Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    01/07/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LUI E' L'AMORE DELLA MIA VITA

 

 

Arrivati in camera mia mi stesi sul letto mentre Zayn andò un attimo nel bagno interno alla mia camera. Ma a svegliarmi dai miei pensieri fu il cellulare di Zayn che cominciò a suonare. Non sapendo che fare decisi di rispondere.

-Pronto?

-Tu non sei Zayn cosa gli hai fatto?- dalla voce sembrava proprio una ragazzina.

-Scusa ma tu chi sei?

-Ehi rispondi prima alla mia domanda, cosa hai fatto all’amore della mia vita?

-Amore della tua vita? Ma mi dici chi cavolo sei?- mi stavo arrabbiando. Chi era questa qui?

-No, tu chi cavolo sei?- stavo ribattendo , ma mi bloccai vedendo uscire Zayn dal bagno senza maglietta.

-Amore chi è al telefono?- mi chiese avvicinandosi a me.

-Dice che sei l’amore della sua vita- gli risposi, lanciandogli con fare arrabbiato il cellulare nelle mani. Lui lo portò all’orecchio e rispose.

-Pronto, chi è?- non riuscì a sentire la risposta.

-Oh amore mio sei tu- sentendo quelle parole rimasi allibita, cioè chiamava davanti a me un'altra ragazza amore mio, ma non si vergognava. Senza dire niente uscì dalla stanza e andai in salotto.

Arrivata in salotto mi sedetti sul divano dove c’erano i ragazzi. Ma non avevano mai niente da fare che stavano sempre davanti alla TV?

-Martin cosa è successo?- mi chiese Niall vedendomi con le braccia incrociate al petto e con la faccia triste.

-Niente- risposi secca io.

-Ciao Martin. Dov’è Zayn? Con i ragazzi volevamo fare una partita a calcio- mi chiese Harry che in quel momento stava entrando nella stanza.

-In camera mia, sta parlando con l’amore suo- dissi ancora più arrabbiata di prima.

-Ah ok allora adesso lo vado a chiamare. Ma perché sei arrabbiata?

-Cosa?- risposi confusa, poi ricordai, loro non sapevano che io e Zayn eravamo tornati insieme e poi per risolvere la situazione dissi- ah sono arrabbiata perché Jawaad è arrabbiato con me.

-Dai non essere triste si risolverà tutto.

-Grazie Harry- e lo abbracciai.

-Adesso vado a chiamare Zayn, hai detto che parlava con il suo amore vero?- mi chiese con un sorriso alquanto malizioso.

-Si- risposi invece io ancora triste.

-Allora è sicuramente al telefono con Safaa.

-Con chi?- neanche il tempo di formulare la frase che era già al piano di sopra a chiamare il suo amico.

Continuai a guardare la TV, i ragazzi erano usciti fuori per giocare a calcio, non avevo neanche visto ZAyn scendere ma sapevo che anche lui era fuori perché riuscivo a distinguere la sua voce.

-Martin, mi aiuti a cucinare?- mi voltai e vidi mia mamma che mi sorrideva mettendomi una mano sulla spalla.

-Va bene mamma- risposi contraccambiando il sorriso.

 

-Finalmente abbiamo finito, Martin vai a chiamare gli altri così mangiamo.

Andai verso il giardino, erano tutti che giocavano a calcio perfino mio padre con Jawaad. Era bello vedere mio figlio correre dietro al padre, era segno che avevano fatto pace. D’un tratto vidi Zayn per terra con Jaw di sopra, era veramente una bellissima scena. Nel vederlo mi scese anche una lacrima che subito asciugai con il palmo della mano. In quel momento ero riuscita a dimenticare tutto anche la chiamata di quella ragazza e le parole di Zayn.

-Sono bellissimi non è vero?- sobbalzai a quelle parole, ero così presa da quella scena che non mi ero resa conto che mia madre era venuta a vedere cosa stavo facendo visto che non ero tornata. Non riuscivo a rispondere mi buttai letteralmente tra le sue braccia e incominciai a piangere.

-Amore della mamma non piangere, ho detto qualcosa di male?

-No mamma il fatto è che sono fortunatissima ad avere tutti voi soprattutto Jawaad. Lui è l’amore della mia vita.

-Secondo me non solo lui- mi disse mia madre indicando Zayn, che rideva insieme ai ragazzi.

Mia madre si staccò da me e andò a chiamarli perché la cena era pronta, mentre io velocemente asciugavo le lacrime.

Dopo aver mangiato andammo tutti in giardino a guardare le stelle e mangiare il dolce. Io ero seduta sulla sdraia, mentre guardavo il cielo sentì un peso sopra di me, abbassai lo sguardo e vidi Jawaad sulla mia pancia.

-Amore che fai?

-Mamma, facciamo pace?- mi faceva gli occhietti dolci per essere perdonato.

-No- rimase sorpreso dalla mia affermazione, ma io risposi in quel modo per divertirmi un po’.

-Per favore mamma?

-No, tu hai fatto pace prima con papà e non con me.

-Ma mamma perché lui se no non mi faceva giocare a calcio.

-Ahahhahah va bene allora sei perdonato- stavo morendo dalle risate per le parole di Jawaad, anche gli altri che avevano sentito tutto cominciarono a ridere, tranne Zayn che mise il finto broncio.

-Mi sa che papà si è arrabbiato. Non è vero mamma?

-Se lo merita è stato cattivo- risposi io tornando seria.

-Perché che ho fatto?- domandò subito Zayn.

-Lascia stare che è meglio- risposi io.

-Jawaad dai andiamo a letto che si è fatto tardi- salutammo tutti e lo portai in camera sua. Stavo appena uscendo dalla stanza di Jaw quando una mano mi prese il polso e mi trascinò fino al bagno.

-Zayn che vuoi?

-Perché sei arrabbiata con me?

-La chiamata di oggi non ti fa ricordare niente?- gli domandai io cercando di trattenere le lacrime.

-No.

-Ah fai pure finta di niente? Hai chiamato quella ragazza amore mio, ed eri davanti a me. Poi sono scesa e quando ho detto a Harry che stavi parlando con il “tuo amore”- dissi mimando le virgolette- mi ha detto “sicuramente starà parlando con Safaa. Mi dici chi è questa?- dopo le mie parole Zayn incominciò a ridere. Ero così tanto ridicola? Secondo me no ero solo arrabbiata.

-Perché ridi?- gli chiesi più arrabbiata di prima. Lui non rispose semplicemente si avvicinò per baciarmi ma io mi spostai per evitarlo.

-Martin sei gelosa di Safaa- continuava a ridere e non capivo perché.

-L’hai chiamata amore mio, quando la sera prima avevi detto che ero io l’amore della tua vita.

-Ma lo siete entrambe. Anzi anche Waliyha e Doniya. Lo sono.

-Come? Mi tradisci neanche con una persona ma con ben tre ragazze?- chiesi io scioccata, mentre lui continuava a ridere come se gli stessi raccontando una barzelletta molto divertente. A quel punto gli stavo per dare uno schiaffo ma lui mi bloccò la mano prima che toccasse la sua guancia.

-Stupida sono le mie sorelle- rimasi immobile a quelle parole, al telefono era sua sorella e io come una stupida pensavo che mi stava tradendo.

-Scusami, non lo sapevo- dissi incominciando a ridere.

-Non fa niente questo significa che ci tieni a me.

-Ti amo Zayn.

-Anche io Martin- dopo le sue parole incominciammo a baciarci.

 

Stare con lui era tutto quello di cui avevo bisogno per stare bene, sapere che lui era solo mio mi rendeva ancora più felice. Non vedevo l’ora di dire a tutti che amavo Zayn e che lui amava me. Ma una cosa del genere avrebbe scatenato la terza guerra mondiale vista anche la reazione della fan al parco. Per ora dovevamo nascondere il nostro amore ma questa situazione lo faceva aumentare ancora di più.

 

 


 

Ciaoo!! so che sto postando un pò in ritardo rispetto al solito,

ma vi prego di perdonarmi.

Spero che apprezziate questo capitolo.

Baci OneSoul :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul