Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Yami_x_Dark    14/01/2008    4 recensioni
"Il vampiro sentì chiaramente una morsa stringergli lo stomaco, i muscoli delle braccia tesi sino all’inverosimile: obbligandosi a rimanere del tutto indifferente a ciò che, in verità, lo stava sconvolgendo dal profondo. La sua espressione mutò da spenta a completamente sconvolta, un lampo di terrore che gli balenò nello sguardo. Totalmente nel panico, non sapeva più cosa dover fare. Aveva del tutto dimenticato ciò che, finora, aveva considerato “giusto” e ciò che sapeva essere “sbagliato”. Travolto."
Crystal ha vissuto per secoli. Ha visto cose che Sivade non ha mai visto, cose che non ha mai conosciuto. Il loro incontro, dettato dal capriccio della Regina Hades, sembra solo un brutto scherzo.
Eppure tra loro si è ormai creato molto più di un legame di rivalità, molto più di un legame d'amicizia. Ma può essere solo un caso, questo fortuito incontro tra un vampiro nato agli albori della rivoluzione francese, ed un mago dai bizzarri poteri, entrambi a comando di due eserciti opposti l'uno all'altro?
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Yami: per facilitarvi la lettura di questo racconto, a voi un prologo che v’introduca negli eventi.

Che sia per voi una traccia fondamentale per introdurre i nostri personaggi in un ambiente che dia l’idea di essere molto più vicino a noi di quanto non sembri.

Buona lettura







PROLOGO





Correva l’anno 7632 nelle terre di Selejstia, continente ove diversi regni vivevano sotto lo sguardo vigile degli astri del cielo.

Terra ricca di vita, Selejstia era meta per molti, dopo il crollo dei vecchi continenti.

Nuovi regni si erano andati a costruire, ognuno con un proprio governo e un confine ben delineato.

La pace, conquistata per mano di un uomo dalle capacità straordinarie, era durata per molti secoli.

Fu allora che tutto iniziò.

Tutto quello che ora voi leggerete.

Perché in quell’anno il Sole nacque, per la prima volta, in forma umana; e con lui, solo pochi mesi dopo, la Luna. Due bambini simili a molti altri, che racchiudevano in sé un potere immenso.

Ma nessuno sapeva.

Nessuno era ancora pronto per saperlo.

Così i giorni scorrevano tranquilli, tra le fronde dei mille alberi e lo scrosciare dei duemila ruscelli.

A quell’epoca v’erano ben nove sovranità, nelle verdi terre di Selejstia: prima fra tutte, Amestris, la terra diamante, madre della legge, della cultura e della magia. Centro e cuore del continente.

Poi Lumar, regno di Nord, dove tutto era riscaldato dal caldo sole e il metallo trovava il suo fabbro più fidato.

Metamet, regno di Nordest, dove ogni albero trovava un suo curatore ed ogni uomo ombra sotto la quale ripararsi.

Trerassai, regno d’Est, ove i ghiacci amavano riposare a lungo e le nevi cadevano copiose sulle montagne.

Boeksi, regno di Sudest, culla del canto, della musica e della recitazione, dove ogni anatroccolo poteva rivelarsi per la sua indole di cigno.

Naviwe, regno di Sud, pregiato alleato dell’agricoltura, santuario della famiglia e dell’alleanza.

Greenwald, regno di Sudovest, ove l’uomo poteva conoscere il valore d’una vita tranquilla in sintonia con la natura e con il suo bestiame.

Asima, regno d’Ovest, unico luogo in grado di ricercare ed intagliare con solenne maestria ogni pietra, preziosa o meno che fosse.

Ed infine Ishranda, regno di Nordovest, dove l’acqua bagnava sabbie dorate e donava sale ai suoi figli.

Tutte terre fruttuose, dove la povertà era ben poco presente e la superbia non conosceva l’uomo.

Quindici anni dopo, la storia di Selejstia aggiunse un nuovo vagito al libro delle vite, presso la terra di Amestris. Una bimba, d’una splendida pelle dorata mai vista prima.

Chiunque, a vederla, sarebbe rimasto colpito da un tal cucciolo. Ma solo pochi mesi dopo ella sparì da ogni vista, lasciando dietro di sé solo voglia di dimenticare.

Non vi fu molto tempo per pensare a lei. Non ne venne lasciato.

In seguito a questa perdita, la Luna era stata esiliata dalla sua patria, sparendo per voleri mai svelati.

Da questi eventi, prese inizio il declino delle Nove Terre e il cielo venne oscurato dal sangue di milioni di vittime.

La guerra raggiunse Selejstia e l’avarizia incupì il cuore della Luna, una donna un tempo dolce e amorevole.

Amestris, terra di confine per ogni regno, divenne presto unica difesa per un impero che inghiottì paesi dell’Est.

Metamet, Trerassai e Boeksi vennero riunite sotto il potente impero degli Hades.

La sua forza portante era un esercito invincibile, proveniente dal vecchio continente un tempo chiamato “Europa”. Contava qualche centinaio di fedeli, raccolti sotto il loro comandante fin dagli anni della prima rivoluzione francese del 1789. Millenni di esperienza avevano formato quella creatura immortale in modo impeccabile. Nessuno avrebbe mai potuto sconfiggere il comandante Crystal e l’esercito degli Hades da lui formato.

Quest’uomo dalle sembianze pallide e giovani divenne presto ben conosciuto da tutti i Nove Regni. Le sue origini germaniche s’intuivano dalla cadenza della sua parlata, ma nulla serviva ciò per trovare in lui un punto debole.

Trerassai cadde per prima, divenendo il punto d’inizio, poi anche Metamet e Boeksi vennero sottomessi, impotenti di fronte ad un simile forza strategica.

Un palazzo era stato eretto per la Luna, regina di questa nuova potenza imperiale.

Un palazzo che, a quanto si mormorava, sembrava una copia speculare della dimora reale di Amestris.

In seguito a quella notizia, parve ovvio per gli ultimi regni liberi di sottomettersi all’autorità del Regno Diamante.

Qui l’argento sembrava proibire ad ogni creatura di avvicinarsi, s’ella fosse stata simile al comandante dell’esercito Hades.

I Regni Alleati, sotto la guida del re di Amestris, divennero così una barriera per la Gilda Imperiale degli Hades, dichiarando guerra con ogni loro forza.

Ma le battaglie si facevano sempre più sanguinose e Crystal ed il suo esercito procedevano senza quasi notare la resistenza, conquistando così anche Naviwe in nome della loro Regina.

Lacrime e sangue s’univano sempre più di frequente alle terre di Selejstia.

Re Elmer di Amestris non vedeva più soluzione,

Ogni comandante trovato dai Regni si rivelava inutile a confronto con quello nemico.

Secoli di esperienza sembravano impossibili da scavalcare.

Ed infine giunse un giovane al cospetto dell’Alleanza.

Un mago dalla formazione militare, la cui pelle ricordava l’oro fuso e il cui intelletto superava ogni altro stratega. Sembrava la nemesi perfetta per il pallido comandante degli Hades.

Il suo nome era Sivade. Le sue origini erano sconosciute.

Tuttavia, in quei tempi la disperazione era troppa per esaminare simili sottigliezze, ed il giovane diciassettenne prese subito il comando di un nuovo esercito da lui scelto. Sei generali fedeli al suo fianco.

In tre anni, l’esercito degli Hades non riuscì più a sfondare le linee nemiche.

Nemmeno la morte del re di Amestris indebolì l’esercito dei Regni Alleati. La successione del primogenito al trono fu tanto rapida quanto venne annunciata.

Fu a quel punto che dalla Regina Hades venne un ordine diretto al suo fedele comandante. Un ordine che lasciò perplessi in molti, nella Gilda Imperiale.

Così, nell’ultima battaglia che vide i due eserciti nuovamente contro, le linee dei regni Alleati furono spezzate sotto tradimento di un generale, Tamos di Lumar.

Un simile evento sconvolse l’esercito, mettendo la guerra in una situazione di stasi.

I comandanti dei due eserciti sparirono nel nulla, sotto la soddisfazione degli Hades e la confusione dell’Alleanza.

La guerra venne interrotta.

Gli eserciti tornarono alle loro patrie.

Ma di Crystal degli Hades e di Sivade dei Regni Alleati non pervenne più alcuna notizia.

Svaniti nel nulla.

Per motivi che solo la Luna Regina conosceva e che mai condivise, in quei giorni di confusione.









Benvenuti in Shadows Of Death.







  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Yami_x_Dark