Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_sbreath    01/07/2013    0 recensioni
Questa é la prima ff che scrivo e pubblico.La protagonista sono io,una directioner sognatrice.Penso che la mia storia sia in parte inspirata a Dark,ma non ha molto a che fare con il carattere dei personaggi.I personaggi principali sono Harry Styles,Sou',che sono io,e la mia migliore amica,All.Spero vi piacerà!
'Occhi verdi mi imprigionarono,lui era qui'-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Bisogno d'aiuto tesoro'?'-si avvicinò Barbara,la proprietaria della panetteria vicino casa. 'No tranquilla.Grazie Barbara'-sorrisi prima di alzarmi e raccogliere tutte le mie cose,prima di dirigermi verso scuola. Ricambiò con un sorriso e un 'ciao' sventolando la mano. Lui era ancora la davanti.Non sembrava un bravo ragazzo.Capelli ricci,jeans e maglietta scura.Un cappellino ricopriva la sua testa lasciando intravedere qualche ricciolo da dietro.Si dirigeva verso la mia stessa direzione.Lessi l'ora.Oh cavolo,All mi avrebbe uccisa. Notai il marchio 'Ox.University' sulla sua borsa,mentre passai davanti a lui correndo.Era strano,non l'avevo mai visto a scuola. Per un attimo riuscii a incorciare i suoi occhi verdi e il suo sguardo tagliente.Sentii un brivido di freddo dentro,prima di allontanarmi girando l'angolo. Vidi All impaziente davanti al cancello mentre gli studenti stavano già entrando.Cercai di riprendere fiato,ma lei cominciò immediatamente con le sue prediche. 'Sou,dove cavolo eri'?-chiese lasciandomi un bacio sulla guancia. Non mi diede il tempo di rispondere che mi trascinò dentro. 'Scusa,mi sono alzata tardi'-mi giustificai mentre attraversavamo il corridoio. 'Si hai detto la stessa cosa quando ti ha mandato il messaggio.Ma quanto ci hai messo a attraversare un quartiere?'-chiese sfacciatamente,fermandosi un attimo aspettando la mia risposta. 'Sono andata a sbattere contro un tipo'-risposi cercando di metter ironia nella mia voce,pur sapendo che non ero affatto contenta di quel'incontro. 'Che ti pareva'-rise prima di entrare in classe. Sorrisi goffamente.Entrammo e ci sistemammo ai nostri posti. Mary,la mia compagna di banco era assente.Perfetto,ero anche sola.Tirai fuori il mio libro di filosofia preparandomi alla rottura che sarebbe stata quella lezione.Adoravo le materie letterarie,le lingue,ma la filosofia inglese non mi attirava affatto. 'Bene ragazzi,pagina 56 del libro.Allison,comincia a leggere'-pronunciò Miss Walkers. Io e la mia amica ci scambiammo uno sguardo.Sapevo che lei odiava leggere ad alta voce.Sorrise,e si immerse nella lettura della prima frase. Prima che riuscisse ad arrivare alla fine,sentimmo bussare alla porta. Ci alzammo tutti in piedi,come era obbligatorio fare per educazione. 'Avanti'-disse la professoressa. La professoressa di matematica entrò,seguita da un tipo. 'Ah ,ragazzi,dimenticavo! Avrete un nuovo compagno di classe'-affermò Miss Walkers sorridendo. Riccioli castani attirarono la mia attenzione.Due occhi verdi mi imprigionarono.Lui era qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_sbreath