Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: francy4e99    02/07/2013    6 recensioni
"Sembrava un giorno come tanti, ma, in realtà, quel giorno cambiò per sempre la mia vita. "
Lucy Heartfilia sparisce misteriosamente. Stava tornando dal cimitero, dove era andata a trovare suo padre; ma, proprio mentre ritornava alla gilda, qualcuno la rapisce.
Dal Cap. 6
"Non riesco a pensare a niente, mentre continuo a fissarlo con l’occhio destro, fino a quando una voglia improvvisa affiora nella mia mente. La voglia di metterlo a conoscenza dei tre anni trascorsi, dell’odio che è cresciuto dentro di me, e che poi è maturato e cresciuto a dismisura, finendo per offuscare i ricordi e i momenti felici, insieme ai sentimenti provati, passati con quella che una volta credeva fosse la sua casa.
Mi impongo autocontrollo, una voce fredda, mischiata dal disprezzo, e una lingua tagliente, ma soprattutto una mente incapace di tentennare o di confondersi. Inspiro. Espiro. Ingoio la saliva e mi inumidisco le labbra con la lingua. Apro la bocca. Parlo; in realtà dico una sola parola:
- Natsu –"
Salve a tutti! Eccomi qui con la mia prima NaLu! Spero con tutto il cuore che vi piaccia! Detto questo, vi auguro buona lettura! P.S. Se vi va lasciate un commento!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Forza Della Stella

In case
You don’t find what you’re looking for
In case
You’re missing what you had before
In case
You change your mind, I’ll be waiting here
In case
You just want to come home
Demi Lovato – In Case

Capitolo 4

 
Pov. Natsu
 
La visione che si parò davanti a me, fu indubbiamente la più terrificante che io avessi mai visto. Era lei. Era irriconoscibile, ma era lei, ne era più che sicuro. Era Lucy. Ma non era la Lucy che aveva lasciato tre anni prima, no, lei era un’altra Lucy.
Non ci pensai più di tanto e chiamai flebilmente il suo nome – Lucy … -
La sua testa non si alzò e lei non diede alcun segno di sentire la mia voce.
Allora, in un impeto di rabbia, afferrai le sbarre della cella e gridai il suo nome a pieni polmoni. Alzò la testa. Del suo viso, coperto per la maggior parte dai suoi capelli, diventati ormai lunghi fino alla schiena, intravidi soltanto il suo occhio destro. Solamente più tardi capii che quello sguardo che mi fece rabbrividire, era nient’altro che uno sguardo d’odio.
 

Inizio Flashback …


Tutto sommato, Gallowstown era una bella città. Le persone erano gentili e sorridenti, sempre allegre, e i palazzi erano colorati e sembravano nuovi. Ma, dei tanti parchi e piazze, il luogo più bello e ampio era senz’altro la Piazza del Castello. Era un grande piazzale, con al centro un’enorme fontana e ai lati panchine e alberi di pesco e di ciliegio in fiore.  Era primo pomeriggio quando io e Happy visitammo quella piazza. Non riuscii però a godermi il panorama. C’era qualcosa … qualcosa che proprio non andava. Mi sentivo come se qualcuno mi stesse chiedendo aiuto; era una strana sensazione.
Provai a chiedere ad Happy se sentisse qualcosa del genere, ma sembrava essere sparito.  Mi guardai attorno cercandolo con lo sguardo, ma invece di Happy trovai una persona. Una persona che non mi sarei mai aspettato di vedere in tutta la mia vita. Bè, a dirla tutta, non era veramente una persona.
Era Virgo, lo Spirito Stellare di Lucy … Lucy!
Mi avvicinai a lei correndo e, senza neanche salutarla, le chiesi:
- Dov’è Lucy?! –
Il volto impassibile di Virgo non mutò, era come se fosse stato scolpito nella pietra.
- Seguimi –
Poi si girò e iniziò a camminare in direzione del Castello.
Il Castello, da quanto avevo letto in una guida turistica comprata sul luogo, era un luogo importante per la città. Infatti amministrava la città, ma non solo. Nelle sue sale si riunivano i rappresentanti delle città di tutta Caelum per parlare di leggi e eventuali problemi. Al suo interno, inoltre, c’era la banca più importante di tutta Gallowstown. Ma la cosa più importante è che i paesani credono che dentro una delle sale, magari nascosta con un qualche incantesimo, fosse custodita la Lacrima gigante che, si credeva, rifornisse la città con un’energia in grado di rigenerarsi.
Rimasi dietro a Virgo e mi feci condurre.
Entrammo nel Castello. Seguii Virgo in intricati corridoi, scale e ascensori. Questo posto era un vero e proprio labirinto; mi domandai come facesse a orientarsi, ma mi resi conto che era una domanda stupida. Probabilmente aveva fatto questa strada molte volte.
Non so quanto tempo passò, e l’unica cosa di cui ero certo era che stavamo scendendo di molto, sottoterra.
Stavamo prendendo un ascensore quando Virgo si rivolse a me.
- Sto disubbidendo a Lucy. Non avrei mai dovuto portarti qui, da lei. Da Lucy. Ma ero disperata. Noi Spiriti Stellari siamo disperati. Non sappiamo che fare. L’unica idea che ci è venuta era quella di portarti da lei. Pensavamo che tu saresti riuscita a dissuaderla e a convincerla a ribellarsi. Te lo chiediamo in ginocchio, Natsu, salvala. Salva Lucy. E aiutala. –
Rimasi sorpreso e molti dubbi affiorarono la mia mente.
- Perciò … eri tu la persona che sentivo mi chiedeva aiuto … -
- Esatto. L’ho fatto per attirarti qui. Era l’unico modo possibile. –
- … Virgo, cos’è successo a Lucy? –
- Lucy è cambiata. Non è più la ragazza allegra e solare, lei stessa dice che quella Lucy non esiste più, è morta. Adesso sia la mente che il cuore sono pieni di odio e rancore … verso Fairy Tail e vuole usare il suo nuovo potere per distruggerla. Polverizzarla, ha usato questa parola… -
- Aspetta un attimo, che potere? –
- È una lunga storia, ma cercherò di spiegartela nel più breve tempo possibile.-
 
Pov. Levy
 

Niente, Lucy non è qui. Eppure speravo che fosse il posto giusto … Sbuffai irritata.
- Che hai, gamberetto? –
- Non ce la faccio più! Ecco che cos’ho! La sento, sento che Lucy è vicina eppure non la trovo, accidenti! –
Sentii Gajeel ridacchiare.
- Cos’hai da ridere, sentiamo – incrociai le braccia al petto e aspettai una risposta.
Gajeel rise più forte, facendomi saltare i nervi, che erano già molto suscettibili.
- S-scusa ma … sei troppo divertente … - E continuò a ridere, asciugandosi, di tanto in tanto, le lacrime agli occhi.
Girai di scatto la testa, offesa. – Stupido Gajeel – borbottai fra me.
- Gajeel, Levy! –
Alzammo la testa verso il cielo e vedemmo Lily avvicinarsi a noi.
Appena toccò terra gi chiesi subito se aveva coperto qualcosa, ma ad un suo cenno negativo sbuffai di nuovo. Ormai era chiaro, Lucy non era qui.
Avevo quasi perso la speranza quando la carta magica aveva iniziato a vibrare.
Prima di partire per Caelum, Cana aveva dato a ciascuno di noi una carta magica che serviva per comunicare fra di noi.
La tirai fuori dalla tasca. Natsu mi stava chiamando. Risposi.
- Levy? –
- Natsu! Novità? –
 - … Ho trovato Lucy. –
 

Fine Flashback … 


Angolo Autrice: 

Salve, come state? (si ripara dietro ad un albero (???) per non farsi beccare dai pomodori)
Si, lo so, lo so ... Sono in ritardo!! 
Spero mi perdonerete =( ... 
Parlando seriamente il capitolo l'ho scritto adesso. Davvero. E non so se sia comprensibile o meno. Quindi se non avete capito qualcosa ditemelo nei commenti. 
P.S. Non chiedetemi dove sia finito Happy, perchè non ne ho idea. Immaginate che sia stao attratto dall'odore di un pesce xD
P.P.S. Il prossimo capitolo è quello centrale della storia e probabilmente, visto che non ho iniziato niente, si chiamera La Lucy dell'Oscurità , o qualcosa del genere ... 
Detto questo vi saluto e vi aspetto nelle recensioni, mi raccomando!
Baci
francy4e99
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: francy4e99