Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_sbreath    02/07/2013    1 recensioni
Questa é la prima ff che scrivo e pubblico.La protagonista sono io,una directioner sognatrice.Penso che la mia storia sia in parte inspirata a Dark,ma non ha molto a che fare con il carattere dei personaggi.I personaggi principali sono Harry Styles,Sou',che sono io,e la mia migliore amica,All.Spero vi piacerà!
'Occhi verdi mi imprigionarono,lui era qui'-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai di fare canestro,ma non ci riuscii neanche una misera volta.Harry continuava a fissarmi dalla sua posizione. 'Smettila di guardarmi'-lo rimproverai mentre tiravo nuovamente verso la cesta. 'Uhm..perchè?'-chise sfacciato come sempre. 'Mi metti a disagio'-ammisi Si alzò da terra. 'Ci proverò.Anche se sarà difficile'- Si sfilò la benda che teneva legata al polso e se la avvolse sulla testa all'altezza degli occhi. Risi. 'Che cosa..fai adesso?-chiesi incredula. 'Mi hai chiesto di non guardarti.E' l'unico modo. Sorrisi. 'Smettila di essere dolce'-lo incolpai. 'Alle ragazze piacciono i ragazzi dolci'-ammise cercando di non cadere mentre si muoveva con gli occhi bendati. 'A me no'-controbattei. 'Peccato'-aggiunse. 'Sfilati quel coso Harry.Sei ridicolo'-lo presi in giro. Rise. 'oh grazie mille'-rispose. Cercò di sfilarsi la benda ma non veniva via. Tentai di fare un atro palleggio quando mi sentii richiamare. 'Sou'?- 'Mmh?'-chiesi concentrandomi sulla palla. 'Non si toglie'-ammise preoccupato. Mi girai verso di lui e non riuscii a trattenere una risata. 'Sono serio'-ammise. 'Aspetta coglione,provo io'- Mi avvicinai.Toccai la benda,e bastò sfiorarla perché il nasto cadesse a terra. 'Ma..'?-non finii la frase. 'Era una scusa per sentirti di nuovo vicina'-ammise stringendomi di nuovo a se.I suoi riccioli mi solleticarono la fronte. 'Se tutta rossa'-disse prima che riuscissi a liberarmi. 'Lasciami andare'-dissi 'Questo vuol dire che ti piaccio'-continuò 'Tu non mi p-piaci affatto.Lasciami adesso'- 'Sei sicura.?-chise avvicinandosi alle mie labbra. 'Si'-affermai tirandomi all'indietro. 'Sarà ora di tornare a casa'-dissi riuscendo a uscire da quella situazione imbarazzante. 'Penso di si'-affermò. Mi avviai verso la palla,per rimetterla al suo posto. 'Vado a cambiarmi'-disse dirigendosi verso gli spogliatoi. 'Harry'-lo richiamai 'Ti ..'- Mi interrupe girandosi velocemente. 'Ti..?'-chiese speranzoso. 'Ti aspetto'-cercai di sorridere. 'Torno subito'-disse prima di uscire dalla palestra sorridendomi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_sbreath