Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AstronautOnTheMoon    01/07/2013    0 recensioni
Chi ha detto che quella ragazza che cammina per strada sorridendo per strada sia proprio felice?
Chi ti dice che non abbia problemi?
Come fai a pensare che ami la sua vita?
Te non puoi sapere come sia in realtà, perché tutti indossiamo una stupida maschera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apparire ed essere.

Ti guardi allo specchio e ciò che vedi è un essere informe, vedi linee dritte dove dovrebbero esserci linee curve e linee curve dove dovrebbero essere dritte.

Ti guardi ancora e fai l'elenco di tutto ciò che è sbagliato.

I capelli sono gonfi, gli occhi troppo piccoli e distanti, il naso storto, il mento grosso.

Fai scendere lo sguardo e l'accappatoio e ciò che vedi è un seno piatto e una pancia gonfia.

Il sedere ti chiedi cosa sia, poi abbassi ancora gli occhi e ti ritrovi davanti due grosse gambe storte e due caviglie sottili.

Ti guardi negli occhi e lentamente apri lo sportello dove ci sono le lamette, prendi quella più nascosta, in basso, la tua preferita.

È rovinata, come te.

La giri tra le dita, continui a guardare lo specchio.

Ti odi.

La rabbia prende il comando della tua mano e in un istante muovi la lama sull'altro polso e un liquido rosso e rassicurante scende pesante.

Pensi “Almeno dentro siamo tutti uguali”.

All'improvviso è finita la paura, l'odio, la rabbia, per un istante è come se ti sentissi bene, ma è solo un'illusione.

Asciughi il sangue.

Ti vesti lentamente e indossi i braccialetti.

Prendi dall'armadio il tuo sorriso più bello e vai a scuola.

Nessuno sospetta delle tue debolezze, nessuno sospetta delle tue cicatrici, nessuno sospetta che tu sia un autolesionista.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AstronautOnTheMoon