Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_Love    01/07/2013    3 recensioni
La vita della diciasettenne Dominique verrà stravolta dall'arrivo di una notizia inaspettata
*DALLA STORIA*
-Io ti amo!-Mi disse cercando di avvicinarsi a me.
-Fermo!-Lo bloccai. -Sono un m-mostro.-Sentii le lacrime cadermi dagli occhi,ormai divenuti completamente rossi.Guardai il ragazzo e mi persi nei suoi occhi,poi rivolsi lo sguardo al cielo.La luna
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 HARRY’S POV
Un raggio di sole attraversò la stanza,fino ad arrivarmi sulla faccia.
Alzai il capo dal divanetto e notai che tutti stavano dormendo,compresa Dominique tra le braccia di Liam….Aspettate…
Io:-COSA?!-Sussurrai per non far svegliare nessuno.Che ci faceva mia sorella abbracciata a Liam?.
Le andai incontro e cercai di smuoverla un po’ per farla svegliare,ma lei mi diede un pugno nello stomaco.
Considerato che le forza di un licantropo è superiore a quella di un umano e lei era particolarmente forzuta,potete immaginare cosa si provava.
Io:-Cazz…-Imprecai,ma non finii la frase che qualcuno mi poggiò la mano sulla spalla.
****-Tutto bene?-Era Camille.
Io:-Diciamo…-Le dissi portandomi le mani allo stomaco e ritornandomi a sedere sul divanetto.
Cam:-Ti fa male?-Chiese preoccupata,ma allo stesso tempo soffocò una risatina.
Io:-Ehi!! Non sarebbe bello se tua sorella ti desse un pugno nello stomaco!-Ribattei dandole un cuscino in faccia.
Io:-Stavolta sono io a ridere…HA HA HA!-
Lei si tolse quel “peso” dalla faccia e iniziò a rincorrermi per tutta la casa.
Io:-Non mi prendi ….Non mi prendi-Dissi a cantilena.
Cam:-Sul serio?!Io non ne sarei tanto sicuro…-
La vidi sfrecciare avanti a me velocissima e bloccarmi la strada.
“Adesso che faccio?” pensai preoccupato.Un rivolo di vento mi sfiorò il viso,facendomi scompigliare il ciuffo di ricci che mi usciva dal cappello.
LA FINESTRA!.
Io:-Cara Cam preparati a sudare 7 camicie!-Le dissi indietreggiando.Lei mi guardò interrogativa,ma non le diedi tempo di aprir bocca che feci un balzo e mi catapultai fuori dalla finestra,trasformandomi.
Sentii la ragazza bestermiarmi mentalmente per via del mio potere.Mi feci scappare una piccola risatina e continuai a correre senza fermarmi.
La mia andatura era veloce,e le mie zampe sembravano staccarsi da terra.Mi sentivo libero.Ed era questo che volevo…
Rallentai un po’ il passo,notando che di Camille nessuna traccia.
“Avevo detto che non mi avrebbe mai raggiunto!” Pensai fermandomi completamente su quelle frasche di rametti.
Mi guardai intorno,osservando il paesaggio…Solo alberi e qualche roccia,ma per me era il massimo.Mi sentivo finalmente a casa,soprattutto perché mi ricordava tanto la mamma…
Era una persona meravigliosa,da quanto possa ricordarmi…Sempre disponibile per me e mia sorella….Una piccola lacrima mi rigò il muso,facendomi tornare in mente una farse che ci diceva lei….
 
“Quando siete giù e tutto sembra andare per il verso storto,ricordatevi che non esisterebbe un verso giusto senza uno sbagliato….”.Quella voce così dolce.
 
Oramai mi ero trasformato e le mie lacrime ricoprivano il mio viso senza sosta.Mi accasciai piano al suolo e mi portai le mani al viso.
Mi sentivo come un vuoto dentro al petto,proprio all’altezza del cuore.Chiusi piano gli occhi e ispirai profondamente.Quella voce soave mi rimbombava nella testa,e con essa il ricordo di una chioma rossa.
D’un tratto sentii un urlo,quindi aprii gli occhi e mi guardai intorno preoccupato.
Ninete.Mi alzai dalla mia comoda posizione e ispezionai per bene i dintorni,ma nessuna traccia.
 
 
 “Sarà stata un impressione”Pensai facendo spallucce e tornandomi a sedere,ma qualcosa mi saltò addosso.
 
 
 
 
 
 
 
CAMILLE’S POV
Avevo oramai raggiunto il posto in cui Harry si era infiltrato.Con il muso mi facevo spazio tra i tanti rovi che c’erano in quel boschetto,mentre con il mio olfatto cercavo di captare il suo odore.
“Ma dove si è andato a nascondere?!”Imprecai,fino a quando non vidi una figura riccioluta seduta per terra.
“Bingo!”Esultai.
Mi preparai all’attacco accovacciandomi lentamente e saltandogli addosso.
Harry:-AH!!!!!-Urlò lui scrollandomi di dosso.
Io  mi ritrasformai e iniziai a ridere come una pazza.
Harry:-Non c’è niente da ridere!-Si giustificò lui.
Io:-Oh si che c’è da ridere!-Continuai cercando di non soffocare.Lui si girò di spalle e offeso si portò le braccia al petto.Smisi immediatamente di ridere e gli poggiai una mano sulla spalla.
Davvero l’avevo offeso così tanto?.
Io:-Scusami…Non pensavo ti dispiacesse così tanto…-
Harry:-No…non è per te….-Disse lui voltandosi con gli occhi completamente umidi.
Io:-Raccontami tutto…-Gli dissi capendo che aveva bisogno di sfogarsi.
Harry:-Tu sai che mia madre è morta giusto?-Mi chiese,io annuii.
Io:-Sì,Liam me l’ha raccontato…-
Harry:-Ecco prima….l’ho vista.-
Io:-L’hai vista?-
Harry:-Sì-confermò.   –Ho sentito una voce dolcissima e subito dopo un urlo..-
Io:-Chi ti dice che sia proprio lei?-Domandai.
Io:-Cam io me lo sento!…Io la vorrei qui accanto a me,vorrei sentirmi dire che sono un irresponsabile,un buono annulla.Ma io voglio vederla.-
Disse con la voce spezzata dal pianto.
Mi avvicinai lentamente a lui e lo abbracciai.Uno di quegli abbracci che ti coinvolgono fino all’ultimo istante,e ti fanno sentire parte del mondo.
Io:-Ma lei è qui…-Gli sussurrai.Lui si staccò dall’abbraccio e mi guardò perplesso.
Io gli sorrisi e gli presi una mano,che posai sul cuore.
Io:-Qui dentro….-.
Lui sorrise,e una lacrima gli cadde dal volto silenziosa.
Io:-Vieni voglio farti vedere un posto speciale…-Gli dissi prendendolo per un braccio e conducendolo tra un intreccio di rovi.
Harry:-Dove mi stai portando?-
Io non gli risposi e mi limitai a diventare un lupo,stessa cosa che fece lui.Appena mi resi conto che eravamo arrivati mi fermai.
Era un luogo che io consideravo magico…..C’era una bellissima cascata e tanti alberi che facevano da sfondo.
Harry:-Ma è bellissimo!!-Mi  disse inviandomi un pensiero.
Stemmo lì a guardarci negli occhi.I miei blu trasformati nei suoi gialli.Era un momento magnifico e io intendevo godermelo.Tutto.
Il lupo che mi stava davanti si avvicinò piano a me….Sentivo il cuore che andava a mille e nel mio stomaco c’erano tante farfalle che volavano.
Ritornammo umani nello stesso momento e Harry mi prese la mano facendomi perdere nei suoi meravigliosi occhi verdi.
 
 
 
 
 
 
 
 
HARRY’S POV
La avvicinai a me e le spostai una ciocca di capelli che le era ricaduta sul volto.Quant’era bella.Lei era speciale,sapeva come farmi star meglio anche con un solo sguardo.Inclinammo tutti e due la testa,pronti a sfiorare l’uno le labbra dell’altro,ma qualcosa mi arrivò in pieno petto.Caddi al suolo portandomi le mani sulla ferita aperta…era un taglio profondo,e il dolore era lancinante.
Cam:-HARRY!-Urlò lei,ma qualcuno iniziò a battere le mani.
****:-Quindi saresti tu il famoso Harry?…-
Mi alzai a fatica per guardare in faccia quell’essere,ma mi ritrovai davanti a due occhi color rosso fuoco.
Io:-Chi cazzo sei?-Dissi stringendo i denti.
***:-Cosa te ne dovrebbe interessare lupacchiotto?-Disse malizioso.
Io:-Dimmelo e basta!-Urlai prendendogli il colletto e alzandolo in cielo.La figura “scivolò”dalle mie mani e andò verso Cam bloccandola.
Harry:-Lasciala andaree!-Sbraitai contro quel mostro.
****:-Ragazzi venite….Notte Notte lupacchiotto…-
L’ultima cosa che vidi furono tanti occhi rossi venire verso di me  e poi…niente.
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Salveeeee bellaaa genteee!! Ok premettendo che questo capitolo ci è riuscito molto male (non che gli altri fossero meglio) ci scusiamo enormemente per il ritardo….
Sudo:Che ci volete fare sono loro! :P
Dj:Ehi!!
Sudo:Ragazze sapete che scherzo Xd!!
Dj:Menomale…Comunque chi saranno mai queste figure misteriose?? E cosa sarà successo a Cam e Harry?
Sudo: Se lo volete scoprire dovete continuare a leggere e RECENSIRE RECENSIRE RECENSIRE!
Dj:Anyway vorremo invitarvi a leggere “sadiica” di gio07 e passare dal profilo di sudoku69 le sue storie sono stupende!
Sudo:Grazie girls!! <3
Dj:Queste sono le foto di Harry ,Cam e il luogo magico della ragazza…alla prossimaaaa!! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_Love