Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: temarigirl    16/01/2008    2 recensioni
gli sguardi si incontrano.e notte. -io ti... fanfiction su temaxshika!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

SEI.......

Temari stava preparando un tramezzino,ripeto uno,per quella sera,che sarebbe arrivata tra 4 ore..

shika-perchè uno?no,spiegami.

tem-tu non sei capace a fartelo?

shika-be veramente....vedi non sono molto preparato...

tem-va bene ti aiuto...

temari si mise il grembiulino nero,decorato con dei ventagli,attorno alla vita e si mise vicino a shikamaru che era davanti al tavolino.Prese un panino e del prosciutto,pomodori,e altre cose.

tem-taglia il pane!

shika-con che cosa?con il cucchiaio?perchè quello che mi hai dato non mi sembra un coltello!

tem-gia hai ragione.....hihi...

shikamaru e temari si guardarono e si misero a ridere.forse aver sbagliato non era così male.si fermarono.shikamaru guardava temari e lei faceva lo stesso.temari era piu bassa di lui,anche se anni prima era almeno 10 cm piu alta.si guardarono negli occhi sorridendosi.

finito di preparare il panino,shikamaru si andò a coricare nel letto.

tem-aspetta che vengo anche io!

shika-fai cosa vuoi,io mi metto in pigiama...

tem-un attimo,anche io!

temari entrò in camera:portava dei pantaloncini corti e una canottiera bianca dove si notavano le forme perfette della ragazza.shikamaru la guardò bene,lui portava appena una canottiera e i pantaloni di sempre.era troppo bella.

Si corico anche lei,e si guardarono.lei era troppo bella per lui.però forse un po’ gli piaceva:insomma era antipatica e arrogante,ma era anche dolce.

Tem-sai non sei niente male….insomma….come amico.

Shikamaru arrosì lievemente.

Shika-be anche tu non sei……bruttina….cioè non sei bruttina come amica.

Tem-grazie….(arrosì)dai dormiamo mancano 2 ore alla festa e voglio svegliarmi.

Temari e Shikamaru si sveglieranno???

Come andrà ha finire tra loro?

Nascerà qualcosa?

ALLA PROSSIMA!!!

 

VI è piaciuta la storia????

Faccio un ringraziamento a chi ha letto questa storia,e chi la trovata carina!

UN GRANDE KISS!!!      Temarigirl xxx                                                              

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temarigirl