Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_sbreath    01/07/2013    0 recensioni
Questa é la prima ff che scrivo e pubblico.La protagonista sono io,una directioner sognatrice.Penso che la mia storia sia in parte inspirata a Dark,ma non ha molto a che fare con il carattere dei personaggi.I personaggi principali sono Harry Styles,Sou',che sono io,e la mia migliore amica,All.Spero vi piacerà!
'Occhi verdi mi imprigionarono,lui era qui'-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE:
***
'Driiiiiiiin'-
la sveglia suonò.Erano le 7 di mattina,un'altra giornata noiosa stava per cominciare,di nuovo.Mi lamentai di voler rimanere ancora sotto le coperte,ma dovevo svegliarmi,assolutamente.Maledissi quel rumore,e mi alzai piano dal letto.
Da quando ero  arrivata alla Oxford ,la mia vita era molto più movimentata.Certo,anche dove stavo prima ci si dava da fare ogni giorno.Ma questa vacanza studio mi piaceva.
Ah,che sbadata,Non mi sono presentata.Sono Soukayna,Sou' per gli amici. Ho 18 anni,e sono qua per una vacanza studio. Ho sempre sognato di poter passare questi 6 mesi in una scuola straniera.E dopo le suppliche a mamma,beh ce l avevo fatta.Dovevo ammettere che stare in un università all'estero non era davvero niente male.Avevo già conosciuto tante persone,gli inglesi erano simpatici.Avrei davvero voluto che Demi, Sarah,le mie migliori amiche fossero venute.Ma non erano ancora maggiorenni,di conseguenza i genitori non le avrebbero mai mandate.Che strazio.
Mi avviai verso il bagno,mi feci una doccia velocemente.Mi asciugai i capelli, mi vestii e cominciai a correre per la stanza cercando i miei libri nel casino intorno  a me.
Ero residente in un appartamento non lontano dall'Università.Era strano vivere da sola,ma mi resi conto sin dall'inizio che bisognava prenderci l'abiutudine.E poi,erano solo sei mesi.
Trovai il libro di filosofia sotto al letto.Gurdai lo schermo del telefono mentre mi sistemavo i capelli in una coda alta. Lessi l'ora. 7:35.
Ero abbastanza in anticipo,la scuola cominciava alle 8:10-
Dovevo uscire di casa dieci minuti prima per percorrere il quartire est ,per poi arrivare all'Università.
Sospirai di sollievo,ma mi sbrigai lo stesso.Infilai le mie converse bianche e mi precipitai verso la cucina.Mentre mi preparavo una tazza di latte,vidi il cellulare vibrare sul tavolo.
Finii di prepararmi la colazione,e presi al volo il cellulare.
Era un messaggio di Allison,una mia amica conosciuta una settimana prima,quando ero arrivata.
'Sou' sei in ritardo.Sono già le 7:55,dove diamine sei'-All
Guardai l' orologio alla parete della cucina.
'Oh merda'-sospirai dopo essermi resa conto di aver sbagliato a leggere l'ora.
Era la mia intelligenza mattutina.
Presi lo zaino,le chiavi e mi precipitai alla porta mentre le rispondevo.
'All,mi sono alzata tardi.Aspettami davanti al cancello scema,arrivo'-sou'
Prima di richiudere la porta dietro di me ricevetti la risposta.
'Ok,muoviti'-All
Erano le 8:05,avevo cinque minuti solo.Cominciai a correre per Headinghton Road quando mi scontrai con qualcuno.Caddi a terra e i miei libri si spaparanzanrono dapperutto.
'Perfetto,chi é questo coglione'?-pensaii prima di alzarmi da terra,lamentandomi per la botta che avevo appena preso atterrando sul fondo schiena.
'Stai attenta a dove metti i piedi'-mi sentii rispondere dall'alto,prima che una figura alta e riccia mi sorpassasse dirigendosi verso la mia stessa direzione.
Che cretino.Ora dovevo anche raccogliere il casino per terra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_sbreath