Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Austin is smiling    01/07/2013    4 recensioni
Christy è una sfigata in cerca di una nuova vita.
Austin è molto popolare,è fidanzato con Sally,ma cerca quella giusta,quella adatta a lui.
E' vero amore?
-Grazie a chi seguirà questa fanfiction,much love :*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*una settimana dopo


“signorina Stewarts,prima di uscire le volevo dire che potrà togliere il gesso fra due settimane” “ok,dottore.Grazie e arriviederla!” “arrivederci”
Presi l’ascensore e uscì dall’edificio.
Tutta la settimana la passai con Corey e mia madre all’ospedale.
Sono stati davvero carini a tenersi cura di me.
 
 
Di Austin neanche la traccia,chissà perché…
 
 
Tutto quello intorno a me mi sembrava cupo e misterioso,come se aspettasse...come dire,qualcosa.
Forse dovevo dire la verità,non potevo aspettare.
Prima di entrare a casa dissi “mamma,ti devo parlare” “ehm,ok piccola”
Ci sedemmo sul divano,invitai al discorso anche Corey,che si sedette sulla poltrona quasi preoccupato.
“cosa succede?” disse “bhè,voi ogni volta che succede qualcosa mi trovate in questo stato,ma il perché non lo sapete” “e allora?” disse mamma “ehm,ehm,e che è stata…e che sono sbadata,scusate” “cugina,lo sappiamo” Corey sorrise e mi abbracciò.
Sospirai e abbassai il capo.
 
 
Ma ora vi starete chiedendo…perché non riuscivo a dire che la vipera mi malmenava ogni volta che ‘toccavo’ il suo ragazzo o perché si divertiva a farlo?
Bene,avevo paura di perdere l’amicizia di Austin e di diventare DEFINITIVAMENTE lo zimbello della scuola…spero mi capiate,avevo davvero molta paura.
 
 
Prima di andare a dormire sentì squillare il cellulare di mia madre,lei rispose frettolosamente.
“pronto?” “oh,ciao capo” “si si,posso partire però dopo queste due settimane perché mi figlia si è rotta la costola,ma dove devo andare?” “i-in Messico?” “per quanto tempo?” “t-tre settimane!?” “va bene ci vediamo tra tre settimane allo stage in Messico,capo” riattaccò ed entrò nella mia camera.
“Christy,devi sapere che tra due settimane devo partire per lavoro,una specie di mostra delle mie creazioni” “e rimarrò qui da sola?” “ehm,quando io e papà ci siamo lasciati il giudice ha deciso che ti doveva tenere lui quando per me non era possibile,perciò per tre settimane starai nella sua tribù in Australia” “ehmm,va bene” “oh,dimenticavo…ci andrai con Corey” il ragazzo mi sorrise poi esclamò “non può stare da sola la mia cuginetta,qualcuno la deve proteggere!”lo abbracciai.
 
 
Almeno per un bel periodo mi sarei distratta da tutti i miei pensieri e non avrei pensato a nulla.
 
 
*due settimane dopo
 
(messaggi)
Invia A: Micky e Austin
“ehi ragazzi,sapete che dopodomani devo partire…perciò volevo invitarvi per cena a casa mia domani sera verso le 21.00,va bene? :D”
M:  “certo cara,io ci sarò! ✌”
A: “per me va bene,può venire con me Sally?*faccia da cucciolo*”
C: “ok,se tanto vuoi!”
                                      .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
Arrivò la serata ed io avevo le valigie sul letto e tutto pronto per il viaggio.
Salutai mia madre prima che andasse in aereoporto.
“ciao mammina,fa un buon lavoro!” “ciao piccola,divertiti con papà” “lo farò” mi abbracciò finchè  non si posizionò davanti a casa un taxi sul quale la mamma salì e partì.
 
Subito dopo chiusi la porta ed entrai nella mia cameretta,aprì l’armadio e optai per dei jeans scuri larghi e una t-shirt rossa con delle scritte in spagnolo.
Corey si vestì con dei pantaloncini a pinocchietto chiari e una canotta aderente bianca che faceva notare i suoi bellissimi muscoli.
Qualcuno bussò alla porta ed aprì.
“Micky!!” “Chrììì” ci abbracciammo.
“pronta per il viaggio??” “ehmmm,si” “promettimi che ti divertirai!” “stanne certa”
Mi voltai e vidi che Corey guardava Micky con interesse “Corey,Micky,Micky,Corey”  “piacere”  “il piacere è tutto mio” Disse il ragazzo.
 
 
Sbaglio o quella era una cotta  a prima vista?
 
 
Dopo un quarto d’ora arrivò Austin seguito dalla vipera che aveva addosso un vestito ‘a fior di culo’
che mi faceva schifo,poi aveva un trucco da…non ne parliamo.
“ciao Austin!” Sul mio voltò apparve un sorriso che finì quando guardai Sally.
“ehhm,ciao Sally” “ciao Christy,ti sei tolta il gesso??” mi guardo maliziosamente “si” “ah,sei guarita presto brava” Quanto mi voltai dall’altra parte roteai gli occhi al cielo.
 
                                        .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
“ehm,buonasera  vorrei ordinare delle pizze” “ok,due margherite,una peperoni e due salame piccante” “okok,alla prossima” riposi la cornetta al suo posto e mi voltai verso gli invitati.
“fra trenta minuti si mangia” “pizzaaa!” esclamò Austin. Mi misi a ridere ma subito dopo la iena mi guardò male e smessi.
Non riuscì a non far caso a Micky e Corey che non smettevano di parlare,sembravano davvero interessati l’un l’altra perciò decisi di portare in un angolo Micky per parlargli.
“non ho fatto a meno di notare che parli sempre con mio cugino,ma ti piace?” “ehmmmm” divento rossa “si,ti piace” affermai e feci una faccia soddisfatta “ok,è stupendo lo adoro!!” “lo so,ma lui e Australiano,tu Statunitense!” “lo so” fece una faccia dispiaciuta “dai però non fare così…lui è un bravo ragazzo e lo meriti ma…la distanza fotte.Senti,penserò a voi due quando tornerò dal viaggio” “ma,lui resterà in Austr…” “shhh” le tappai la bocca “ho un’idea…ma tu dovrai aspettare 3 settimane,ok?” “ok” Feci un sorrisetto.
 
 
La mia mente geniale.
 
Abbracciai Micky prima che uscisse da casa mia seguita da Austin che mi diede un bacio sulla guancia (si aggiunse l’occhiatina fulminante della strega) mi abbracciò e mi disse  “buon viaggio” “grazie”
 
 
Quel ragazzo dagli occhi verde prato mi sarebbe mancato tantissimo.
 
 
Andai a dormire pensando ai momenti belli e brutti passati a Miami.
                                                  .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
 
“prego ragazzi,ecco a voi i vostri biglietti.Accomodatevi al gate n°5 che il vostro aereo sta per arrivare” “grazie signora,arrivederla” “ciao ragazzi”
Ci accomodammo  e aspettammo qualche minuto.
“ci vorranno 8 ore di volo,preparati cugina” “oddio” sospirai prima di entrare in quel grande animale volante.
Prima di partire esclamai “Australia,arrivo!” e tutt’un tratto mi sentì alzare pian piano.
 



Spazio Autrice:



Ciao ragazze,scusate il piccolo ritardo ma mi sto trasferendo a casa di mare e in questi giorni ho dovuto alternare efp con pulizia di materassi,pavimenti ecc...mi sono impegnata molto per questo capitolo e spero che vi piaccia,ci ho messo tutte le mie emozioni,giuro.
Se per voi c'è qualcosa di sbagliato o che non va bene,ditelo,accetto le critiche,anzi,mi fanno crescere sia come autrice che come persona.
Vi ringrazio per il supporto! <3
P.s.:se volete seguitemi su twitter,mi chiamo @MartinaPeperina,e naturalmente do il followback a tutti (:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Austin is smiling