Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    01/07/2013    2 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Lodovica non si era mai sentiva così insicura in tutta la sua vita, guardava da lontano Diego ridere e scherzare con Facundo e guardo poi Alba con gli occhi a cuoricino.
-perché non dici a Facu che ti sei innamorata persa?-chiese Lodo all'amica.
Quei due morivano d'amore eppure non facevano nessun passo per mettersi insieme, si guardavano da lontano.
-perché non gli interesso-disse Alba convinta.-lui è innamorato di Mechi-
Questa rivelazione la sorprese molto.
Facundo innamorato di Mechi???
Non era possibile.
Facundo aveva confessato proprio a lei l'anno scorso di essere innamorato di Alba alla festa di chiusa delle riprese.
Come aveva fatto a cambiare idea?
Non capiva.
-no, non può essere. Ti dico che lui è innamorato di te-disse Lodovica sicurissima.
Alba non era molto convinta della cosa anche se la sua migliora amica era convinta di ciò.
Prese Alba per mano e si avvicinò a Facundo e Diego.
-ragazzi, che ne dite se dopo andiamo a mangiare qualcosa insieme noi quattro?-chiese Lodovica con un'idea in mente.
-si ci stiamo-disse Facundo e Diego con un sorriso.
Aveva un bel piano. Quando sarebbero usciti da lì per andare in un ristorante, lei sarebbe tornata indietro per prendere una cosa nei camerini, naturalmente era una scusa così da lasciare Facundo ed Alba da soli.
Era geniale.
Con la scusa sarebbe rimasta sola con Diego.
Si allontanò un attimo per andare in camerino e vide da lontano, Tini con Jorge.
-se io voglio stare con Diego o ne sono innamorata, non è affar tuo. Non siamo fidanzati, non siamo niente ormai. Prima eravamo amici, grandissimi amici ma tu hai rovinato tutto-disse Tini arrabbiata, con le lacrime agli occhi.
A Jorge gli si stringeva il cuore a quelle lacrime.
Odiava veder piangere Tini.
Amava il sorriso di Tini.
Amava quando era per lui.
Quei sorrisi che scioglievano il suo cuore.
-non dire così Tini, non è vero che non siamo niente. Tra noi c'è un legame speciale e io tengo a te e mi dispiace che tu soffri così ma non potevo non baciati-disse Jorge stringendola a sé.
-ti prego, Jorge, non fammi questo. Non capisci che mi fai del male-disse Tini piangendo sul suo petto.
-non riesco a starti lontano, Tini e più forte di me o non sentirmi geloso di chiunque ti sta intorno-disse Jorge sincero. 
Lodovica guardava la scena, sperando che Jorge prendesse una decisione cioè di stare con Tini e lasciare Stephie.
-quindi mi stai dicendo che sei geloso?-chiese Tini sciogliendo l'abbraccio speranzosa.
-si sono geloso anche molto perché non voglio che nessuno ti porti via da me-rispose Jorge con uno sguardo intenso.
-quindi tu mi stai dicendo che tu m...-
Stava per finire la frase quando arrivò Valeria.
-Jorge, andiamo-disse Valeria con un sorriso.
Tini guardò confusa Jorge.
Dove dovevano andare quei due?
-Vale, puoi aspettarmi giù... ho bisogno di parlare con Tini-disse Jorge serio.
-si certo però non metterci troppo-disse Valeria con un sorriso, prima di andarsene.
Lodovica prevedeva guai a quella cosa.
Conosceva Tini e si stava di sicuro facendo mille film in testa.
-dicevi-disse Jorge con un sorriso.
-esci con Valeria?-chiese Tini gelosa.
-devo accompagnarla da una parte-disse Jorge vago.
-dove?-
-non posso dirtelo-disse Jorge dispiaciuto.-è un segreto-
-bene, tieniti i tuoi segreti e vai da lei perché io non ho nulla da dirti-disse Tini furiosa, andandosene via.
-Tini aspett...-disse Jorge a quella reazione.
Perché doveva finire così?
Lodovica era dispiaciuta per Jorge e preoccupata per Tini così la segui e quello che vide le spezzò il cuore in due.
Per poi correre via piangendo.
Perché doveva finire così?
Alba si sbagliava.
Diego non era innamorato di lei.
Xabiani la insegui e la fermò per il polso.
-non merita le tue lacrime-disse Xabiani portandola a sé.
-io...-
-va tutto bene, ci sono io con te Lodo-disse Xabiani stringendola forte.
Diego andò a cercare a Lodovica per il pranzo e la trovò nella braccia di Xabiani.
Pensava che Lodovica aveva sentito lo stesso sentimento ieri sera ma si sbagliava.
Tini si avvicinò a lui.
-tutto bene?-chiese Tini preoccupata.
-volevo dirti che è si-disse Diego deciso, guardando Lodovica tra le braccia di Xabiani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986