Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: looletta90    01/07/2013    1 recensioni
buon giorno upper east sider gossip girl è tornata! dopo 19 anni di silenzio sono tornata per raccontare le vite dei successori dei nostri upper east sider. Se sei uno di loro preparati perch non me ne andrò molto presto!
ciao, questa fanfiction parla dei figli dei personaggi di gossip girl e delle loro vite
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adrian e Rebecca arrivarono a scuola mano nella mano ignari di quanto era appena accaduto. Tutti erano in piedi sbalorditi guardando in mezzo al cortile Jayden e Belle. Bex vide improvvisamente una testa mora e una  bionda appartenenti a suo cugino ed alla sua migliore amica. Gli corse incontro e Adrian la seguì.
R: V, Paul aspettatemi!!
Violet andò subito via
V: ciao P ci vediamo dopo
Rebecca la stava seguendo ma Paul la prese per un braccio.
P: becky aspetta, lasciala andare, le hai fatto male e devi aspettare che le passi.
R: come sai cosa è successo? Non siete proprio migliori amici!
Ed era vero perché Sebbene non avessero niente l’una contro l’altro al contrario di Vanessa e Dan , Paul e Violet non avevano mai legato, fino ad ora almeno.
P: beh ieri sera avevo deciso di uscire, andando nella nuova discoteca che ha aperto nell’ Upper West Side, e stavo ballando, quando ho sentito una ragazza mugugnare qualcosa e ho visto un uomo cercare di forzarsi su di lei. Allora ho chiamato la sicurezza e lo ho fatto buttare fuori. La povera ragazza era molto ubriaca e mi è svenuta in braccio. Mi sono accorta che era Violet, ma sapevo di non poterla portare a casa in quelle condizioni, quindi ho inventato una scusa e ho preso una stanza in un albergo. Stamattina mentre facevamo colazione si è sfogata con me, quindi so tutta la storia.
R: si è ubriacata per quel motivo?
P: si ed è distrutta
R mi dispiace così tanto
P: lo so e dovresti parlarle; solo non ora, magari dopo la scuola. Scusati.
A quel punto Adrian che era stato zitto tutto il tempo intervenne
A: capisco tutto , però anche se becky non stesse con me io non mi sarei messo con Violet. A me non piace. Non è una cosa personale.
P: Hai ragione, ma si sente molto tradita.
R: capisco, cercherò di parlarle. Cambiando argomento perché tutti guardano mio fratello e la regina delle stronze?
P: beh B. e J. Si sono messi insieme e si sono dati diciamo un bacio MOLTO passionale.
R: cosa? No! Non può essere vero non può diventare mia nuora. Ho sempre pensato che questo dispiacere sarebbe capitato a Marissa Baizen Insomma Nick e cotto di Belle dalla prima asilo.
A: andiamo tesoro non essere così drastica. Non è così male se la conosci.
P: tenete questo è il video
Disse Paul andandosene. Rebecca guardò il video assorta facendo rumori di disgusto, ma anche meravigliandosi dello sguardo di puro amore sulla faccia di entrambi.
 
Dopo essersene andato con una scusa qualunque via da belle si avvicinò ad uno degli amici di N
J: Derek dov’è Nick?
D: se ne è andato a casa. Stava parlando di qualcosa riguardo a oggi, che è il gran giorno, quando a preso e se ne è andato
Jay iniziò ad intuire qualcosa.
J: aspetta quanto tempo fa?
D: più o meno quando vi siete baciati, tra l’altro la regina di ghiaccio? Bella scelta amico speriamo che tu la faccia sciogliere..
J mandò a Derek uno sguardo fulminante e corese verso casa di N. aveva capito tutto e non sarebbe stato facile essere perdonato stavolta.
 
Dopo che Jay se ne era andato fulminò con lo sguardo marissa e si incamminò verso la classe. Aveva quasi vinto, un’altra battaglia per la conquista del trono. Doveva umiliare M e c’era solo una persona che poteva aiutarla in quel campo… peccato che i rapporti con lui erano abbastanza indefiniti al momento. Stava pensando a quello quando andò a sbattere contro una ragazza. Alzò gli occhi e…
B: Rebecca
R: fidanzata di mio fratello
B: scusati!
R: no scusati tu. Eri tu quella distratta
B: se avessi imparato a camminare non avremmo nessun problema
R: senti seriamente non ho voglia di litigare con te oggi. La migliore amica mi odia e mio cugino è dalla sua parte, il mio ragazzo non mi vuole dire dove è stato nell’ultimo anno, mio fratello sta con la ragazza più stronza di tutta la scuola e non so neanche perché ti sto raccontando tutto questo.
B: e io che dovrei dire. Devo fare finta di stare con il mio migliore amico e ieri sono stata umiliata davanti a tutti. Voglio dire chiunque sa  che ero bulimica; BULIMICA!
R: stop, fai finta?
B: shhh, parla a bassa voce
Disse spingendola in uno sgabuzzino
B:non parlerai con nessuno di quello che hai sentito
R: perché non dovrei è tutto così interessante
B: beh pensa perché lo faccio. Certo per riconquistare il trono, ma lo faccio anche per Jay
R: oh mio dio, lo aiuti a non andare all’accademia militare!
B: sei più intelligente di quanto pensassi. Comunque stai con il Van Der Woodsen? Bella scelta, ma non credo che tuo fratello approverà. Per quello Brooklyn era arrabbiata?  Bel lavoro l’hai umiliata.
R: Mio fratello dovrà farsene una ragione.
Disse andandosene Rebecca. Stava per uscire dalla stanza quando si girò e disse a Belle
R: ah e a proposito… quel bacio non aveva niente di finto. Attenta a i tuoi sentimenti, possono rovinare anche le amicizie più solide, io lo so bene
Così se ne andò lasciandosi una sbalordita e pensierosa Belle alle spalle.
 
Jay arrivò a casa Baizen e suonò il campanello. Venne ad aprirgli Georgina.
J: buon giorno mrs. Baizen cercavo Nicholas
G: puoi anche smettere di fare il ragazzo per bene, tuo padre sarà anche un Archibald, ma sei il figlio di little J. Non era diventata la nuova regina per niente. Comunque entra mini-bass.
J: mini-bass?
G: certo voi piccoli ragazzi siete così prevedibili, assomigliate alla vecchia generazione. Tu, il nuovo Chuck, mio figlio, ahimè, il nuovo Archibald e il piccolo Humphrey il nuovo Eric. Oh quanto amo il piccolo Eric, non mi sorprenderei se fosse anche lui gay.
J:… comunque è qui Nick?
G: in camera sua
J: grazie
Salì le scale ed entrò nella camera. Era disordinata e c’era puzza di erba. N era disteso sul letto disfatto guardando il soffitto e canticchiando.
J: amico, affoghiamo i nostri dispiaceri nella droga?
N: vattene Archibald non sono in vena
J: è per belle.
Non era una domanda, ma un’affermazione
N: come lo sai?
J: lo sanno tutti, non sei proprio sottile nelle tue attenzioni.
N: allora mi hai tradito consapevolmente. C’ero prima io.
J: baizen, alza quel culo e sorridi è solo una finta
N: eh???
J: facciamo finta di stare insieme per farle riconquistare la  corona e non farmi andare alla scuola militare
N: ok ho capito, sei sicuro? Il bacio mi era sembrato molto reale.
J: certo non provo nulla per B
Disse con voce poco convinta. Non stava mentendo solo a N stava mentendo a se stesso. Ma Baizen non se ne accorse.
N: ti credo, ma per quanto durerà?
J: puoi calmare i bollenti spiriti per un mese finche le acque non si calmano?
N: per te? Mmm, non lo so
J: molto divertente
N: fratello a proposito di nuove coppie, hai letto Gossip Girl?
J: no perché?
N: attento a tua sorella!
Detto questo Jay corse subito fuori, ma mentre stava uscendo sentì la voce divertita di Nick urlare qualcosa che gli fece ribollire il sangue.
J: van der woodsen colpisce ancora.
 
 
Spotted: M quasi detronizzata da una B inarrestabile, che successivamente ha avuto un colloquio sembra abbastanza amichevole con R; s dice tieni stretti gli amici e ancor più stretti i nemici! V che scappa da R, che si sia offesa per il sesso con l’amore della sua vita? J esce da casa di N con aria contrariata, ma non è perché hanno litigato. Delle fonti dicono che J abbia scoperto la tresca tra la sua sorellina ed il suo peggior nemico. Poco dopo abbiamo visto uscire il nostro principe sorridente. Che ci sia una guerra in arrivo? spero di si, le cose stavano diventando noiose.
Alla prossima
Xoxo GG


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: looletta90