Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwysgirl    01/07/2013    2 recensioni
Tratto da un capitolo:
Arrivo di corsa a casa sua e lei è già li che mi aspetta, quando mi vede si alza in piedi e io l'abbraccio.
- Sei in ritardo! - mi accusa affondando la testa nel mio petto. Le accarezzo i capelli mentre lei alza il viso e mi lascia un legger bacio a stampo.
- Lo so, scusa mamma non mi lasciava più uscire! - Ridacchia e mi prende la mano.
- Tranquillo - annuisco e ci incamminiamo verso casa mia.
Ad un tratto si ferma, mi giro e la guardo confuso.
- E se non gli piacerò?.. - l'abbraccio
- Come puoi non piacergli amore mio, sei perfetta - sorrido, e lei ricambia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Fourth Chapter


Le ultime due ore le passo entrambe con B nell’aula di biologia, e quando, finalmente, suona la campanella usciamo velocemente dalla classe e raggiungiamo i ragazzi al parcheggio.

Amy ci corre incontro e ci abbraccia, si stacca e raggiungiamo il resto del gruppo.

- Tutto questo affetto Amy? – chiedo scoppiando a ridere.

- Eddai Lì, sai che vi voglio bene anche se non vi abbraccio –

- Appunto, Amy Celestine Parker che ci abbraccia. Che hai bisogno? – continuo io ridendo.

Ride anche lei mentre cinge le spalle con un braccio sia a me sia a Bella.

- Prima di tutto volevo complimentarmi per la rissa con Tiffany, in tutta la scuola non si parla d’altro – mi tende una mano che io stringo ridendo, ci porta lontano dai ragazzi e si volta di colpo fissandoci – poi volevo annunciarvi che finalmente quel gran bel figo di Tomlinson è tutto mio – continua sorridendo e contemporaneamente iniziando a saltellare e battere le mani come una bambina.

L’abbraccio d’istinto – oddio oddio finalmente ce l’ha fatta –

- Ultimo ma non per importanza.. – fa una pausa e poi riprende – la madre di Bibo e i suoi fratelli sono in Canada dai nonni quindi ha casa libera, e stasera da una festa –

Ci guarda.

- Uhm.. quindi? – chiede B.

Lei continua a guardarci.

- Amy? – le tocco una spalla.

Lei continua a guardarci.

- Amy cazzo sei inquietante non fissarci così e dicci quale cazzo è il punto! – sbotto e inizio a urlare tanto che i ragazzi ci raggiungono.

Lei scoppia a ridere e infine inizia a parlare – scusate mi ero incantata, comunque io, voi, casa di Bieber, festa, stasera ok? Ok. – ci guarda con una faccia soddisfatta.

- Bene, quindi propongo un pomeriggio di shopping! – annuncia Bella sorridendo.

- Ragazze mi dispiace, ma io passo. – mi giro e afferro la mano di Zayn. – Gli ho promesso che avremmo guardato insieme Titanic oggi pomeriggio, e lui è troppo felice per questo, non posso abbandonarlo all’ultimo – continuo ridendo.

- Che culo eh Zayn? – afferma ironico Liam.

- Minchia! Mi strappo i capelli dalla felicità! – risponde lui abbracciandomi.

Gli tiro uno schiaffetto sulla nuca liberandomi dal suo abbraccio e fingendomi offesa.

- Titanic? Di nuovo? Ally ti rendi conto che lo vedi minimo 15 volte al mese? – mi chiede Niall serio.

- Ei, è il mio film preferito e Di Caprio è un grandissimo figo! Poi che ne sai che magari questa volta si salva? – chiedo incrociando le braccia sotto il seno e fissandolo con una finta aria di superiorità.

- Certo Lì! – risponde lui serio appoggiandomi una mano sulla spalla per poi scoppiare a ridere.

Quando Niall torna di fronte a me, Zayn mi abbraccia da dietro appoggiando il mento sulla mia spalla e circondandomi i fianchi con le braccia.

Prendo la sua mano e mi giro lasciandogli un bacio sulla guancia mentre i ragazzi stanno parlando di chi dovrà avvisare chi della festa.

- Zayn.. –

- Mmmh –

- Pungi, devi raderti –

Mi fissa e scoppia a ridere - Agli ordini! –

- Dai andiamo deficiente che abbiamo molte cose da fare oggi pomeriggio –

- Molte cose, ah? – mi chiede con un sorriso malizioso sulle labbra.

Lo spingo. – Cretino, idiota, coglione maniaco che non sei altro non in quel senso –

- Quanto mi ami Allyson, me lo dimostri sempre – conclude lui abbracciandomi.

- Andiamo va’ – rispondo io prendendogli la mano e lui mi sorride.

- Ragazzi noi andiamo perché Zayn deve aiutarmi anche a scegliere il vestito per stasera – dico guardandolo, e quando vedo la sua faccia sconvolta scoppio a ridere insieme a Amy e Bella.

- Pure? Lì ma lo odi per caso? – mi chiede Harry ridendo.

Per un attimo penso che potrei morire da un momento all’altro.

Quanto è bello quando ride? Gli si formano le fossette sulle guancie e aww quanto è dolce! Un giorno o l’altro ci metterò un dito dentro.

Zayn nota che non rispondo e mi incanto a fissarlo e mi da una spintarella senza farsi notare da nessuno per farmi parlare.

- Cosa? Oh no! Lui è l’amore mio! – rispondo all’inizio un po’ impacciata ma sorridendo e saltando in braccio a Zayn alla fine.

Zayn mi prende in braccio mentre io appoggio la testa sulla sua spalla sorridendogli – Perfetto ora possiamo anche andare Lì. –

Sorrido e annuisco, per poi scendere e andare a lasciare un bacio sulla guancia a tutti i ragazzi.

- Che la tortura abbia inizio! – dice Zayn per poi prendermi la mano.

- Buona fortuna Za – afferma ridendo Lou.


***

- Spostati stronza ci sta anche lui! – inizio a urlare ed insultare Rose.

- Ally sai che anche se urli non si sposta? –

- Quella puttana! L’ha fatto morire! E’ colpa sua! – urlo lanciandomi in braccio a Zayn e scoppiando a piangere.

- Tu sei malata, amore mio! – mi sfotte lui mentre mi accarezza i capelli.

- No, quella è stronza non io malata! Se si fosse spostata ci sarebbero stati benissimo in due su quel fottuto pezzo di legno! Stronza! –

Lui mi stacca dalla sua maglia, che ho usato come fazzoletto per asciugarmi le lacrime, ma dettagli, e mi inizia a tirare degli schiaffi, senza farmi male, ovviamente.

- Tu sei tutta scema Allyson –

- We paki pochi insulti eh! –

Scoppia a ridere e mi guarda serio – Paki? Ma che cazzo è mo il nome di un cane? –

- No è l’abbreviazione di pakistano coniglietto! – Lo prendo in giro alludendo al soprannome che gli ha dato Tiffany.

- Ah ah ah simpatica quanto un dito in culo eh! –

- Mangiati un cactus, stronzo! –

- Tu sei malata, questa ne è la prova! –

- Tu invece sei stronzo quanto Rose! Alzati che devi aiutarmi a scegliere il vestito – mi alzo da lui e gli tendo la mano.

Lui la prende e si alza – cosa mi tocca fare mamma mia! –

Saliamo in camera mia, apro l’armadio ed estraggo tre vestiti.

Li butto sul letto – Scegli! – gli dico sorridendo.

Lui alza la gruccia del mio preferito, è senza spalline, la parte fin sotto il seno è attillata ed è blu notte, mentre la sotto scende morbido ed è di un blu più chiaro, tendente all’azzurro.

- Perfetto! – affermo sorridendogli e facendogli l’occhiolino.

Lui ride mentre io prendo il vestito che vado a provarmi nella cabina armadio.

Prima di uscire ci abbino un paio di tacchi, uno delle poche paia che ho, blu scuro e alti circa 12 centimetri.

Esco e la bocca di Zayn si spalanca a ‘O’.

- Stai benissimo – dice sorridendomi.

Si alza e mi viene incontro – Sembri quasi alta! – dice per prendermi in giro.

- Ah ah ah che simpatia Jawaad. – affermo io alzando gli occhi al cielo mentre rientro nella cabina armadio per cambiarmi.

Sento la porta della camera aprirsi.

- Zayn non mi abbandonare! – urlo.

- Ciao Allyson, ciao Zayn – la voce di mia madre mi fa sorridere.

Esco dalla cabina armadio quando mi sono cambiata, e appoggio il vestito sul letto.

- Ciao mami – rispondo sorridendole.

- Ciao Karen – saluta mia madre Zayn.

- Come mai quel vestito Ally? – chiede mia madre.

- Stasera c’è una festa a casa di Justin, un nuovo compagno, posso andare vero? – chiedo, quasi supplicando.

- Allyson domani c’è scuola, non credo proprio. –

- Eddai mami, c’è anche Zayn, mi riporta lui a casa, vero amorino? – chiedo facendogli gli occhi dolci.

Lui sbuffa, so che non resiste agli occhi dolci.

- Tranquilla Karen, la riporto io – dice alzandosi e sorridendole.

- Non più tardi di mezzanotte Allyson! –

- Eddai mà! Non posso rovinare la festa anche a Zayn! Almeno alla una! – ribatto.

- Allyson, ho detto mezzanotte –

Eh che palle cazzo, sempre a rompere i coglioni questa.

- Mezzanotte e mezza mamma, almeno mezzanotte e mezza! – affermo io spazientita.

- Non un minuto di più o credo che per un po’ nessuno in questo paese vedrà più Allyson Eveline Lovato – conclude lei uscendo e sbattendosi la porta dietro.

- Vaffanculo! – urlo tirando un calcio alla sedia.

Zayn mi prende in braccio e mi porta sul letto, - Dai stai tranquilla piccola, ti riporto io. Vedrai che a mezzanotte e mezza sarai a casa, e non potrà dirti nulla! – sorride.

Come fa ad essere sempre così tranquillo poi me lo deve spiegare cazzo.

Le avrei volentieri rotto il naso sbattendole la porta in faccia.

- Non voglio rovinarti la festa –

Si sdraia accanto a me e io appoggio la testa sul suo petto, iniziando a disegnare cerchi immaginari da sopra la sua maglietta, mentre lui mi accarezza i capelli.

- Stai tranquilla Lì, davvero! –

- Vuoi rimanere a dormire qui poi? – chiedo alzando il viso per guardarlo e gli sorrido.

Lui sorride e annuisce – Va bene – e mi lascia un bacio nei capelli. – Ora però vado, ci vediamo direttamente là stasera, o vuoi che ti passi a prendere? –

- No, tranquillo, vado con Bella! – gli sorrido.

Si alza, e si sistema il ciuffo guardandosi allo specchio.

- Sei peggio di me Za! –

- Che vuoi? Hai il migliore amico più bello, perfetto e simpatico di tutta l’Inghilterra. Vanne fiera! – mi dice serio.

Oddio ma si sente? E' pure serio mentre dice queste robe? Poi sono io malata eh.

- Hai dimenticato vanitoso trottolino! –

- Non sono vanitoso, sono solo bellissimo –

- No Zayn, non sei vanitoso! –

Apre la porta della mia stanza e lo accompagno alla porta, prima di andare si gira e mi lascia un bacio sulla guancia.

- Ci vediamo dopo cocca –

Mmh, troppa tenerezza.

- A dopo rincoglionito! – rispondo ammiccando.

Quando Zayn torna a casa io mi faccio velocemente una doccia, quando esco decido di scrivere a Bella.

“Trovato il vestito dei tuoi sogni B? Stasera andiamo insieme? -A. xx”

La risposta non tarda ad arrivare.

“No nulla cazzo. Metto il tubino nero tu? Perfetto, alle 9 sono da te. Al ritorno? 1.30 come solito? –B. xx”

“Io il vestito blu babe. No, lascia perdere, torno con Zayn a mezzanotte. Mia madre caga il cazzo. A dopo amore –A. xx”

“ Oww, ok babe. Non farti troppo bella altrimenti sfiguro affianco a te. A dopo –B. xx”

“Cogliona. –A.xx ”

“Ti amo anche io –B.xx”


Ceno velocemente, e decido di andare a prepararmi. Metto il vestito e lascio che i capelli lisci mi cadano sulle spalle. Mi trucco con una linea di eyeliner solita e del mascara.

Dopo poco sento un clacson suonare, segno che B è arrivata, metto velocemente le scarpe e scendo.

Prendo la giacca – Ciao mami ci vediamo dopo! –

- Non fare tardi Eveline! –

- Mamma porco cazzo chiamami Allyson, sai che odio quel nome di merda! –

- Allyson i termini! – urla lei stizzita!

- Ok, mamma porco pene chiamami Allyson, sai che odio quel nome di pupù! – ammicco sorridendole e affrettandomi a uscire di casa.


-Spazio autrice:
Ciao ragazze,
inizio col dire che questo capitolo non mi convince molto, ma ho aggiornato perché sono troppo felice dato che il ragazzo che mi piace ha iniziato a cagarmi fiawsjeifgwahfbs, c’è sono potentissima regà!
Okay, ora mi dileguo, spero di riuscire ad aggiornare domani!
Un bacio -A. xx 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwysgirl