Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    18/07/2003    1 recensioni
Per l'estate tutti in vacanza da Tom in Italia dove ha acquistato un vecchio casolare. Insieme a lui ci saranno anche due nuove amiche.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10

CAPITOLO 10

Tom scopre la verità

"Finalmente siamo a casa!" esclamò Laura felice anche se non era ancora riuscita a risolvere il suo "piccolo" problema

"Ma non c'è nessuno! Qualcuno ha avvisato quei due che tornavamo oggi?" chiese Patty.

"Certo! Ho chiamato io Sarah!" rispose Laura.

"Siete già arrivati? Vi aspettavamo per questa sera!" esclamò Benji affacciato ad una finestra del piano superiore.

"Meno male che li avevi avvisati tu!" disse Bruce.

"Piccolo cambio di programma!" esclamò Laura "Dov'è Sarah?" chiese poi al ragazzo.

Benji diventò tutto rosso anche se gli altri non lo notarono. "Deve essere ancora a letto, adesso vado a svegliarla!" disse tutto d'un fiato poi sparì.

"Ho già capito che non ci aiuterà con le valigie!" disse Holly.

"Concordo con te amico!" disse Tom.

Sarah si era catapultata in camera sua a vestirsi, fortunatamente Benji era sveglio e aveva sentito i ragazzi arrivare altrimenti avrebbero scoperto tutto. Dopo pochi minuti i due ragazzi raggiunsero gli altri.

"Com'è andata la vacanza?" chiese Benji.

"Benissimo, pensa che Holly mi ha chiesto di sposarlo!!!!" disse Patty al settimo cielo e mostrando l'anello di fidanzamento.

"Sono felice per voi!" disse Sarah abbracciando la ragazza.

"Che notizia! Ce ne sono per caso altre?" chiese Benji.

Per quella domanda si prese un bel calcio da Sarah e un occhiataccia da Laura.

"No, per il resto tutto tranquillo!" disse Tom non accennando allo strano comportamento di Laura.

"Qui invece è successa una cosa bellissima!" disse Sarah.

"Tu e Benji vi siete innamorati?" chiese Laura.

"No!" risposero insieme Sarah e Benji.

"E allora cosa può essere accaduto di così bello?" continuò la ragazza.

"Lady ha avuto un bellissimo puledro!" disse con orgoglio Sarah.

"Si chiama Black. Se volete vi portiamo a vederlo." Propose Benji.

La proposta fu accolta con entusiasmo e mentre si dirigevano verso la stalla Sarah trattenne Laura perché doveva chiederle un cosa molto importante: "Gliel'hai detto?"

"Io, non ho avuto il coraggio! Insomma non è una cosa così semplice da dire!" si difese Laura.

"Cosa ti passa per la testa?" urlò Sarah facendo girare tutti gli altri.

"Ragazzi non fateci caso, non è tanto a posto di testa!" disse Laura poi diede uno spinta a Sarah e le disse: "Volevi farlo sapere anche in Australia?"

"Scusa! Non volevo urlare!" disse Sarah.

"Scusa accettate, però hai ragione lo deve sapere!" disse Laura poi raggiunse gli altri nella stalla.

- Speriamo bene!- disse Sarah prima di seguire gli altri.

Durante la cena l'argomento principale furono le nozze di Patty e Holly, le ragazze poi erano elettrizzate all'idea che avrebbero organizzato un matrimonio. Bruce non faceva altro che prendere in giro Holly "Ormai sei condannato, dovrai vivere tutta la vita con quella strega!"

"Strega a chi? Stupido scimmione!" disse Patty avendo sentito il complimento di Bruce.

"Stavo scherzando! Come sei permalosa!"

"Almeno io e Holly ci sposiamo tu vuoi fare l'eterno cascamorto?"

"No, a dire la verità io ed Eve appena torniamo in Giappone andiamo a vivere insieme!" disse Bruce lasciando stupiti tutti.

"Stai scherzando?" chiese Benji.

"E' vero! Andiamo a vivere insieme, per il matrimonio ci sembra ancora presto" disse Evelyn.

"E' meraviglioso! Sono contentissima con te!" disse Patty abbracciando l'amica.

"Prima mi insulta e poi è contenta per noi. Valla a capire quella ragazza!" borbottò Bruce.

"Lo sai che in fondo ti vuole bene!" gli disse Holly.

"In fondo, ma molto, molto in fondo!" puntualizzò Benji con una risata a cui si unirono anche gli altri ragazzi.

"Cosa avranno da ridere quei quattro?" chiese Laura.

"Chi li capisce è bravo!" disse Sarah.

"Sarah, lo sai che ho come l'impressione che tra te e Benji c'è qualcosa." disse Patty.

"Visto che anche lei lo ha notato!" intervenne subito Laura.

"Notato cosa? Devi piantarla, io sto bene così. Noi due siamo solo amici e basta!" disse Sarah seriamente.

"Sarah, non ti sarai arrabbiata? Non puoi arrabbiarti con me, specialmente nel mio stato può fare male!" disse Laura accorgendosi troppo tardi di quello che aveva detto.

"Che stato?" domandò Tom che aveva sentito la frase della ragazza.

"Insomma mi sento un po’ giù di morale e quindi ho bisogno di un clima allegro e disteso!" disse la ragazza arrossendo.

"Ragazza non prendermi in giro! Adesso vieni fuori perché noi due dobbiamo parlare!" disse Tom alzandosi e spingendo la ragazza di fuori.

"Chissà cosa intendeva Laura?" disse Holly.

"Un modo per saperlo in anteprima c'è." Disse Bruce.

"Origliare? Idea stupenda!" disse Patty prendendo Holly per un braccio e correndo vicino alla finestra aperta per sentire i due ragazzi che parlavano fuori in veranda.

"Andiamo, non vorrete restare qui?" disse Bruce rivolto agli altri.

In pochi secondi tutti i ragazzi erano radunati vicino alla finestra dove potevano sentire Tom e Laura parlare.

Sarah e Benji sapevano già tutto ma non volevano perdersi la scena

"Laura, cosa c'è che non va?" chiese Tom.

"Lo sai, te l'ho detto al mare!"

"Non prendermi in giro!" disse Tom seccato.

"Non ti sto prendendo in giro, e che … non riesco a dirtelo!" disse Laura non riuscendo a guardare negli occhi il ragazzo.

"Cos'hai? Non mi ami più?"

"No, questo mai!"

"Sei ammalata?" chiese Tom angosciato.

"No! Cioè sì! Non è una malattia.."

"Laura ti prego dimmi cos'hai!" disse Tom stringendo le braccia della ragazza.

"Io.. io sono incinta!" disse Laura.

"Cosa!!!!!" urlarono Patty, Holly, Bruce ed Evelyn in coro sbucando fuori da dietro la finestra.

"Laura, non preoccuparti te li portiamo via subito" disse Sarah prendendo Patty ed Evelyn e trascinandole via, mentre Benji faceva lo stesso con Holly e Bruce.

Tom non si era mosso, guardava Laura con uno sguardo strano poi disse a bassa voce: "Aspetti, cioè aspettiamo un bambino."

"Sì, io non ho fatto apposta, insomma è successo!" si giustificò Laura.

"E' meraviglioso!"

"Io non voglio incastrarti.. scusa cos'hai detto?"

"Ho detto che è meraviglioso!" disse Tom abbracciando la ragazza.

"Non sei arrabbiato con me?" chiese Laura

"Perché? Sono l'uomo più felice del mondo!" disse Tom baciando la ragazza.

"Davvero, non mi stai prendendo in giro?" chiese Laura

"Perché mai, ti amo e mi darai un figlio! Cosa posso desiderare di più dalla vita?" Tom abbracciò la ragazza e continuò "Ci sposeremo presto"

"No, non voglio che tu mi sposi solo perché aspetto un bambino, possiamo stare insieme anche così!" disse Laura staccandosi da Tom.

"Facciamo un patto, decidi tu quando ci sposeremo però verrai a vivere con me a Parigi."

"E il mio lavoro?" chiese la ragazza.

"Il tuo lavoro lo potrai fare anche a Parigi, dopotutto conosci l'ambiante e le persone giuste e se ce ne fosse bisogno potrai venire qui quando vuoi." Disse Tom.

"Sai è una proposta allettante, dovrò studiarla con attenzione!" disse Laura seria, poi rise vedendo la faccia sconvolta di Tom. "Amore, stavo scherzando! Certo che verrò con te, ti seguirei fino in capo al mondo!" poi lo abbracciò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty