Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_hope69    02/07/2013    5 recensioni
Due grandi occhi grigi mi stavano scrutando da quando ero entrata in quella classe, erano freddi, distaccati, pieni di odio, tristezza e dolore, sembravano volermi leggere dentro ma il mio sguardo altrettanto freddo non lo permetteva.
Avevo costruito quella barriera fatta di odio e dolore da anni ormai e non avrei mai permesso a nessuno di buttarla giù o di entrarci per niente al mondo!
Continuavamo quella sfida fatta di sguardi fino al momento in cui la professoressa mi presentò alla classe e mi fece sedere.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9


<< ' t-tu mi vuoi far mori-r ' >> non riuscì a finire di parlare che il suono del campanello lo interruppe.
mi alzai lentamente per andare ad aprire ma il suo braccio mi bloccò
<<' tieni '>> disse togliendosi la maglietta e porgendomela.
<<' perchè? '>> dissi non capendo il suo gesto
<<' beh sai, sei in intimo e non mi va che vedano la mia dolce cuginetta in intimo, la mia maglietta dovrebbe coprirti almeno un po ' >> disse passando la mano fra i suoi stupendi capelli e rendendolo al quanto sexy.
<<' beh grazie  '>> sorrisi diventando rossa in volto e indossando l'indumento che mi corpiva  fino poco più sotto del sedere.
<<' chi è? '>> urlai mentre scendevo le scale, seguita da Federico che era rimasto a petto nudo.
<<' sono Christian '>> quando sentii la sua voce mi bloccai! perchè era qui? come faceva a sapere dove vivevo?, intanto che io mi chiedevo ciò, Federicò andò ad aprire.
<<' forse ho interrotto qualcosa '>> disse serrando la mascella e irriggidendosi appena mi vide
non capivo perchè di quella affermazione fino a che non guardai meglio.
Io indossavo la maglietta di Federico e avevo i capelli scombinati, lui invece, era a petto nudo. merda! ha capito male.
<<' non è' >> non riuscii a finire di parlare
<<' scusate il disturbo, ero solo passato a darti il regalo di ieri '>> squadrò federico e posò il pacchetto sull'ingresso ed uscì.
lo rincorsi <<' CHRISTIAN! '>> urlai e lui si voltò facendo un sorriso che sembrava pieno di rabbia e dolore, per poi svanire in un'attimo nel nulla.
Rientrai dentro.
riuscivo a sentire la scia del suo profumo.
cocco
presi fra le mani il pacchetto azzurro
 ' Il mio colore preferito, sarà una coincidenza ' pensai
mi andai a sedere sulla poltrona e lentamente lo aprii.
era un piccolo braccialetto con un fiocchetto azzurro; era un pensiero stupendo, dovevo ringraziarlo.
ero assorta nei mie pensieri giocando con quel piccolo oggetto quando una voce mi riportò alla realtà, federico
<<' Megan, dimmi la verità, ti piace? '>> disse abbozzando un sorriso
<<' si è stupendo '>> dissi
<<' intendevo quel ragazzo '>> puntualizzò lui.
nella mia testa, nel mio stomaco e nel mio cuore si scatenò l'inferno, tante emozioni insieme, non riuscivo a descrivere cosa provavo per quel ragazzo ma so solo che ad un tratto i miei occhi iniziarono a bruciare e sulle guancie iniziarono a comparire delle lacrime continuando a tenere o sguardo su quel piccolo oggetto.
<<' i-io, n-no, cio-è, no-non lo so, lo conosco da-a p-poco, non abbiamo passato m-molto tempo da soli, ma . . .  '>> dalla mia bocca uscivano parole tremolanti, senza senso e nella mia testa mi chiedevo il perchè, perchè stessi piangendo, perchè non riuscivo ad accettare il fatto che lui stesse baciando una ragazza, non riuscivo a capire come si potesse voler bene ad una persona in così poco tempo pur non sapendo nulla di essa.
<< ' ehi, non piangere '>> mi abbracciò.
<<' i-io non so cosa provo, quando l'ho visto baciare quella ragazza mi sono sentita morire, non riesco a capire perchè, perchè sto così? cosa sono queste emozioni? '>> dissi fra un singhiozzo e l'altro
<<' questo è voler bene a qualcuno, megan! '>> disse lui appoggiando la sua testa sulla mia e accarezzandomi i capelli.

SPAZIO AUTRICE

TATAAAN 
lo so fa pena, ma le cose stanno inziando a complicarsi e presto scoprirete perchè! 
ringrazio tutte quelle che leggono e recensiscono la mia storia.
ho una proposta.... volete il pov Christian ? recensite e ditemi se lo volete o meno :3
ps. scusate gli errori ma vado di fretta, sono successe molte cose negative e non sto 'molto bene'
baci marika
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_hope69