Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    01/07/2013    3 recensioni
Due persone così diverse non esistevano.
Una Wesley.
Un Malfoy.
Ma, si sa, gli opposti si attraggono.
[Questa fic fa parte della raccolta "Re e Regine di Picche"]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Re e Regine di Picche'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Levati, Wesley. Ho fretta.

-Ma guarda! Pensavo di essere la sola!

-A quanto pare l'unico neurone che girava nella tua testa s'è preso qualche secolo di ferie. Sarà stato stufo di parlare al vento. Come me, d'altronde. Gira al largo, Wesley.- Replicò gelido un ragazzo biondo, fermo in mezzo a una folla di studenti che correvano tutti nella stessa direzione: la Sala Grande.

-Simpatico e allegro come al solito, vedo.- ribatté una ragazzina con uno chinion rosso fuoco raccolto stretto sulla nuca.

-Dicono che vedere persone simpatiche metta di buon'umore le persone, Wesley.

-A quanto pare non le serpi, però, Malfoy.

Il ragazzo alzò gli occhi al cielo, roteandoli:-Non ho voglia di perdere tempo con te, francamente, Wesley.

La ragazzina fece un passo avanti.

-Rose!- si girò, una Tassorasso in divisa sorrideva nella loro direzione mostrando una fila di denti bianchissimi che risaltavano sulla sua pelle color cioccolato.

-Roxie!- esclamò la rossa illuminandosi.

-No! Un'altra Wesley non la reggo! Siamo assediati!

Rose si girò arrabbiata, pronta tirare un pugno sul naso al “biondino ossigenato”, ma il suddetto platinato era già sparito nella folla sfoggiando il suo fastidiosissimo ghigno.

Rose imprecò, mentre sua cugina Roxanne la trascinava via:-Dai, Rosie, calmati. Andiamo a vedere che cosa vuole la McGranitt. Chissà perché ci vuole in Sala Grande.

Rose scrollò le spalle:-Meglio, noi Grifondoro saltiamo un'ora di Storia. Io la amo, la nostra Preside!

Roxanne scoppiò a ridere:-Anch'io. Abbastanza. Non dirlo ad Hagrid, però... la McGranitt l'ha interrotto “proprio sul più bello”.

-Stava per farvi incenerire da uno Spinoso di passaggio?

-Oh, no. Molto meglio: schiusa di uova di Sparaschioppo: metà della mia classe stava vomitando.

Rose fece una smorfia schifata per poi scoppiare a ridere:- Dai, andiamo.

E con una risata trascinò l'amica in mezzo alla folla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi scuso con tutti voi per il capitolo vergognosamente corto, da cui, per altro, non si capisce un granché...

va bhè, sopportatemi così, per un po', per favore.

Grazie, a tutti quelli che hanno Recensito, Seguito, Letto Silenziosamente il prologo. Grazie, grazie di cuore. Senza di voi non andrei avanti.

Bacioni, alla prossima

Anon.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante