Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DarkVash    18/07/2003    1 recensioni
Una storia di morte,una storia di un passato che vuole tornare prepotentemente nella vita dell'assassino samurai Watanabe Izuki.Lo scopo di vita non puo' essere solo vendetta,ma quante volte sei stato tradito,Samurai dalla katana argentata?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Your Title Here ***

SAMURAI'S HEART

N.B. : Le frasi precedute dalle parentesi quadre sono i pensieri,mentre quelle precedute dalle virgolette sono cio' che i personaggi dicono.Esempio:"Ciao!",parlato,[Ciao!],pensato.

EPISODIO 1:VENDETTA

"No!Risparmiami!Ti prego!".Le parole dell'antico nemico di Watanabe Izuki risuonavano come un'eco nella mente del ronin.

Per la prima volta in vita sua,Watanabe Izuki,il ronin dalla tunica rosso sangue,ebbe pieta'.

Se ne ando',impugnando con rabbia contro se stesso la sua katana.

[Perche' diavolo l'ho risparmiato?Quante vittime inutili ha fatto quell'uomo?Dovevo ucciderlo.]

All'improvviso un dolore lancinante alla schiena colpi' come un fulmine le sensazioni di Watanabe.

"Maledetto...."disse il ronin mentre conficcava la sua katana dalla lama d'argento nel petto di quell'uomo

Quella bella spada argentata si era ancora una volta tinta di sangue.

**************************

Nel frattempo,in una reggia buia alcune persone discutevano sul ronin che in quel preciso istante era stato pugnalato alla schiena.

"L'avete trovato,infine?"chiese un uomo dall'aria potente.Al suo fianco aveva un fodero di una katana ricamato con una testa di dragone.Dietro di lui stavano un uomo e una donna,l'uomo era vestito con una tunica blu notte,la donna aveva vestimenti da ninja.

"N-no..."rispose timorosamente il ninja davanti a lui.

Con uno scatto fulmineo l'uomo s'alzo',prese la katana e uccise a sangue freddo il ninja.

"Vi conviene trovare Watanabe Izuki il piu' presto possibile,se non volete fare tutti la sua fine."disse rivolto alla squadriglia di ninja,probabilmente quello appena ucciso doveva essere il loro capo.

L'uomo torno' a sedere,pulendo la sua spada con un fazzolletto.

**************************

La ferita stava smettendo di sanguinare,eppure a Watanabe faceva ancora male.

Aveva perso molto sangue per la strada.

Avrebbe resistito ancora,se non voleva fare una brutta fine.

Il suo villaggio era vicino.

Con un ultimo sforzo sali' sopra una collina e vide quell'odiato posto.

Purtroppo doveva fermarsi li' per la notte.

Watanabe scese dalla collina con fatica,infine giunse al villaggio.

I vecchi contadini non sembrarono accorgersi del samurai.

[Meno male.Nessuno sembra riconoscermi]

"Mi scusi..."il samurai chiamo' un passante.

"Si'?"rispose il passante.

"Saprebbe indicarmi un buon albergo?"chiese Watanabe.

"Ma certo.Vede quel palazzo in cima a quel cucuzzolo?"

Watanabe guardo' nella direzione indicata.

"Si'"

"Quello e' l'albergo che fa al caso di un viaggiatore come lei."

"Grazie."

Watanabe dopo aver ringraziato quell'uomo si diresse verso il lussuoso palazzo.

Era ormai tramontato il sole quando Watanabe Izuki,il samurai dalla katana argentata,giunse al palazzo.

Dal villaggio sembrava fossero due passi,invece vi erano due chilometri buoni prima di arrivare all'albergo.

Tuttavia,il samurai era riuscito ad arrivare a quel luogo,nonostante la ferita pulsante.

Entro' nell'albergo.

"Salve."venne salutato dal proprietario dell'albergo.

"V-Vorrei...una stanza....argh..."

Watanabe cadde a terra svenuto per via del troppo sangue perso.

*************************

Quando si risveglio',Watanabe non riusciva a capire dove si trovava.

Formulo' l'ipotesi di aver perso i sensi,e,a quanto pare,quell'ipotesi era esatta.

La sua vista smise di essere velata da una leggera nebbiolina dopo alcuni istanti.

[La ferita ha smesso di farmi male,per fortuna.Un momento ma...cos'e' quest'odore di....]

"Fumo??"chiese all'aria.

Watanabe si precipito' alla porta scorrevole in legno,aprendola vide che l'albergo era stato colto da un incendio,e stava andando a fuoco tutto.

Si catapulto' a prendere il suo vestito,per un attimo non riusci' a trovare la katana,ma due secondi dopo la vide,prese anche quella e salto' dalla finestra,atterrando su una siepe.

"Bene,bene..."

Il samurai dalla katana argentata si volto' verso la voce.

Vide un gruppo piuttosto abbondante di ninja.

"L'abbiamo trovato,finalmente."continuo' la voce appartenente ad uno dei ninja.

Poco dopo si elevo' un coro di voci.

"Uccidiamolo!"

L'intero gruppo di ninja si fiondo' su Watanabe.

"Poveri stupidi..."mormoro' il samurai uccidendo i primi due ninja con uno scatto fulmineo della katana.

"Dannato!!Prendi questo!"urlo' un altro tizio lanciandogli contro una miriade di stellette taglienti.

"Ma allora non capite proprio!"

Watanabe aveva perso la pazienza.

Brandi' la katana con uno scatto secco e prese a farla roteare per tre volte.

Si susseguirono tre bagliori veloci.

"Fuka Ki!"grido' il samurai trafiggendo tutti i ninja con tre colpi mortali.

Watanabe ripuli' la spada dalla lama d'argento con un fazzoletto.

Subito dopo,udi' un applauso.

"Cosa...?"

"Complimenti Watanabe Izuki.Bella tecninca."

La voce che aveva parlato apparteneva ad una ragazza molto giovane con dei capelli lunghi fino alle spalle di colore nero tendente al blu-violetto,impugnava due pugnali piuttosto lunghi ed affilati.

"Chi sei?"chiese Watanabe.

"Il mio nome e' Yui Hirokawa e sono qui per vendicare la morte di mio padre."

C
O
N
T
I
N
U
A
.
.
.

Anticipazioni:

Watanabe:"Per quanto cerchi di dimenticare il passato lui continua a cercarmi e a perseguitarmi.Il passato fa parte della mia vita,sembra quasi una maledizione.Quegli occhi,quel nome,l'ho gia' udito in passato,possibile che sia..."

Prossimo episodio:"Duello Mortale"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DarkVash