Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eryca    01/07/2013    5 recensioni
Mi fa girare in modo da poterlo guardare in viso e sfodera uno di quei sorrisi maliziosi che sanno di lui.
Lui. James.

***
Ancora una volta.
Una prima volta, poi un'altra, un'altra ancora.
Il primo bacio.
La prima lite.
Il primo "ti amo".
La prima volta che hanno fatto l’amore.
Ancora una volta.
Questa è per il loro amore.
[Raccolta di drabbles - Lily/James]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Code di rospo e occhi di pesce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta.

 

#2. Più vicino

 




Image and video hosting by TinyPic

 

Ed è un’altra lacrima solitaria, quella che scende silenziosa sulla mia guancia.

Un’altra lacrima solitaria a ricordarmi che non serve a niente mentire a me stessa, dicendomi che non mi importa di te, di ciò che fai, di chi ti fai; perché non appena mi trovo un attimo da sola, ecco che il pianto non tarda ad arrivare, mentre l’immagine di te che stringi tra le braccia la ragazza della giornata mi perseguita.

Che cos’è questo vuoto al petto che sento ogni volta che ti allontani?

E la mia solitudine sembra improvvisamente dissiparsi. E allora io capisco.

Capisco che tu sei più vicino.

 

I tuoi occhi nei miei.

«Cosa fai ancora in piedi a quest’ora, Evans?»

«Di sicuro non quello che stavi facendo tu fino a poco fa.»

D’un tratto i tuoi occhi si infiammano e ti avvicini a passo spedito. Ho la schiena al muro e le tue braccia mi fanno da prigione.

«Lo sai che cosa stavo facendo, Evans? Stavo cercando di non pensare a te. Stavo cercando di convincermi che non sei niente. Stavo cercando di dimenticarti.»

La voce non vuole uscire. E tu sei lì, così vicino.

« Spiegami perché non riesco a lasciarti andare, Evans.»

E le parole sono servono più.

Ti bacio.

E tu sei più vicino.

 

*

*

*

*

 

Angolo di Eryca

 

... Welcome back!

Questa nuova drabble è nata dal prompt: Lily Evans/James Potter – “Spiegami perché non riesco a lasciarti andare”, datomi da Ellie (come sempre, grazie, sposa). Quello che avete appena letto è stato il risultato, appunto, di un lavoro divertente ed intenso sul suddetto prompt. C’è un po’ di angst, un po’ di fluff. Un po’ di Lily e James.

Come sempre vi chiedo di lasciare un commentino se leggete: adoro leggere i vostri pareri, mi piace da morire e mi mette allegria. Riuscite a far risplendere la mia giornata. Grazie.

 

Ps. Domani partirò e starò a Londra per tre settimane, quindi... ci vediamo al mio ritorno con una nuova drabble. Solo per voi.

 

La vostra Eryca.

(che potete trovare su facebook -> qui.)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eryca