Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LaTerrestreCrazyForVegeta    15/01/2008    4 recensioni
RI-postato il Terzo Capitolo, per cancellazione, sigh! ç__ç
Avete presente la pubblicità del profumo di Chanel, Num. 5? Quella con Nicole Kidman? Ebbene, ho riadattato quell'incantevole e magica pubblicità a la Scienziata e il Principe. Spero vi piaccia. Ciao, e grazie. Solo tre capitoli. Non vi annoierò a lungo ^^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Profumo Indelebile...Il Tuo.





....Lo sguardo dello scienziato era imperscrutabile, ma il male che sentiva dentro soffocante.
" Ah, ehm, signor Brief, sua moglie ha avuto, per qualche secondo, un momento di ripresa..."
" Cosa?! E che è successo?! "
" Nulla di particolare, ma..." E si guardò attentamente le punte delle scarpe.
" Ma ha come dire, insomma ha detto le seguenti parole: " Riportami la mia bambina, riportatemi la mia bambina e io mi sveglierò. ". Mi spiace. "
Le lacrime dei presenti, del padre, del marito.
Del fidanzato. Del migliore amico. Delle amiche, del mondo...


3° capitolo: Narratore Esterno, Lui, Lei, Narratore Esterno.


Un Sogno profumato.


" Devo andare...." DEVO ANDARE! No...
No...
NO! No, non farmi andare, ho paura...
" Devi andare. " NO, Non puoi...non puoi lasciarmi...
Non andare, ho paura senza di te...
" Allora, allora è così che..." sussura la ragazza calmatasi.
" E' così la vita. "
" Cielo, sembriamo due vecchi saggi... ". Una risata nervosa, falsa e amara.
" .... "
" Vegeta...io..."
" Chiudi gli occhi. " Ordina lui con voce dolce.
" Ma non voglio, non farmi chiudere gli occhi! Voglio tenerli aperti, e guardarti, e ogni centimetro di te entrerà nella mia anima, e..."
" Chiudi gli occhi Bulma. " Stesse parole, tono distrutto.
Lei lo fa.
Le mani di lui, tremanti, quasi impaurite di scheggiare la donna di cristallo che ama.
Sfiora con delicatezza, accarezza, saggia con la cura dell'artista che scolpisce un capolavoro.
Vuole sentire quel morbido velluto, quella superficie di pesca a contatto con le sue mani. Vuole che il suo tocco non si lavi più.
I cinque sensi dell'uomo vogliono impossesarsi di lei.
E la bacia, e con la lingua assapora la pelle nivea.
Un sapore così idilliaco che gli dei del cielo getterebbero l'ambrosia, per un assaggio di lei.
" Parla Bulma, parlami ancora. "
" Amore...amore, Vegeta...Voglio rimanere incatenata a te, lo rimarrò, la ruggine non sfiorerà mai i nostri anelli di metallo...Ti amo, sei il mio Nirvana, con te...per sempre. Dovunque io sia. "
La voce che carezza l'orecchio di lui. La melodia senza musica. Bella. Fa male.
" Apri gli occhi. "
E lei lo fa.
Occhi con occhi. Nero e Azzurro. Azzurro e Nero. Ebano e Cristallo. Acqua e Fiamme Nere.
E si guardano, e si fotografano, e sanno che la foto... non sbiadirà mai.

.....

La notte è passata, tra gemiti, passione, dolore, estasi. E gli aggettivi navigano e fluttuano, incapaci di descrivere le mille emozioni.
E lei tra pochi minuti si sveglierà. Lui lo è già.
E infine...infine, l'ultimo senso.
L'olfatto.
E si china sul suo dolce viso, e aspira, e s' inebria di quel dolce aroma. Fiori, mare...c'è la natura più viva in lei.
Il suo profumo...Un Profumo Indelebile.

...

Le tende, sfondo della scena, si muovono leggere sfiornado le spalle dell'uomo.
E' notte, una notte stellata, la magia della creazione.
Lui è lì, lontano da lei.
Il giornale di qualche giorno fa, gettato ai piedi del letto [ Del Loro Letto ]...
" Bulma Brief, è finalmente ricomparsa..."
" Un miracolo! La Signora Bunny Brief, in coma si risveglia..."
Parole, discorsi, inutile inchiostro...
Vegeta chiude gli occhi il vento lo sfiora, e lo sente...sente il suo profumo.
Eccola...La spuma del mare, la terra bagnata dalla pioggia, i fiori sbocciati, il miele...
Ed è come se fosse accanto a me, riesco a sentire le sue mani che delicate e piccole afferano le mie, e rivedo il suo sorriso, i suoi occhi...
la sua voce mi sussurra.. " E' il nostro sogno, nessuno può distruggerlo, nessuno, mai. "
E anche se non ci vedremo più, tu sarai accanto a me.
Tu e il tuo dolce profumo...




Fine.





Che fine O_o, mmh! Bah...spero vi piaccia personalmente la trovo troppo mielosa, ma forse avendola scritta non dovrei dire queste cose! Ahahahah! XD Comunque a causa di mancanza di tempo non posso ringraziarvi one for one, ma cito le fantastiche persone che hanno commentato il precedente capitolo: Goten87, Lorigeta, Dolcissima_Bra, Angela3 ( ^^ ), Puffoletta, Clover chan, Innamorata di Lei, Bulma90!!!
Grazie siete fantasticiiiiiiiiiiiii! Mi spiace se qualcun'altro ha commentato, se ricordate c'erano stati i fastidiosi problemi causati dallo spostamento di server di Efp, perciò ho paura che alcune recensioni siano sparite.
Mi spiace ma grazie mille a tutti voi! ^___________^
Ringrazio anche chi ha messo questa storia tra i preferiti ossia: Bulma9, Bulma90, Gaia, Goten87, Joey_ms_86, Innamorata di Lei, Mr Popo, Puffoletta e Spoil3r! Grazie davvero, mi fate troppo felice! XD

Alla prossima allora! Rispettoso Inchino Giapponese.











  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LaTerrestreCrazyForVegeta