Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    15/01/2008    8 recensioni
Naruto e Sakura... un sentimento che si fa sempre più chiaro... dolce e candido come la neve che sta ricoprendo tutta Konoha...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

4. DOLCE RISVEGLIO

 

 

 

 

Naruto era a casa di Sakura, era ancora privo di sensi, il freddo si era fatto sentire particolarmente. Aveva aspettato tutta la notte pur di riveder Sakura e chiarire.

Intanto l’Haruno si stava prendendo cura del biondo.

Mentre lo curava ammirava i suoi lineamenti e continuava a pensare alla frase che gli aveva detto…l’amava…

Si sentiva ancora una stupida per il comportamento che aveva avuto.

Una perfetta sciocca!

Era già passata un’ora e Naruto era ancora addormentato, per fortuna il colore, si era ripreso, in volto, stava migliorando.

La rosa era contenta così si appoggiò con la testa sul corpo del biondo ed in poco tempo si addormentò pure lei.

Erano entrambi stanchi per la notte insonne che avevano passato.

Le forze erano mancate ad entrambi, chi prima e chi dopo…

Pian piano, dopo una buona mezz’ora, Naruto iniziò a fatica a riaprire gli occhi.

Non si ricordava molto bene che era successo, ma quando riconobbe la casa di Sakura tutto gli tornò vivo in mente.

Si era dichiarato a Sakura finalmente, ma non era riuscito a sentire la sua risposta perché il freddo si era preso possesso di lui facendogli abbandonare le forze.

Non aveva sentito la risposta di Sakura… era rimasto però colpito da quel sorriso tra le lacrime, era un sorrido carico d’affetto quello che Sakura gli aveva mostrato, lui lo conosceva bene…

Forse una speranza poteva nascere dal quel sorriso…

Ma nonostante ciò, non aveva sentito che aveva detto Sakura, visto che aveva perso i sensi.

Si accorse che la ragazza era appoggiata a lui, dormiva serenamente.

Era davvero bella…

Le accarezzò delicatamente i capelli, così morbidi e sottili, delicati come dei petali di fiori, come dei petali di ciliegio.

Era ancora molto stanco, gli occhi gli si chiusero nuovamente, ma con il sorriso questa volta. Aveva avuto un dolce risveglio, il meglio che poteva desiderare.

Tornò a sdraiarsi e continuò a riposarsi, era ancora privo di forze.

Sakura intanto continuava a riposare, finchè non aprì gli occhi si soprassalto per vedere le condizioni di Naruto.

Inizialmente aveva paura che tutto fosse un sogno, invece era tutto reale…

Naruto continuava a riposare beatamente sul divano di Sakura, stava molto meglio ora, finalmente il suo colorito era tornato!

Lo sistemò nuovamente, controllando che tutto fosse nella norma, quando si bloccò a fissare il suo viso… la forma belle labbra… così belle e semplici…

Che racchiudevano un sorriso meraviglioso!

Due labbra morbide, invitanti…

Sakura pensò come sarebbe stato baciarle!

Continuò a fissarlo quando si trovò vicinissima con il viso al suo…

In quel momento però Naruto riaprì gli occhi e si ritrovò il viso della rosa di fronte al suo, i loro nasi si stavano quasi per sfiorare, quando la ragazza colta dall’imbarazzo dall’improvviso risveglio del biondo si spinse all’indietro finendo per cadere per terra.

Naruto non capiva molto bene la situazione, era ancora leggermente stordito, ma era certo che il suo risveglio questa volta era stato ancora più meraviglioso.

Vedere il viso di Sakura che sfiorava il suo, era una sensazione quasi paradisiaca!

Il biondo osservò la ragazza ancora a terra, era parecchio imbarazzata di essere stata beccata in quella posizione così vicino a lui.

Poi Sakura prese un respiro profondo, era meglio che iniziasse a parlare!

-Al-allora Naruto… come ti senti ora?

-Va meglio Sakura! Grazie tante! – Sorrise.

-Bene mi fa piacere! Mi hai fatto preoccupare sciocco!

-Già… scusa mi dispiace…

-Come?

-Mi dispiace per tutto Sakura, non vol… - Ma non terminò la frase che Sakura gli mise un dito sulla bocca.

-Shh…. Non dire niente… non c’è niente da dire Naruto… non devi chiedermi scusa…

-Beh ma ti ho fatto preoccupare… e se mi hai detto quelle cose avrai avuto i tuoi motivi… che vorrei saperli anche adesso… - Disse inghiottendo pesantemente.

-Capisco… prima però ti va che ti prepari un thè caldo con qualche biscotto?

-Volentieri ho una fame!

-Bene… così almeno ti riscaldi un po’…

-Grazie! – Sorrise il biondo.

-Vado in cucina… arrivo subito!

-Si! Anzi se vuoi vengo con te!

-Non ci pensare nemmeno baka! Stai ancora al caldo! – Affermò in tono severo!

-Ok… - Il biondo decise che era meglio ubbidirle!

In poco tempo Sakura preparò tutto… ma in quell’arco di tempo che li stava dividendo, sia Sakura che Naruto pensavano sul discorso da fare.

Naruto voleva essere certo di aver fatto la sua dichiarazione a Sakura, voleva sapere che ne pensava e soprattutto perché era arrivata ad una situazione tanto radicale, cioè non vederlo più.

Sakura invece, pensava a come tornare sull’argomento dichiarazione, in modo che potesse dire che anche lei ciò che provava per lui.

Voleva parlargli liberamente, ma era molto imbarazzata.

Finalmente il thè era pronto, così tornò nel soggiorno, dal ragazzo che era ancora sdraiato sul divano.

-Ecco qui! Serviti pure Naruto!

-Grazie Sakura!

Ed iniziò a mangiare i biscotti, quando prese il thè finì per tirare un urlo, allarmando la rosa!

-CHE SUCCEDE???

-MI SONO BLUCIATO LA LINGUA!!! CHE MALE!!!

-IL SOLITO BAKA MI HAI FATTO PREOCCUPARE! Dai che non è niente e passa subito…

I due continuarono a rimanere in silenzio, coperti dall’imbarazzo che li stava sempre di più avvolgendo, finchè non si decisero a parlare…

-Senti devo dirti una cosa! – Dissero in contemporanea.

Sorrisero imbarazzati.

-Prima tu! – Si dissero nuovamente insieme.

Risero, era al quanto buffa la situazione!

-Naruto inizia tu!

-Puoi iniziare anche tu Sakura, non c’è problema!

-No, insisto, inizia tu per favore!

-Va bene…

Prese un profondo respiro e deciso!

Era certo che Sakura l’avesse sentito e l’argomento che voleva trattare era proprio la sua dichiarazione, era meglio chiarire tutto!

-Sakura hai sentito cosa ti ho detto fuori vero?

-S-si… - Affermò imbarazzata abbassando lo sguardo.

-Per favore… qualsiasi cosa tu voglia fare io l’accetterò… ma ricorda che io ti amerò sempre… ed per questo che voglio stare vicino a te…

L’Haruno  non riuscì a trattenersi e incominciò a piangere…

Erano lacrime di gioia, era meraviglioso sentir pronunciare quelle parole dalla persona tanto amata!

-Mi spiace Sakura… non volevo ferirti maggiormente… lo so che ami ancora Sasuke… ma volevo dirti questo perché non voglio separarmi da te…

-Anche soffrendo? – Le chiese la rosa.

-Anche soffrendo… - Sorrise tristemente Naruto, pensando di aver capito quello che voleva dire Sakura.

La rosa sorrise tra le lacrime e si tuffò tra le braccia del biondo, che non capiva il perché di quel gesto.

-Naruto non ti puoi immaginare quanto ho sperato di sentirti dire ancora queste parole!

-Co-cosa?

-Si! Volevo sentirti dire che mi ami!

-Eh? Scusa ma non ci sto capendo molto Sakura

-Anche io Naruto mi sono innamorata di te!

-Cosa? Stai scherzando?

-No, per niente!

-E Sasuke? Non lo amavi ancora?

-No… è da quando sei partito per allenarti che ho capito quanto ti amavo! Sasuke è un mio cara amico e ci tengo a lui… ma non è lui quello che amo… - Sorrise.

-M-ma allora perché volevi troncare tutto?

-Non ero più certa di quello che provassi per me… pensavo che non mi amavi più e che nel tuo cuore c’era un’altra… così ho preferito lasciarti in pace senza darti sofferenze… visto che sono un’incapace… - Affermò abbassando lo sguardo.

Il biondo le prese il viso tra le mani e lo sollevò, guardandola dritta negli occhi.

-Non è vero che lo sei… anzi sei una ninja in gamba Sakura! Mi sono innamorato di te anche per questo! – Sorrise.

Rispose al sorriso del biondo e continuò a stringerlo a sé.

-Quindi tutto questo era un equivoco, eh Sakura?

-Eh si…

-Cavolo… mi ero preoccupato seriamente questa volta!

-Già…quando ti ho visto lì fuori mi si è fermato il cuore!

-Addirittura?

-Certo! Ero preoccupata per te sciocco!

-Lo sai che ero disposto a tutto pur di chiarire!

-Già dovevo immaginarmelo… che casino che ho fatto! Sono una vera baka!

-Siamo due baka, anche io non ho detto niente… volevo confidarti tutto durante la passeggiata, ma poi non ho avuto più il coraggio…

Si sorrisero nuovamente, questa volta complici di sguardi e sorrisi, abbracci e carezze e finirono per darsi il loro primo bacio.

Piano piano si avvicinarono l’uno all’altra e molto delicatamente unirono le loro labbra, dopo essersi sentiti i respiri uno sopra l’altro.

Si unirono le loro labbra, prima in modo dolce e delicato, baci incerti e tremanti, poi sempre più forti ed audaci, carichi di passione.

Le loro lingue iniziarono ad intrecciarsi, il loro bacio era carico di amore.

Un bacio tanto atteso e bramato dal biondo.

Un bacio tanto aspettato e desiderato, con il timore che non sarebbe più giunto dalla rosa.

Un bacio lungo, che durò diversi minuti ma che venne interrotto quando sentirono la porta di casa Haruno aprirsi.

La madre entrò e trovò i due ragazzi che conversavano sul divano, notando un certo rossore nel volto dei due ragazzi.

Sorrise.

Avevano chiarito anche loro finalmente!

Gioia più grande vedere la figlia di nuovo felice e sorridente a fianco della persona amata.

Anche se Sakura non le aveva mai detto niente, la donna era certa che la figlia provasse qualcosa per quel giovane ninja, e la cosa più bella era sapere di essere corrisposta.

Naruto salutò la madre e la ragazza, la sua compagna, sotto ogni punto di vista adesso!

Le diede un bacio sulla guancia, visto che c’era la madre di lei, la rosa arrossì, era così dolce e bello il suo Naruto!

Si salutarono, ma presto si sarebbero rivisti

C’era ancora molto da recuperare e tempo per stare insieme e soprattutto passeggiare felicemente sotto quei dolci e candidi fiocchi di neve che continuavano a cadere su Konoha.

 

 

 

 

 

 

Ormai siamo alla fine!

Anche due cap max credo…

Ora vedrò il prossimo come strutturarlo! ^^

Ma posso assicurare che una nuova NaruSaku è pronta per essere scritta al termine di questa! ^^

Passo ai ringraziamenti:

-lunapi71: eh si davvero dolce quella scenetta, ma anche questa non è da meno! ^^ beh un po’ OCC sono venuti, basta vedere questo cap! XD beh anche se devo dire non eccessivi! ^^ si si due baka! XD grazie! Besitos

-sammy4ever: grazie tante! Si si è riuscita bene! Semplice ma diretta! ^^ si si Naruto sta poco bene, ma c’è Sakura che lo cura ovviamente! XD un bacio

-ryanforever: si si almeno facciamo andare bene a loro! XD se finisce pure per loro male, allora sai che tristezza? A me piace il lieto fine, c’è poco da fare! Infatti nelle mie ff c’è sempre… sudano all’inizio… ma poi migliora tutto! XD un kiss

-gohan4ever: eh si, certo che sveniva adesso! Calzava proprio a pennello! XD ecco qui quello che succede in casuccia! ^^ beh ora sono stati bravi…ora… ma chissà i prox cap! XD grazie mille! ^^ un beso

-Rossana: grazie mille! ^o^ si sono tutte e due belle… ma con questa coppia le ff scorrono più facilmente… ma io adoro tutte e due le coppie, c’è poco da fare! *_* Bacetto

-Krystal91: grazie mille mia cara! Mi fa piacere! ^//^ sei davvero gentile! Grazie mille per il tuo commento! ^^ eh si povero Naruto, ma per Sakura questo ed altro! XD baci baci

-seasons_girl: grazie tante! ^^ eh si è troppo testardo, però tutto sommato è da lui comportarsi così e la scenetta ci stava bene! ^^ esattamente, Sakura è la sua infermiera personale! XD come vedi tutto tranquillo… per ora… poi vedremo… XD Kissoni

-angel jenny: si si carinissimo! ^^ venuto bene bene… proprio romantico! XD beh anche questo come vedi non è da meno! ^^ wow addirittura piangere? Beh spero che nei prossimi sorriderai! ^^ è sempre meglio sorridere! Anche se erano lacrime di “commozione” insomma! XD grazie mille mia cara! ^^ baciotti

-yuri: eccomi qui come vedi! Direi che sono stata rapida! ^^ bene, mi fa piacere che ti siano piaciuti! ^^ guarda per la storia direi che è bella… ma penso che la punterò così: naruto ed ino in missione segreta che nessuno può sapere, sakura si ingelosisce siccome passa ormai poco tempo con lui e fa conclusioni affrettate, ma naruto è ancora innamorato di lei, ed anzi chiede consigli ad ino! ^^ che ne dici? Farlo naruto innamorato di ino non ce lo vedo proprio! È più forte di me! XD che ne pensi cmq come trama? ;) sicuramente durerà più cap di questa! ^^  grazie mille per il complimento, mi fa piacere che mi reputi così brava! È una soddisfazione per me! ^^ spero che questo cap non abbia deluso le tue aspettative, che ne pensi? ^^ un bacione

 

 

 

Un saluto a tutti!

Grazie

A presto

Maho87

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho