Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    01/07/2013    4 recensioni
Oni, Rasetsu e Umani: creature diverse legate dal filo della disperazione, dell'orgoglio.
Da quella tenacia che non si spezza mai.
00. Open Army for Plain Hearts: " Neh, Kondou-san. "
01. Make them believe you are the One: "Andrà tutto bene. Dobbiamo sposarci, giusto?
02. Reach the Borderline- Step back: "A volte, Yukimura Kodou provava rabbia. Altre, semplice rassegnazione."
03. Poison in her Veins: Anni che la vedeva, nelle occasioni più disparate, e mai un commento.
04. Forever and Always- Lies for the Oni: Perchè era un demone, lo sapevano entrambi, e gli avevano insegnato che è pericoloso mentire ai demoni.
05. Di piscine e Tentati Onicidi; Perchè Kazama non sa nuotare e Shiranui non è un assassino a sangue freddo: "Nessuno mi ha mai insegnato a nuotare".
06. Bunraku - Urabon; C'è uno spiraglio fra i pannelli di carta di riso. E' piccolo, sufficiente per far passare appena appena uno spicchio di luce, ma riflette ombre enormi.
07. Storm - Il Principe e l'Imperatrice; Forse, davvero, Kazama era sempre stato solo un giovane cercatore di gloria troppo orgoglioso.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Disperati senza Gloria



Di piscine e Tentati Onicidi
*
Perchè Kazama non sa nuotare e Shiranui non è un assassino a sangue freddo




Genere
:  Slice of life; Commedia
Note: OOC; Nonsense
Raiting:  Verde
Pairing:  Accenni di M/M; Shiranui/Kazama
Universe: SSL
Personaggi: Kazama Chikage; Shiranui Kyou
Prompt: "Annego!" "Ma se si tocca" @Satomi



Kazama Chikage è un principino viziato.
Ovviamente, Kyou l'ha sempre saputo: basta guardare quegli occhi scuri, quella pelle che praticamente non vede mai il sole, quelle mani perfette e quel sorrisino stronzo.
Tutto, in Chikage, urla "viziato".
Sì, Shiranui Kyou è sempre stato cosciente del fatto di avere a che fare con un idiota borioso.

(No. Balle.
Balle, balle, balle. Lo avessero avvertito prima non si sarebbe mai, mai proposto per il consiglio studentesco.
Sarebbe scappato a gambe levate
.)

Naturalmente, poi Kazama Chikage vuole avere attorno i lacchè pure d'estate.
Anche in piscina: una poco originale attività ricreativa che il loro dignitosissimo principe Oni deve aver probabilmente scovato in qualche giornale per ragazze.
Perchè Kyou sa per certo che Chikage legge giornali per ragazze.
Scusa ufficiale: agganciare Chizuru.
La verità è che nessuno c'ha mai creduto davvero.

(“La piscina? Cioè, stai scherzando spero. Io non ci vengo."
"Come se fosse una tua scelta, poi. Vieni. Punto."
"Ok, ok. Ricevuto. Ma sul serio? La tua bella pelle da principessa si scotterà. Diventerai marrone. Come un brownie.”
“Come te, intendi?”
“Ah-ah-ah.”)

Davvero, la piscina è sempre sembrata una cattiva idea a Kyou.
Un'idea estremamente noiosa.
Almeno finchè non ha visto Kazama seduto a bordo vasca, le lunghe gambe nude immerse fino ai polpacci.
Vedendolo, Kyou si chiede come potrebbe essere vedere la principessina spaventata -perchè ha imparato che l'acqua a Chikage fa paura, quando non è una vasca piena di bolle e sali e altre schifezze profumate.
Si lecca le labbra, lo aggira, sorride.


( “Chizuru non verrà...in piscina, intendo.”
Kyou non ha problemi a fingersi disinteressato; si stiracchia, come un grosso gatto assonnato, e si tira sui fianchi le lenzuola del letto di Chikage.
“Perchè no?” domanda. L'altro lancia un'ulteriore occhiata al cellulare, le labbra strette in una linea sottile.
“Ha un appuntamento”.
“Oh. Wow...sei stato fregato.”
Kazama lo guarda ed è offeso, arrabbiato, indispettito.

Forse.”)

C'è uno splash sordo e un'imprecazione e un capannello di curiosi.
C'è Chikage in acqua, con gli occhi chiusi per via del cloro, che annaspa e sbraita e lo maledice e gli augura la morte in dieci modi diversi. C'è Amagiri, di sicuro, in un angolo a supervisionare perchè è Amagiri e nel suo dizionario non esiste la parola divertirsi.
Ma Kyou sogghigna ed è soddisfatto; si chiede se magari l'altro non avverta la presa ancora sulla caviglia come una bruciatura, perchè lui sì, lui la sente. Fa sempre quell'effetto toccare un oni più potente.
In qualche modo riesce, comunque, a sollevare entrambe le sopracciglia e a nascondere tutto il resto delle sensazioni.
“Oh, ma piantala, Chikage. Si tocca.”

“Giuro su tutto ciò che so che avrò la tua maledetta testa su un maledetto piatto e pregherai per un po' di fottutissima pietà-”
Kyou sospira.
Se non fossero in pubblico saprebbe come farlo smettere. Invece, si limita a posargli una mano sulla testa e spingere verso il basso.

(
Comunque andremo lo stesso.”
Shiranui Kyou sa che le decisioni di Kazama sono spesso veloci e soggette ai cambiamenti. Questa no. Questa resta.

Come vuoi tu. Sei il capo.” gli dice. Poi guarda altrove.)

Il fatto divertente è che più Chikage straparla, più beve. E più beve più affonda. Anche senza tenerlo sotto deliberatamente, l'oni annegherebbe e farebbe tutto da solo e in qualche modo Kyou non è sicuro che sarebbe un male.
Magari smetterebbero di andare a letto insieme, lui e Chikage?
Magari Amagiri si prenderebbe una vacanza?
Magari Yukimura smetterebbe di accusarlo (giustamente) di stalking?
Sicuramente il mondo sarebbe un luogo un poco più pacifico.
Kyou ride, ed è una risata vagamente crudele, perchè Kazama è riuscito a trovare una certa stabilità sulle mattonelle azzurre del fondo e sembra un grumpy cat fradicio: i capelli sugli occhi, le spalle ossute scosse da tremiti di freddo e un broncio senza fine.
Vediamo quanto ci impieghi a buttar fuori le branchie?”
“Vaffanculo.”

(Senti-”
L'oni gli è seduto accanto, con il cellulare ancora fra le mani e perfettamente a proprio agio senza vestiti. Gli oni non hanno bisogno dei vestiti e ancor meno di sentimenti quali la vergogna.
Quelli sono umani.
“Spara.”
“Avevo proposto la cosa per Chizuru. Lo sappiamo tutti. Ma credo che sia giusto che tu sappia che io- che nessuno mi ha mai insegnato a nuotare”.
Kyou si morde l'interno della guancia per non ridere.
Finalmente un modo per ammazzarti, eh!, pensa, e nella sua mente è un ruggito di pura soddisfazione. Ma non lo dice. Non dice nulla e basta.
Chikage non è così idiota da fidarsi di lui.)

Kazama Chikage è un principino viziato.
Shiranui Kyou ha cercato di annegarlo più volte nel corso di una giornata.
Non c'è mai riuscito.
Non l'ha mai voluto davvero.




Note:

#Not Even Sorry
Here you are, mia cara. Here you are.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3