Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ddlovatosmjle    30/06/2013    27 recensioni
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi. Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.'
-fanfiction sui justemi (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i due si staccarono Demi si morse il labbro e sorrise,ma il suo sorriso scomparve quando vide Selena correre giù per le scale. 
'Justin,è..è stato un errore,devo andare.' Demi scappò da Justin per poi andare in camera sua e sentì Selena piangere. Andò vicino il suo letto e la trovò con il viso pieno di lacrime,il cuscino pieno di lacrime e in quel momento non poteva non sentirsi in colpa.
In fondo la colpa del perchè Selena piangeva era sua,sua e di Justin.
'Io giuro su quanto amo Justin che ti distruggerò,tu te ne andrai via da qui!' Selena si alzò e puntò il dito contro Demi che sbattè contro il muro impaurita.
'Hai rovinato tutto,tutto! Prima Justin mi amava,mentre ora..ora no. Ti odio!' Selena la spinse ancora per quanto fosse possibile contro il muro facendo sbattere la schiena a Demi che gemette di dolore. 
'Selena.' Demi e Selena si girarono e viderono Justin davanti la porta.
'Lei..lei non c'entra niente. Sono stata io a baciarla.' Justin avanzò verso di loro e Selena si mise di fronte a lui.
'Tu mi fai schifo!' Selena diedi uno schiaffo a Justin che il rumore fece saltare in aria Demi. Justin girò la faccia da un lato e si morse il labbro.
'Come hai potuto baciare quella?' Selena scoppiò di nuovo in un pianto isterico e si gettò a terra. 
'Selena..' Justin si abbassò e le accarezzò i capelli con il tentativo di farsi guardare da Selena.
'NON.MI.TOCCARE.' Selena scandì bene ogni parola mentre indietreggiò. 
Demi scappò via e scoppiò in lacrime anche lei. Andava tutto storto. Anche se il bacio con Justin le era piaciuto..ma aveva sbagliato. Justin era di Selena,non suo..non doveva ricambiare il bacio..
'Ehi Demi..' Demi andò a sbattere contro Josh che appena la vide così si affrettò a chiederle cosa aveva,ma Demi lo abbracciò solamente.
'Mi spieghi cosa è successo? Demi mi fai preoccupare..' Demi levò la testa dal petto di Josh e lo guardò con gli occhi pieni di lacrime.
'Io rovino sempre tutto.' 
'Spiegati meglio.' Josh cercava di capirla ma non ci riusciva.
'Justin e Selena..litigano sempre,lo stanno facendo anche ora,solo per colpa mia.' Demi tirò su col naso e si asciugò le lacrime che le rigavano il volto.
'Lei mi odia,e fa bene. Anche io la odierei se lei mi facesse quello che le ho fatto io.'  Demi gesticolava nervosamente e si mordeva ripetutamente il labbro.
'Ma tu e Justin siete solo amici,non ci vedo nulla di male.' Josh le levò una ciocca di capelli che le cadeva sul viso.
'Io e Justin ci..si,siamo solo amici.' Demi tirò nuovamente su col naso. 'Io vedo andare,ci vediamo dopo.' Demi andò via.
 
Mentre Demi si stava dirigendo in terrazza,Selena e Justin erano in camera delle ragazze. Selena stava piangendo ancora per terra con la testa fra le mani e Justin era seduto nel letto con lo sguardo perso nel vuoto e i sensi di colpa che lo stavano divorando.
'Perchè mi hai fatto questo? Io ti ho dato tutto quello che potevo darti..non meritavo questo.' Selena si asciugò le lacrime e tirò su col naso.
Justin si alzò e si sedette difronte a lei.
'Ti giuro Selena,io non ho provato nulla in quel bacio. Non ha avuto nessun significato per me. E' stato solo un momento di debolezza,ho perso il controllo due secondi,ma ti giuro sulla nostra storia che io non provo niente per Demi oltre il bene che un amico può volere verso un amica. Ti prego Selena,credimi..' Justin aveva gli occhi lucidi e mentre parlava accarezzava la guancia di Selena.
'No,Justin. Prima mi molli e poi ti baci con quella. No! Non mi dire che non hai provato niente in quel bacio perchè non ti credo. Ti ho visto come la baciavi,la passione che ci mettevi. Le tenevi il viso come se avevi paura che se ne andasse via da te. Io ho visto tutto! L'hai baciata forse con più voglia di quando baciavi me.' Selena si ritrovò di nuovo il viso pieno di lacrime.
'Selena,ti prego..' Justin si asciugò velocemente una lacrima che solcava il suo viso.
'No Justin.' Selena levò la mano di Justin dalla sua guancia. 'Adesso vattene.' Selena si alzò e andò vicino la porta che subito dopo aprì.
'Vattene,ti prego..' Justin si alzò e andò difronte Selena. La guardò e poi andò via.
Andò anche lui in terrazza non sapendo che Demi si trovava anche li. In mente aveva solo la scena del bacio e l'immagine di Selena distrutta per terra. 
'Justin,che ci fai anche tu qui? penso che abbiamo combinato già abbastanza casini.' Justin si voltò trovando Demi con gli occhi rossi e gonfi per il pianto.
'Non sapevo che eri qui.' Justin si sedette nel muretto e Demi si alzò.
'Perchè ti sei alzata?' 
'Devo andare,perdonami.' Demi corse via.
Odiava tutto questo. Odiava non poter guardare più il suo migliore amico negli occhi dopo quel bacio. Odiava sapere che Selena stava così per quel bacio. Odiava il fatto di dover ammettere che Selena aveva ragione,aveva rovinato tutto lei.
Corse in camera sua e non trovò Selena. Selena era con Miley.
Demi prese la sua valigia e iniziò a gettarci dentro tutti i suoi vestiti,scarpe,profumi e tutto quello che le apparteneva. Voleva andarsene e scappare da tutto questo. Solo per quel fottuto errore,quel fottuto bacio di poco prima.
Doveva andarsene per Selena. Doveva andarsene per Justin. Doveva andarsene per lei. Si,anche per lei,perchè se fosse rimasta Selena le avrebbe reso la vita un inferno.
Mentre gettava tutto in quella valigia le lacrime non finivano di scendere,scendevano interrottamente e qualche volta le asciugava con il palmo della mano.
'Demi che stai facendo?' Si sentì bloccare il polso e riconobbe subito la voce e la mano che la bloccava. Era Justin.
'Me ne vado,faccio una cosa giusta,almeno una cosa giusta nella mia vita.' Demi si girò per guardarlo.
'Perchè?' Justin la guardò confuso,in cerca di spiegazioni.
'Selena mi odia ed ha ragione! Ho distrutto il vostro rapporto e mi faccio schifo per questo. Mi dispiace tanto io non volevo.' Demi strattonò il suo polso per farsi mollare da Justin,ma Justin le teneva il polso forte. 
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi.  Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.' 

Spazio Autrice 


scusate l'enorme ritardo,come sempre. il capitolo lo avevo pronto da quasi un mese,ma non mi convinceva tanto,ma poi l'ho postato lo stesso. 
So che non è il massimo,anzi,forse nemmeno il minimo e mi scuso per questo,ma è tutto quello che ho potuto,cercherò di migliorare nell'altro capitolo.
comunque,vogliamo parlare delle 28 recensioni al capitolo precedente? fdjfahk siete tutte fantastiche,davvero.


continuo a 10 recensioni. 
ah,un altra cosa,ho cambiato nick su twitter,adesso sono @ddlovatosmjle.
un bacio,alla prossima.
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ddlovatosmjle