Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Commy    01/07/2013    4 recensioni
"Derek mi aveva intimato di non seguire il branco quando sarebbero andati a cercare il rifugio degli Alpha da poco arrivati a Beacon.
Gli ho dato ascolto?
Ovviamente no, non lo facevo mai.
Avrei dovuto?
Probabilmente sì, ma se l'avessi fatto adesso non sarebbe cambiato nulla, sarei ancora lo sfigato che aiuta il branco perché riesce solo a cacciarsi nei guai e non riesce a trovarsi degli amici normali."
E' così che la storia di Stiles comincia. Forse avrebbe dovuto dare ascolto al suo Alpha perché da lì in poi vi sarà una successione di eventi, piacevoli e non (più non), che cambieranno quel ragazzino logorroico che tutti amiamo.
Se volete saperne di più avventuratevi nella prima ff su Teen Wolf di questa nevrotica, pervertita e strana ragazza che è la sottoscritta.
Genere: Angst, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The new guy.

 

La settimana passò “tranquillamente”: Deaton mi aveva insegnato qualcosa di più sulla mia storia e sui miei vecchi/nuovi poteri, Derek e gli altri mi quasi insegnarono a governare il mio lupo, Peter insieme a Lydia ed Allison contattarono il ragazzo che mi avrebbe salvato la vita ed io continuavo a raccontare agli Alpha cosa succedeva.

 

Era sabato mattina e, al posto dell'allarme del cellulare, due scossoni mi svegliarono.

 

-P-papà? Ancora cinque minuti!- Mugugnai con la bocca ancora impastata dal sonno.

 

Venni buttato giù dal letto bruscamente mentre la luce, proveniente dalla finestra appena aperta, mi fece aprire gli occhi.

 

-MA CHE TUO PADRE?! Muoviti IDIOTA!-

 

Mi stropicciai gli occhi e dolorante mi alzai dal pavimento.

 

-Derek? Cosa ci fai qui?- Chiesi ancora mezzo intontito.

 

-Deaton ci ha avvertito che il druido è arrivato. Dobbiamo andare tutti alla clinica quindi muoviti a vestirti, ti aspetto giù.- E così dicendo se ne filò in salotto, approfittando dell'assenza di mio padre.

 

*°*°*°*°*°*

 

Una ventina di minuti e ritornai giù vestito e profumato: indossavo dei semplici jeans scuri e delle converse rosse che si intonavano alla camicia a quadri che era sopra una maglietta bianca a maniche corte.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Derek mi guardò impassibile per qualche secondo per poi alzarsi e:

 

-Inizia a piacerti il nuovo look o sbaglio?-

 

Leggermente irritato da quella sua affermazione, arricciai il naso per poi rispondergli a tono.

 

-E' più comodo di quel che sembra! Poi perché voi potete vestirvi da fighi e io devo sembrare lo sfigatello che vi corre dietro? Pff- Finii uscendo dalla porta, seguito dall'Alpha divertito dalla mia stizza.

 

Tranquillamente mi diressi verso la mia fidata ed inimitabile Jeep. Quando però stavo per aprire la portiera Derek mi fermò.

 

-Fermo. Andiamo con la Camaro: salire su quel coso mi fa venire male al fondo schiena.-

 

Rimasi immobile per una decina di secondi, analizzando meglio cosa significasse quell'eresia per poi, finalmente, rispondergli.

 

-Oh poverino il lupacchiotto non sopporta che il suo bel fondo schiena si rovini! E per la cronaca: LA MIA JEEP E' PERFETTA, E' IL TUO SEDERE CHE HA QUALCOSA CHE NON VA!-

 

L'espressione dell'Alpha non cambiò e con un “Sali.” mi convinse ad entrare sulla sua macchina.

 

Mettendo in moto un sorrisetto beffardo comparì sul suo volto e:

 

-Non vorrei dirtelo ma uno, ora anche tu sei un “lupacchiotto”, due hai appena detto che ho un bel culo.-

 

Dopo quell'affermazione rimasi basito e, per tutto il viaggio, non proferii parola.

 

*°*°*°*°*

 

-Bene, ora che anche Derek e Stiles sono arrivati possiamo entrare!- Annunciò Peter quando ci vide arrivare con la Camaro, facendo entrare il branco nella clinica veterinaria.

 

-Buongiorno! Lui è un attimo in bagno, arriva subito.- Ci “accolse” Deaton un po' imbarazzato.

 

E sbuffando Erica disse:

 

-Cominciamo bene!-

 

L'aria nella stanza si mosse e, senza che nessuno lo vedesse, un ragazzo si era piazzato di fronte alla bionda con un sorriso sgargiante.

 

Era alto quanto me, quindi svettava di qualche centimetro sulla licantropa, con la pelle olivastra e degli occhi nocciola profondissimi. Aveva una marea di capelli riccioluti e castani che copriva con una cuffia grigia che non stonava affatto con i suoi jeans scuri ed aderenti e la camicia rossa a quadri.

 

-Signorina la prego di non giudicarmi a causa della mia inopportunità. Comunque piacere: Rordan Alun III, ma potete chiamarmi Muso!-

 

“Oh mio Dio. Quello sarebbe il ragazzo dal quale dipende la mia vita? Sono fottuto.”

 

-Perché Muso?- Mi venne spontaneo chiedere.

 

Lui, forse compiaciuto dalla mia domanda, allargò il suo sorriso e rispose:

 

-La domanda giusta è “Perché no Muso?!”-

 

Silenzio.

Quel ragazzo era strano, più strano di tutti noi messi assieme.

Davvero lui era l'unico Druido sopravvissuto alla malattia?

Muso comunque non lasciò molto tempo al nostro stupore e, aggiustando la cuffia che portava su quella massa informe di ricci che erano i suoi capelli, si avvicinò a me.

 

-Tu devi essere Stiles. Non chiedere, ti ho riconosciuto dall'odore: è diverso da quello dei normali licantropi.-

 

“Oh cazzo questo legge anche nel pensiero!”

 

-Solo due domande prima di cominciare, posso?- Chiese, coronando la domanda con una faccia da cucciolo.

 

“Questo qui ha dei seri problemi mentali...” Pensai credendo di non essere l'unico in quella stanza ad essere stranito dal comportamento del riccio ma non riuscendo a trattenere uno spontaneo sorriso.

 

-C-certo.- Risposi.

 

-Okay bene. Uno: Qual'è il tuo vero nome? La nostra specie ha il vizio di tramandare nomi strani ad ogni generazione.-

 

-Genim Stilinski.-

 

-Ora capisco perché ti fai chiamare Stiles!- Fece ironico Isaac, completamente ignorato da tutti.

 

Inevitabilmente Muso attirava tutta l'attenzione su di sé, la sua personalità era magnetica!

 

-Due: Quello lì dietro è il tuo ragazzo o posso provarci? Non rifilarmi che sei etero, non ci credo manco morto.- Chiese additando Derek.

 

Tutti rimasero di sasso.

Non solo io e gli altri Beta.

Anche Peter, Derek e Deaton rimasero a bocca aperta.

 

Derek, essendo noto per la sua pazienza, si lanciò contro il riccio e le scagliò contro al muro come faceva solitamente con me.

 

-TU! Come os..- Iniziò l'Alpha che però venne interrotto da un gesto repentino del nuovo, e strano, arrivato.

 

Senza alcun sforzo, pur essendo il maggiore decisamente più massiccio di lui, Muso prese Derek per il colletto della maglietta e lo scaraventò dall'altra parte della stanza. Tutto questo in due-tre secondi.

 

Nuovamente tutti rimasero ammutoliti da quella scena. Nessuno, a parte gli altri Alpha, era riuscito a mettere al tappeto il giovane Hale e pure loro aveva faticato non poco per riuscirci. Il riccio invece non era assolutamente provato.

 

Il più giovane si avvicinò a Derek e, sapendo benissimo che tutti lo avremmo sentito, gli sussurrò all'orecchio:

 

-Uno: si vede benissimo che gli sbavi dietro, il tuo odore ha una leggera sfumatura di desiderio e protezione quando ti sta vicino. Due- Ed a questo punto si mise in piedi parlando normalmente.

 

-Nessuno mi sbatte ad un muro, anche se per te Stiles farei un'eccezione, o mi sferra un attacco senza motivo. Sono anche io un lupo mannaro ed ho imparato ad unire le mie abilità. E tu tirati su che non ci ho messo molta forza.- Finì girandosi nuovamente verso l'Alpha.

 

Lentamente si diresse verso l'uscita ma, prima di varcare la soglia, si voltò nuovamente verso di noi e disse:

 

-Visto Genim? Riuscirai a fare questo e molto altro se guarirai. Ora vado a procurami ciò che serve per l'incantesimo... Ci vediamo domani pomeriggio sempre qui e la prossima settimana ti insegnerò qualche trucchetto. CIAO CUCCIOLOTTI!-

 

Silenzio.

 

-Quindi... Lui ti curerà e poi diventerai il più forte di tutti Stiles?- Chiese Scott.

 

-Siamo sicuri che sia dalla nostra parte?- Domandò diffidente Derek.

 

-Solo perché è riuscito a batterti non vuol dire che sia cattivo. Anzi, mi sta già simpatico ed ha un non so ché che lo rende tremendamente sexy.- Erica.

 

-Meglio se aspettiamo domani.- Dissi infine io, decisamente ammagliato da quella persona così estrosa e solare che era Rordan Alun III. In quel periodo mancava qualcuno che prendesse tutti i nostri problemi sul ridere, come aveva appena fatto lui.

 

-Ma chi è questo qui?! O meglio, che cos'è?- Jackson.

 

-E'... E' Muso!- Risposi semplicemente io, mentre sul mio volto compariva un gran sorriso, provocando una risata generale che contagiò tutti eccetto Derek.

 

Image and video hosting by TinyPic

Alloooora....
MACCIAO! 
Come vi avevo promesso ecco il nuovo capitolo. 
Abbiamo Muso! Io ho sempre amato Adam (l'attore) e, visto che mi serviva un nuovo personaggio strano, chi meglio di lui? Per chi non lo conoscesse basta andare a vedere Step Up, Step Up2 etc. Oppure su you-tube c:
E' un ballerino fantasticherrimo!
Ora.
Cose serie.
Siete diminuiti paaaarecchio (e questo lo capisco: vi ho fatto aspettare un'eternità!) però gradirei comunque qualche recensione che mi faccia capire se la storia vi piace o se faccio meglio a finirla qui. Avete due settimane prima del prossimo capitolo... VI PREEEEEGO IO VIVO DI RECENSIONI! UUUUUAAAAAAAA
Okay vi ringrazio comunque perché i lettori silenziosi sono molti e credo sia una buona cosa.

Ora vi lascio in pace SCIAAAAU.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Commy