Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    02/07/2013    1 recensioni
Semplicemente io, London Lane. La ragazza stronza che si incontra sempre prima o poi nella vita. Solo poche persone però, hanno incontrato la vera me.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo ormai capito che la fama non li avrebbe montati, ne ora ne mai. Erano rimasti quei cinque ragazzi seduti sul muretto di casa mia a fare le gare di chi faceva il salto più lontano. Erano quei cinque ragazzi che si rompevano tutte le ossa del loro corpo per vincere quelle gare. Erano quei cinque ragazzi ingestibili. Zayn,si, lui sembrava il più tranquillo assieme a Liam, ma davvero, non lo è. All'età di sei anni aveva scaraventato la televisione fuori dalla finestra perché Trisha, sua madre, gli aveva detto che non avrebbe visto la puntata dei Power Rangers perché c'era un programma che interessava a lei. Quel giorno Zayn corse a casa mia e stette da me per circa una settimana. Eravamo molto legati già fin da piccoli. -Quindi, come hai conosciuto questi cinque playboy?- Mi domandò un'intervistatrice. Non sapevo se tirarle un pugno in faccia per il termine a loro attribuito ingiustamente o se rispondere in modo calmo ed educato. Scelsi la seconda con molta fatica. -Sinceramente penso di averli conosciuti in ospedale, le loro mamme avevano già partorito, tutte tranne la mia...- -Ehi ehi ehi, aspetta, Harry è nato dopo di te.- Intervenne l'intervistatrice. Io e Harry volevamo dire al mondo ciò che avevamo scoperto e volevamo farlo proprio lì, in quell'esatto momento. Passai velocemente il microfono ad Harry e dopo averlo afferrato e aver chiuso gli occhi per qualche istante iniziò a balbettare qualche suono insignificante. Harry era teso, non ce la faceva. Niall, strappò in microfono di mano a Harry e, un poco insicuro di ciò che stava facendo disse 'Harry e London sono fratelli'. Tra il pubblico calò un silenzio di tomba, Harry si alzò e prese posto vicino a me abbracciandomi da dietro. -Oh..Deve essere una notizia dura per tutti. Comunque, ti va di proseguire?- Mi chiese la presentatrice con l'aria da colei che ha scoperto l'acqua calda per la prima volta. -Bhe..La prima volta che li ho incontrati è quando sono nata, Harry ovviamente un pochino prima.- Questa battutina squallida fece ridere qualche spettatore del pubblico e anche la presentatrice dalla faccia da culo. -Abbiamo avuto sempre un bellissimo rapporto, siamo sempre stati migliori amici.- Conclusi. -Qualcuno di voi si è mai innamorato di lei?- E li, ecco la botta che nessuno di loro voleva ricevere, ebbene si, c'erano passati tutti. Alzarono tutti e cinque la mano timidamente e la presentatrice ne rimase scioccata. -Wow! Puoi vantarti di essere piaciuta ai One Direction.- -Già.- Dissi in modo sarcastico. -Ma dimmi, come prosegue la tua relazione con Niall?.- Guardai negli occhi Niall e ci sorridemmo. -Direi perfettamente.- Disse il biondino che era seduto affianco a me. Mi prese la mano e la presentatrice mi guardò in modo alquanto sufficiente. -Bene. Fans dei One Direction! Alla prossima intervista!.- I tendoni si chiusero e insieme ci recammo nei camerini per struccarci e cambiarci quegli orribili vestiti che ci avevano messo addosso. -Ehi cari.- Sentii una squillante voce, riconoscibile tra mille, perforarmi i timpani. -Ciao.- Le risposi seccata. -Non a te sciocca.- Mi rispose in modo molto arrogante. I ragazzi videro nei miei occhi un velo di rabbia, loro sanno che London Christal Lane è l'ultima persona che va provocata in questo modo, se non mi conosci a maggior ragione non devi permetterti. Vidi sul viso dei ragazzi spuntare un sorrisino, sapevano che stavo per fare un poema pieno di parolacce a questa. -Ehi tu.- Dissi facendola voltare. -Come ti chiami?- Le chiesi con un viso angelico. -Caroline.- Rispose decisa. -Bene Clementine, hai fatto scattare il tassello. Già ho le mestruazioni, poi si aggiunge la tua faccia da culo che mi rovina la giornata.- -Hahaha, comunque mi chiamo CAROLINE. C-A-R-O-L-I-N-E.- -Sisi va bene Valentine, non mi interessa, tanto spero di non rivederti più.- -CAROLINE.- Disse furiosa. -Va bene Clementine, Valentine, come cazzo ti pare. Mi hai già belle che scassato le ovaie quindi vedi di sparire e di levare questo tuo culone dalla faccia di mio fratello che ti infilo quelle due tette rifatte nelle narici.- -Pensi di spaventarmi?- -Penso proprio di si.- Iniziai a farle una sfilza di insulti e prediche cosi che riuscii a farla andare via, quasi in lacrime. Mi voltai ed i ragazzi avevano i lacrimoni agli occhi per quanto avevano trattenuto la risata. Mi girai e tutti mi batterono in cinque come per congratularsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess