Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    15/01/2008    7 recensioni
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Emily

I giorni di convalescenza sono stati estremamente noiosi. Sono dovuta restare a letto senza poter far nulla per ben una settimana!
Come se non bastasse tutti i miei tentativi di approccio a Piton sono falliti miseramente: ogni volta che veniva a cambiarmi le bende esibivo dei completi sexissimi, reggiseni miracolosi, frasi e battutine maliziose, ma tutto inutile! Neanche una parola che non fosse:
-Ti assicuro che chiacchierare non accelera la guarigione.-
Ho pensato allora: a mali estremi, estremi rimedi. L'ho guardato fisso negli occhi e mi sono leccata le labbra. Non pensavo proprio di sentirmi rispondere:
-Lo so, alcuni veleni provocano eccessiva salivazione, ma dovrebbe finire a breve.-
Ho deciso di lasciar perdere dopo questo.
In effetti pensieri più seri hanno occupato la mia mente.
Innanzitutto l'evasione di massa dei mangiamorti di Azkaban, come Dolohov (sempre carino!), Travers, Nott, Rookwood o Rabastan. Quest'ultimo è un gran simpaticone in effetti, nonostante a prima vista possa sembrare un tipo poco raccomandabile (ha una miriade di tatuaggi!). Quand'è arrivato ha dato un cinque a mia sorella e passando accanto a Piton gli ha tirato una pacca sul culo esclamando “Hai freddato il vegio, sei dei nostri!” è stato divertente anche se l'ex-professore è rimasto impietrito.
Con gli altri evasi, è scappato da Azkaban anche un certo Stan Picchetto: un tizio che aveva detto in giro di essere un mangiamorte per far colpo...sembra che adesso si sia unito a noi sul serio. Meno male...io che credevo che noi mangiamorte avessimo la fama di idioti, invece a quanto pare c'è chi ci imita!
Inoltre c'è stato un cambiamento nell'Oscuro Signore: è diventato ecco...poco simpatico. Sembra non sia più interessato né a me né a Lucius né a Bellatrix. Quest'ultima la tratta di merda perchè sua nipote si è sposata con un mio ex professore di difesa contro le arti oscure, un lupo mannaro. Sinceramente l'ho trovato poco coerente: quando io ho conosciuto Greyback alla prima riunione oscura a cui ha partecipato e gli ho detto scherzosamente “Allontanati da me, sudicio puzzone ibrido inferiore”, il Signore Oscuro mi ha cruciato e ha detto che rovinavo le relazioni diplomatiche. Che strano sta diventando!
Come se non bastasse, recentemente ha ucciso l'insegnante di babbanologia di Hogwarts. Sono rimasta veramente sconvolta: non avevo mai frequentato il suo corso però una volta ero caduta e mi ero sbucciata il ginocchio, lei mi aveva aiutato con un “cerutto” o qualcosa del genere.
Non capisco proprio perchè sia stato così cattivo, anche se in effetti ho delle teorie... dopo tutto ogni persona ha sognato almeno una volta di uccidere un' insegnante, quindi ho cercato di farmela passare.
Ero veramente convinta che il Signore Oscuro sarebbe tornato ad essere il solito compagnone. Mi sbagliavo.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training