Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Teta_    01/07/2013    3 recensioni
A grande richiesta (2 persone -_-) ho provato a scrivere una BanGaze ^^
ma sarà una raccolta ( flash-fics o one-shots) in cui compariranno tutti gli Inazumiani **
ed il primo capitolo appunto è dedicato alla BanGaze u_u
Penso che dal titolo si capisca, comunque le nostre adorate coppiette (rigorosamente yaoi **) dovranno vedersela con i compiti -_-"""""""""""
Vi lascio alla fic (sempre se vi va di leggerla) ^^
#-BanGaze
#-HiroMido
#-NatsuAki
#-EndouKaze
#-GouFubu- per il GouFubu Day♥
#-FudoKido
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rcclt4

                                                EndoKaze

                               Stupide lingue…

Speranza. Speranza e pazienza.

Ecco ciò che serviva adesso al povero Kazemaru. Dare lezioni al capitano, mica era facile!

Erano passate già due ore e non avevano fatto alcun progresso, anzi forse adesso il povero Mamoru era ancora più confuso. Già per lui era complesso studiare la sua lingua, figuriamoci quelle straniere!

Ed eccolo lì, sulla scrivania, davanti al libro e al quaderno d’inglese, e di fianco a lui Ichirouta che si era gentilmente offerto di provare a dargli ripetizioni essendo fra i primi della classe.

“Allora: in inglese si deve sempre mettere il soggetto prima del verbo. Capito?” chiese Kazemaru al compagno, anche se sapeva perfettamente che Endou non aveva ancora afferrato il concetto.

“Si ,certo Kaze-chan!” affermò convinto Mamoru. Ma la situazione era chiara: quella era probabilmente la decima volta che Ichirouta faceva quella domanda, e la decima volta che il capitano della Raimon dava quella della risposta. Era quindi ovvio che anche in quel caso Endou non aveva capito l’inglese.

Ma l’ingenuo e tenero Mamoru aveva un preciso scopo in tutto ciò. Voleva solo fare colpo sul suo compagno, e di conseguenza cercava di mostrarsi sicuro e attento.

“Bene, allora fammi un esempio per vedere se è così come dici.” ecco ciò che Endou aspettava di sentirsi dire ogni santa volta con paura e ansia. Si concentrò, o almeno provò a farlo, e cercò le parole giuste per la frase inglese.

“Ehm… vediamo… Kazemaru is beautiful!” disse soddisfatto con un accenno di rossore sulle guance.

Si stupì molto quando si accorse dell’espressione imbarazzata e rabbiosa sul volto dell’amico.

Si limitò a guardarlo interrogativo, come se volesse sapere il perché di quella faccia.

“Mamoru!” gridò infastidito Ichirouta, risvegliando l’amico che pareva essersi imbambolato.

“Beautiful si usa per i nomi femminili! L’aggettivo corretto in questo caso è handsome!”

 

 

Angolo del fine esami **

SSSSSIIIIIIII ho finito gli esami il 28 XD  e con 10 e lode u_u   *si sente importante*

Beneeeee questo capitolo lo dedico a Mamoru-kun (?) si perché gli esami li ho superati così bene grazie al suo motto: Sakka yarouze   “La dea della vittoria sorride sempre a chi non si arrende mai” u_u

Sono sclerata. Perdonatemi. Ma penso che mi capiate, perché oggi c’è stato il primo episodio di GO in Italia ** Le sigle fanno cagare. Insomma, S-T-E-L-L-A? Tenma ha la stessa voce di Darwin, il fratello di Gumball (?) Gouenji nooooo perché lo hai fatto???!!!!!

Beh è stato fantastico XD

Ok basta. Vi lascio con sommo dispiacere (?)

Tety<(*)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Teta_