
Mamma: lella! 
 
mi tappai la bocca prima che dicevo altre cretinate.. 
 
Harry: niente Baby...stavo pensando.. ehm. si è fatto molto tardi. ehm..signora è stato un piacere parlare con lei.arrivederci. 
 
IO: ciao har- riccio! 
 
rimasi seduta addosso a mia madre. lei mi guardò con un'aria stupita. poi mi fece un cenno.
 
IO: ok. ho capito..ti accompagno alla porta. 
 
mi alzai pigramente da mia mamma aprii la porta, feci un cenno a harry sorridendogli. lui non  fece un passo, improvvisamente rese la mia mano portandola fuori. 
 
IO: che cazz..
 
mi sbattè contro il muro. mi alzò i polsi tenendoli stretti. mi stupi della reazione che fece. sentì mordermi le labbra, e dei baci umidi sul collo. 
 
Harry: ciao amore. ci sentiamo. 
 
amore? scusa come si permetteva? presi collera strinsi i pugni. lui si voltò sorridendomi mandando un bacio con la sua orrenda mano lurida. poco dopo mi fece la linguaccia. 
sparì in un attimo. sorrisi diventando rossa. 
 
IO: ciao...harry. 

spazio autrice: ciao a tutti. scusate per le assenze fatte. grazie per aver letto i miei capitoli. cosa sta succedendo a lella!? e perchè harry si comportò strano vedendo Lella e sua madre abbracciate? continuo domani tanti kiss kiss :* 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raffys99