Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fatina95    01/07/2013    4 recensioni
Come raccontare come ci si sente ad essere innamorati? Be, “ prendi una penna e inizia a scrivere”, così mi dissero una volta… Forse non è male come idea …
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

POV NARUTO
 
L’apertura dell’ascensore mi distoglie dai miei pensieri, mi dirigo tranquillamente verso una porta grande con delle maniglie d’oro, busso e dopo aver sentito un “Avanti!” mi appresto ad entrare.
Entrando mi dirigo verso una grande scrivania dove  il mio capo è impegnato a svolgere le sue mansioni. Mi fermo davanti ad essa aspettando che il capo mi noti:
Capo: “Ben arrivato Namikaze-san, la stavo aspettando si sieda pure”
Afferma interrompendo ciò che stava facendo. Dopo essermi accomodato su una grande poltrona rossa prosegue:
Capo:“L’ho convocata qui per dirle che la riunione dei clienti è stata spostata alle 15:00 e volevo personalmente visionare con lei il progetto”
Naru: “Ah capisco, ma vede il progetto è nel mio ufficio dovrei andarlo a prend-”
Capo: “Non si scomodi, ho mandato una persona a prenderlo”
Noto che dice le ultime parole con un ghigno divertito che mi fa rabbrividire, ho un brutto presentimento. Intanto riprende a fare ciò che aveva sospeso, e rimango colpito dalla dedizione che ci mette nel farlo. E’ incredibile che sia così giovane per essere già un capo reparto, ha solo 29 anni!! Ma infondo non è importante essere giovani ma avere le capacità, sono le stesse parole che mi disse quando mi assunse, e già…
 
*FLASH BLACK *
Koba: “Oto-san dove vai?”
Naru: “Vado ad un colloquio di lavoro”
Koba: “Un altro?!”
Naru: “Si”
Koba: “Allora gambatte (buona fortuna) oto-san”
Naru: “Grazie piccola, ricorda di fare la brava, non disturbare i genitori di Kiba”
La vedo mettere il broncio:
Koba: “Lo so oto-san”
Dopo aver dato un bacio sulla fronte a Kobato mi dirigo verso il luogo del mio colloquio. Sono finalmente arrivato e noto che ci sono molte altre persone che stanno aspettando di essere ricevute, ma fra tutte queste persone io sono l’unico ad essere molto giovane. Mi sento un po’ agitato ma anche stranamente osservato. Ormai sono passati alcuni minuti ma sento ancora quella strana sensazione, eppure guardandomi attorno non vedo nessuno che rivolge l’attenzione verso di me, davvero bizzarro.
Fra questi strani presentimenti e la mia agitazione il mio turno è arrivato, entro in una stanza dove trovo dietro a una scrivania due ragazzi, seduti su delle portanti che mi fissano, ma uno dei due attira maggiormente la mia attenzione. Il modo in cui mi fissa assomiglia tanto a quella sensazione che sentivo nell’altra stanza, ma forse è solo una mia paranoia. Noto che l’altro ragazzo mi indica una sedia e tacitamente mi siedo lì.
?: “Allora lei è il signor Namikaze giusto?
Naru: “Si”
?: “Molto bene. Il mio nome è Uchiha Itachi e lui è mio fratello Uchiha Sasuke, siamo coloro che gestiscono i reparti di questa azienda, abbiamo letto il suo curriculum e siamo rimasti impressionati che lei abbia solo 25 anni e abbia già tutti questi riconoscimenti.”
Lo noto guardare il mio curriculum attentamente per poi continuare:
Itachi: “Ma non è importante l’età ma la capacità per svolgere un compito nel miglior dei modi, quindi la informiamo signor Namikaze che lei da domani lavorerà sotto le mie direttive”
Lo guardo incredulo:
Naru: “Quindi lei mi sta dicendo che sono stato assunto..?”
Itachi: “Si”
Quasi non riesco a frenare la voglia di gridare dalla gioia, ma la voce del presunto fratello del mio acquisito capo mi frena dal farlo:
Sasuke: “Venga con me, le mostrerò gli uffici”
Mi alzo velocemente e lo seguo, e mentre procediamo in un grande corridoio noto come i suoi modi di fare sono calcolati e ben precisi, oltre che è un bel ragazzo, con caratteristiche tipiche di un uomo asiatico: alto, magro , carnagione chiara, occhi e capelli neri, anche se la sua acconciature è un po’ particolare… sembra il sedere di una papera. Questo ultimo pensiero mi fa quasi scoppiare a ridere ma faccio in tempo a ritornare serio che lui si gira:
Sasu: “Questo sarà il suo ufficio”
Vi entro dentro mentre lui si appoggia allo stipite della porta d’ingresso, mentre io mi guardo attorno sento ancora la sensazione di essere osservato, allora decido di voltarmi casualmente dalla parte dove si trova lui e lo vedo che mi fissa intensamente.
Naru: “C’è qualcosa che non và?”
Sasu: “Nulla”
Naru: “Allora perché mi sta fissando?”
Sasu: “Beh sa che ha una gran bel fondoschiena?”
Rimango spiazzato e soprattutto mi sento infiammare la faccia e per il forte imbarazzo, non riesco a dire nulla ma la voce di una persona che mi sembra familiare si frappone tra noi due:
?: “Sasuke-san finalmente l’ho trovata”
Vedo una ragazza con una divisa da lavoro e un’appariscente capigliatura rosa, che mi fa subito ricordare chi è:
Naru: “SAKURA-CHAN!”
Vedo la ragazza guardarmi e dopo un attimo di esitazione me la ritrova fra le braccia:
Saku: “NARUTO!”
Naru: “Sakura-chan! Da quanto tempo, sono anni che non avevo tue notizie, come stai?”
Saku: “Va tutto bene Naru, grazie. Si hai ragione adesso sono una segretaria in questa azienda… E tu che ci fai qui?”
Naru. “Sono stato appena assunto qui Sakura-chan”
Saku: “Ma è fantastico allor-”
Un colpo di tosse interrompe Sakura che si volta verso Sasuke:
Saku: “Scusa Naru ma adesso devo andare, ci sentiamo dopo”
Vedo Sakura dirigersi verso Sasuke:
Sasu: “Va avanti Sakura, ti raggiungo tra poco”
Vedo Sakura fare un si con il capo e andar via:
Sasu: “Allora come le ho detto questo è il suo ufficio, domani si presenti qui alle 8:30 non un minuto di ritardo, o sarò costretto a punirla. Anche se credo che le piacerebbe la punizione”
Lo vedo andar via con un ghigno sulla faccia.
*FINE FLASH BLACK*
 
Solo in seguito scoprii che Sasuke è il solito casanova che adora avere tante facili relazioni senza un vero e proprio impegno, e con il suo aspetto non è difficile far cadere ai suoi piedi ogni tipo di ragazza e non solo, visto le non poche relazioni con svariati ragazzi, infatti lui è bisex. I miei pensieri vengono fermati dall’entrata del suddetto soggetto nell’ufficio.
Sasu: “Ho portato il progetto di Namikaze-san e gli ho dato uno sguardo, credo che abbia svolto un ottimo lavoro”
Dice le ultime parole con una voce molto strana, e i miei presunti istinti mi dicono di star molto attento.
Vedo Sasuke dirigersi verso la scrivania e appoggiarvi sopra il progetto prima di dileguarsi con:
Sasu: “Scusate ma ho un incontro molto interessante con una cliente”.
Forse è parso solo a me, ma credo che nella frase ci sia anche un altro significato. Sembra che più che un colloquio professionale con una cliente dell’azienda sembrasse qualcos’altro, forse sono le miei troppe paranoie, infondo non può che essere  il troppo stress accumulato in questi giorni.
La voce di Itachi mi fa rinvenire:
Ita: “Allora iniziamo”
Naru: “Va bene”

Un ora dopo
 
Ita: “Per me va più che bene”
Naru: “Andrà bene anche ai clienti”
Ita: “Può anche andare,  lasci pure il progetto, fra un’ora venga al 21° piano, sarà lì la riunione”
Naru: “Ok”
Mi dirigo verso la porta ma Itachi mi ferma dicendo:
Ita: “Namikaze-san, ancora una cosa. Potrebbe portare questi documenti a mio fratello? Sono molto importanti e deve leggerli il prima possibile”
Naru: “D’accordo”
Mi dirigo fuori l’ufficio del mio capo e vado verso l’ascensore, scendo al piano 108 dove si trova un grande corridoio e al termine di esso, accanto alla porta che conduce all’ufficio di Sasuke, c’è la scrivania della segretaria:
Naru: “Mmh, a quanto pare Sakura-chan non c’è, devo quindi entrare i-”
Ma le mie parole vengono bloccate da dei gemiti provenienti dall’ufficio di Sasuke:
?: “...ah aaah si ah aaah sei fantastico aaaaaah…”
Mi sento troppo imbarazzato e decido che sia meglio tornare nel mio ufficio, non voglio che nessuno mi scopri ad origliare cose che non mi interessano minimamente, ma una voce dietro di me mi fa quasi prendere un infarto.
?: “Naru, che ci fai qui?”
Riconosco la voce e faccio un respiro profondo:
Naru: “Sakura-chan sei tu allora, mi hai fatto spaventare”
Mi volto verso di lei. I suoi occhi sono un po’ arrossati, a quanto pare ha pianto di nuovo e sicuramente per Sasuke, visto che è l’unico che riesce a ridurla in questo stato. So che lei ne è innamorata ma lui non la corrisponde. So anche che alcune volte si diverte a portarla a letto, dicendole che è solo sesso. Quanto è bastardo. Mentre penso ciò vedo Sakura alzare un pugno e darmelo in testa.
Saku: “IO TI AVREI FATTO SPAVENTARE?!? CHE SONO UN MO-!”
Le tappo subito la bocca, non voglio che si accorgano di noi fuori dall’ufficio. Dopo alcuni minuti la libero dalla mia presa e per fortuna non si sono accorti di nulla, anche se quella donna li dentro grida come una sgualdr- ma cosa sto pensando! Meglio lasciar stare.
Naru: “Sakura-chan”
La vedo fissarmi con un broncio adorabile:
Saku: “Che vuoi!”
Naru: “Scusami per prima”
Il suo volto cambia subito espressione e il broncio viene sostituito da un dolce sorriso:
Saku: “Scuse accettate”
Naru: “Comunque volevo darti questi”
Le do i documenti :
Naru: “Ha detto Itachi-san che sono molto importanti e che Sasuke-san dovrebbe leggerli il prima possibile”
Saku: “Capisco, vedrò di farli leggere il prima possibile, grazie Naru”
Naru: “Figurati”
La sto per salutare, ma la porta dell’ufficio di Sasuke-san si apre di scatto rilevando una ragazza un po’ intontita ma molto felice uscire e dirigersi verso l’ascensore. Quando passa d’avanti a noi la vedo lanciare uno sguardo di sfida a Sakura e dopo averla salutata molto pimpante la vedo andar via. Mi volto verso Sakura ma non riesco a salutarla, che la vedo già varcare la soglia dell’ufficio di Sasuke e sparirci dentro.
Sospirando mi dirigo in ufficio dove spero che questa giornata finisca il prima possibile.


Ciaoooo a tutti come va ? Eccomi con un nuovo capitolo spero  vi piaccia e che lasciate una piccola recensione :D
Vorrei ringraziare tutti quelli che leggono la storia, chi commenta, chi mette la storia fra le ricordate e le preferite ^^
Un ringraziamento in particolare a:

ailyn [Contatta]
 ilovenaruto82 [Contatta]
 katlas [Contatta]
 MatyTilde97 [Contatta]
 ShizuChan [Contatta]

Grazie per aver messo la storia nei preferiti ^^
Anche a:

RitaNasti [Contatta]

Grazie per aver messo la storia fra le ricordate ^^
E grazie anche a:

Atlantide78 [Contatta]
 Gun [Contatta]
 mekbul [Contatta]
 mikanchan [Contatta]
Noemi97emy [Contatta]
 tama_chan_ [Contatta]

Per  aver messo la storia fra le seguite  ^^
Grazie anche a chi ha recensito ^^

frenci piuggi[Contatta]
mikanchan [Contatta]
RitaNasti [Contatta]
mekbul [Contatta]
Ary_chan  [Contatta]

 

Spero che continuerete  a leggere questa storia Grazie a tutti !! Bene vi saluto al prossimo capitolo Ciaoo :D
Fatina 95

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fatina95