Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    01/07/2013    0 recensioni
Un amore, che Lei pensava non potesse mai esserci.
Lei, che si innamora del ragazzo puttaniere, di quella band Angolo-Irlandese.
Di Lui, quel ragazzo che rischia la vita pur di salvarla.
Quel Lui, che le fa perdere la testa.
 
Lui, che si innamora di Lei.
Quella Lei stronza ma dolce allo stesso tempo.
Quella Lei, che batte Lui e i suoi amici.
Quella Lei, per cui Lui rischia la vita pur di salvarla.
Quella Lei che gli fa perdere la testa dal primo momento che la vede.
 
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Capitolo 20
 
-Zayn..
Restai ad occhi chiusi, sperando di non essermi immaginato tutto.
-Zayn.. Ci sei..?- sentì la sua mano giocherellare con i miei capelli.
Feci cenno di si con la testa e aprii piano piano gli occhi trovando lei a sorridermi.
La vidi diventare rossa appena la guardai, e mi resi conto della posizione in cui eravamo, e di cosa era successo.
Levai di scatto le mani dai suoi fianchi e lei dai miei capelli.
-Emh… scusa non avrei dovuto..- Dissi mettendo una mano dietro la nuca abbassando lo sguardo, preparandomi a una sclerata..
-Si.. forse.. Io.. Emh.. ora devo andare..- Disse lei mettendo le sue cose nello zaino.
-Va bene.- Le sorrisi vedendole ancora le guance rosse.
La guardai mettere via velocemente i suoi libri nello zaino.
Era buffa, per la prima volta la vedevo imbarazzata senza sapere cosa fare.
-Bene, io vado.-disse mettendosi lo zaino in spalla.
-Okay.-dissi aprendo un po’ le braccia –Abbraccio..?
Mi sorrise e mi abbracciò.
L’abbracciai e le diedi un bacio sulla guancia.
-Vieni a trovarmi domani?-le chiesi appena ci staccammo dall’abbraccio.
-Non lo so, devo vedere..- disse sorridendomi leggermente.
-Okay.- le sorrisi dolcemente e poi alzai un sopracciglio quando la vidi scrivere su un fogliettino, che poi piegò e ,o porse.
-È il mio numero, se hai bisogno di qualcosa chiamami pure.-disse sorridendomi.
-Lo farò.- dissi appoggiando il fogliettino sul comodino.
-Bene. Buona serata Zayn.- disse, dopo aver raggiunto la porta.
-Buona serata a te.-dissi salutandola.
Mi sorrise e poi sparì nel corridoio.
Rimasi a fissare la porta come un idiota.
Okay..
Ora qualcuno mi dia un pizzicotto, perché sto seriamente sognando!
Mi passai la lingua sulle labbra..
Bene.. Malik calmo e non sclerare come uno psicopatico..
Ho ancora il gusto delle sue labbra sulle mie..
Okay… Ho baciato Sammy..
E non mi sono preso un pugno sta volta!!
Mi metto le mani nei capelli e mi lascio cadere sul letto.
Sorrido come un idiota e sento la porta aprirsi.
-Hey brò! Come siamo allegri!-dice dandomi un pacca sulla spalla.
-Più contenti di così si muore!- dico risedendomi sul letto.
-Prima ho visto Sammy, ed era troppo allegra.. mi nascondi qualcosa Zayn?!-dice tirandomi uno dei cuscino della poltroncina della stanza.
-Forse..-dissi facendo la faccia da ‘io non so nulla’; ma lui mi tirò un altro cuscino, risi e gli racconto tutto..
Sammy
 
Aprii la porta di casa e entrai.
Casa dolce casa!
Tolgo le scarpe e mi guardo allo specchio del mobiletto.
Ho sorriso per tutto il tragitto per venire a casa. Non ho mai avuto un sorriso così..
Un sorriso da innamorata..
Sorrido ancora di più a pensarci.
Mi dirigo verso il soggiorno pronta per gettarmi sul divano.
-Divano mi..-faccio per tuffarmi sul divano, ma mi ritrovo un Niall e una Ali baciarsi dolcemente.
-Ma che cari!- dico con tanto di ‘awww’ finale.
-Oh… Emh… Ciao Sammy..- dice Ali diventando rossa mentre Niall ridacchia.
-Ciao cucciola! Sta sera dobbiamo parlare sappilo!- dico mandandole un bacio per poi salire su per le scale.
Soggiorno occupato.. Bene allora andiamo in soffitta!
Una, diciamo, stanza dove mi ritiro ogni tanto per pensare; prima era una polvere unica, ma io e Mali abbiamo ripulito e pitturato le pareti e Ali l’ha arredata.
Vedo le scale della soffitta già abbassate..
Non ditemi che ora salgo e mi trovo Liam e Mali a far zozzerie, perché sclero!
Salgo un paio di scalini e urlo:
-A chi ci sia in soffitta, se state facendo zozzerie, copritevi perché sto salendo!
Picchiò un piede sullo scalino per far capire che sto salendo e sento Mali scoppiare a ridere come una matta.
-Bene! Almeno qui non ci sono coppiette che stanno iniziando a fare zozzerie!- dico facendo sbucare la mia testolina dalla ‘porta’.
-Non oso pensare che hai visto giù!- dice tornando a dipingere il murales sulla parete.
-Si stavano solo baciando.-dico buttandomi sulla poltrona a sacco.
-Già poco!- dice lei ridacchiando.
Rido anche io e prendo il cellulare dalla tasca dei jeans e sblocco lo schermo ogni due per tre.
-Stai aspettando che qualcuno ti chiami?- mi chiede lei sedendosi vicino a me.
-Forse…-dico e sento tremare il telefono tra le mani; sblocco lo schermo e leggo il messaggio da un numero sconosciuto.
‘E domani ti tocca venire qui perché hai lascito un libro da me. :P Ci vediamo domani. :P Zayn xx’
Leggo e mi si forma un sorriso da ebete sul viso.
-Sorriso inaspettato… Tu mi nascondi qualcosa!!!- Dice lei rubandomi il telefono di mano.
-Come fa ad avere il tuo numero?! MI NASCONDI QUALCOSA!!!- Mi dici prendendomi a cuscinate –Che mi nascondi brutta idota?!?- dice ridendo continuando a prendermi a cuscinate.
-Okay parlo!- dico ridendo –Ti nascondo solo un piccolo bacio!
Si ferma di colpa e mi guarda male.
-Mi stai prendendo per il culo ammettilo!
-Oh ma che cavolo! Perché non mi credi?!-  dico incrociando le braccia al petto.
-No non può essere!
-Mio dio Mal! È vero e che cavolo! Saprò se uno che mi sta antipatico mi bacia e io ricambio no?!- Dico facendo una sclerata.
-Oh mio dio!! VI SIETE BACIATI!!- dice lei iniziando a saltellare -E ti è piaciuto?- mi chiede risedendosi vicino a me.
-Emh..
-Allora?! Parla Sammy!!- dice lei puntandomi un cuscino in faccia (?).
-Emh.. Diciamo.. Bello?
-Solo bello? Sicura?- dice lei guardandomi con lo sguardo da detective.
-Bhe…-dico passandomi una mano sul collo.
-Si…?
-Oh dio è stato stupendo!-dico lasciandomi cadere sulla poltrona a sacco.
-Lo sapevo!- dice lei buttandosi vicino a me. –Chi ha fatto il primo passo?
-Lui.-dico sorridendo.
-Aw! Tenero!- dice lei ridacchiando.
Annuisco e continua a sorridere, con lo stesso sorriso che avevo tornando a casa.
-Che è quel sorriso da innamorata?-Dice lei sedendosi accanto a me.
-Forse perché lo sono..- dico sorridendo di più.
-ODDIO!!! SAMMY È INNAMORATA!!-  urla lei.
Rido come una matta e, sotto il suo obbligo, le racconto tutto sul pomeriggio.
*****
Dopo aver raccontato tutto a Mal, visto Ali e Niall baciarsi di nuovo, cenato, studiato e fatto la doccia, finalmente a letto!
Vado in stanza, mi metto il mio bel pigiamo e mi infilo sotto le coperte calde.
Imposto la sveglia per domani, mi tocca svegliarmi alle sei per andare a prendere i libri da Zayn!
Appoggio il telefono sul comodino, poi mi accoccolo al mio cuscino e penso ancora una volta a quello che è successo oggi.
Ma i miei pensieri vengono disturbati dalla vibrazione del cellulare, lo prendo in mano e noto un messaggio, e sulla schermata il suo nome…
Zayn.
‘Ed è già notte.. E io mi sento tanto solo! >.< Però o una piccola peste che tra un po’ arriva a dormire con me. :3 Domani ti spiego. U.U Volevo augurarti buona notte e sogni d’oro. :3 A domani piccola! Ciao. Zayn xx’
 
Sorrido come una scema e rileggo il messaggio, mi ha chiamata piccola..
Tenero!
Ridacchio e gli rispondo, poi appoggio di nuovo il cellulare, mi accoccolo di nuovo al cuscino e mi addormento.
Con il sorriso stampato in faccia.


ANGOLINO DELLA RAGAZZA SODDISFATTA
CHE L'HO FATTAAAAAAAA!!! *____*
Okay, calma!
SALVE BELLESE! :3
Sono tornata! :D
Ecco il nuovo capitolo con tanto di banner finalmente! *----*
Ho un po' di cosa da dirvi. :3
 Prima cosa, BUONA ESTATE A TUTTI *w*
Seconda cosa, anche questanno andrò in vacanza! *w* e starò via una settimana, da questa domenica alla prossima. :3 Quindi eccovi il capitolo bello pronto prima che io parto! u.u
Terza cosa, per mettere quel cavolo di banner ho fatto una sclerata della mandonna!!! >.< Ma alla fine sono riuscita a metterlo! u.u anche se c'è una piccola imperfezzione che devo correggere il prima possibile! >.<

E peso che non ho da dirvi più nulla! u.u
Quindi, spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomdo recensite!!!

BACIIIIII! :*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner