Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: temarigirl    15/01/2008    3 recensioni
gli sguardi si incontrano.e notte. -io ti... fanfiction su temaxshika!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

DAI,SVEGLIATI!DOBBIAMO ANDARE!

Shikamaru sonnecchiava sotto un albero,tranquillamente,sapendo che non sarebbe stato disturbato,da nessuno....

tem-svegliati!Lo sai che tra 1 ora partiamo!

shika-Si mamma,5 minuti....

tem-Nara shikamaru!svegliati!

shika-temari?Ma io sono a casa,cosa ci fai qui?ah,giusto dobbiamo partire a fare "la tua vacanza sulla neve" pagata,che mi hanno regalato!

tem-Esatto!Non ti facevo cosi furbo,shika!

shika-si,si brava....tu hai gia fatto le valigie?

tem-le abbiamo fatte 1 settimana fa!

shika-va be andiamo..

Shikamaru e temari salirono su un pulmino di konoha,che fortunatamente per shikamaru,era arrimato subito.Temari si sedette vicino al finestrino con shikamaru di fianco.

shika-quanto ci metteremo?

tem-2 ore,non mi rompere le scatole.

shika-Acide e?Tanto prima o poi diventerai mamma.

Temari arrosė guardando Shikamaru,che si stiracchiava.Forse aversi auto-invitata alla vacanza non sarebbe stato tanto male.

Le ore passarono infretta e il paesaggio era meraviglioso:c'era molta neve e le piste da sci erano enormi.temari prese le sue tre valige,mentre  Shikamaru trasportava il suo zainetto diretto verso l'hotel,seguita da lei.

tem-La stanza č la 204,in fondo a destra.

shika-dormiamo insieme????

tem-ma dai!cosa volevi,dormire fuori?comunque sta sera c'e una festa.Noi ci andiamo.Non replicare.

Shikamaru fece cenno di averla ascoltata e,pultroppo per lui,mancavano 6 ore alle 19.00 e capė che sarebbero state molto lunghe...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temarigirl