Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    01/07/2013    2 recensioni
Francesca e Diego non si possono sopportare e rimangono chiusi nello sgabuzzino di Beto per tutto la notte ma tutto è destinato a cambiare.
Dedicato a syontai e agli amanti di questa coppia particolare.
Attenzione: la storia parte dopo l'episodio 20.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18


Diego si svegliò sul divano e la prima cosa che vide era Francesca con la sua maglietta, le gambe nude e intenta a preparare qualcosa.
Come aveva immaginato quella mattina.
Se Francesca diceva che non aveva scritto quel messaggio, voleva crederle.
Anche perché era stata tutta la notte a consolarlo quindi voleva dire che ci teneva a lui.
Si alzò dal divano per avvicinarsi a lei e stringerla da dietro.
-buongiorno-disse Diego dandole un bacio sulla spalla.
Quanto le piaceva sentire le braccia di Diego attorno a sé e quel bacio sulla spalla.
Si senti felice.
-buongiorno anche a te-disse Francesca lasciando la padella per girarsi e buttandogli le braccia a collo.
-mi piace vederti con la mia maglietta-disse Diego con un sorriso.
-e a me indossarla-disse Francesca per poi stringersi più a lui e baciarlo.
Diego senti i seni senza reggiseno spingere contro il suo petto mentre si baciavano con amore e le loro lingue si rincorrevano senza sosta.
-Meglio se ci fermiamo o non rispondo di me-disse Diego allontanandosi da lei.
-chi ha detto che ci dobbiamo fermare-disse Francesca con uno sguardo.-continuamo il discorso della saletta in camera tua-
Diego guardava la sua Francesca indeciso sul da farsi mentre lei gli mandava certi sguardi da farlo impazzire.
Prese la mano e la porto in camera sua dove trovo Mora addormentata.
L'unico letto della casa era occupato.
Avrebbero dovuto rimandare.
-il divano-disse Francesca con un sorrisetto.-io volevamo farlo sul divanetto e guarda caso, abbiamo un divano libero. Io direi che è destino-
I due corsero sul divano, riprendendosi a baciare e iniziare a spogliarsi quando...
-capisco la voglia ma c'è una minorenne in casa, un po' di contegno e poi non dovete mai lasciare per troppo tempo le cose sul fuoco o rischiano di bruciarsi come è successo-disse Mora molto responsabile.
Diego e Francesca guardarono imbarazzati Mora mentre si coprivano con i vestiti.
Francesca voleva sprofondare dalla vergogna.
-per fortuna che ci sono io-disse Mora buttando quel pancakes totalmente nero.
Francesca si vergogno doppiamente, aveva fatto bruciare un pezzo della colazione di Diego.
-è stato colpa di tuo fratello mi ha distratto-disse Francesca subito.
-io? Sei tu che mi hai distratto con tu sai cosa-ribatté Diego convinto.
Si battibeccavano come sempre ma era diverso perché ridevano felici.
Mora era contenta di vedere suo fratello felice, Francesca era la persona giusta per lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986