Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    02/07/2013    2 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
                                    Little Things
 
 
Leggete l'angolo autrice dopo plz
 
Ore 00:30
Your hand fits in mine like it's mate
just for me,
But bear this in mind,it was meant to be
And i'm joining up the dots with the
freckles on your cheeks,
And it all makes sense to me.
Il cellulare di Zayn continuava a vibrare sul piccolo comodino di legno,scocciato dalla luce del suo IPhone il moro lo prese svogliatamente.Era Perrie.
"Pronto"
"Z-zayn-si sentivano dei singhiozzi provenienti dall'altra parte della cornetta-Eve ha fatto un'incidente,è in ospedale,non so che devo fare"
Perrie era in lacrime e il ragazzo aveva fatto parecchia difficoltà a capirla,Eve Parker era in ospedale e dallo stato d'animo della ragazza era molto grave.
Chiuse la chiamata e si diresse di sotto dove Harry e Taylor stavano dormendo.
Aveva bussato un paio di volte ma loro non sembravano sentire,così apri la camera che era avvolta dal silenzio.
"Harry"si schiarì la voce
Il riccio fece un piccolo grugnito girandosi dalla parte opposta del letto.
"Harry"Ripetè più forte
"Cavolo Zayn sono le due di notte va a dormire"
"Mi ha chiamato Perrie,Eve ha fatto un'incidente"
Il riccio fece un balzo dal letto sollevandosi in posizione eretta per poi parlare.
"E come sta?"
"Non lo so ma Perrie piangeva,ho capito solo che si trova in ospedale"
Harry era già sceso dal letto ed era andato in bagno per mettersi una tuta.
"Vado a prendere l'auto ci vediamo fuori"Disse Zayn sparendo.
Ora il riccio sentiva l'ansia logorarlo,aveva paura.
I know you're never loved the
Crinkles by your eyes when you 
smile,you're never loved 
your stomach or your thinghs
the dimples in your back
and the bottom of your spine
But i'll love and lessly
Appena Harry usci dalla porta di casa entrò in auto e Zayn sfrecciò via.
Non ci volle molto perchè i due arrivassero in ospedale,l'infermiera aveva dato indicazioni ben precise,Eve Parker ora era in sala operatoria al primo piano.
Harry si spostò il ciuffo da davanti la fronte e con Zayn a passo svelto si incamminarono verso le scale.
La sala d'attesa era gremita di amici stretti e famigliari dei due ragazzi.
Sam era seduta vicino a Matt con gli occhi lucidi dal pianto,Perrie e Eleanor erano in piedi sostenendosi a vicenda.
Zayn si avvicinò a Perrie mentre Harry si avviava vicino Sam e Matt.
Si trovava davanti a loro cercando di dire qualcosa per farli tranquillizzare ma la verità era che nessuno di loro sapeva della gravità della cosa.
"Ha perso tanto sangue-esordì Sam tra i singhiozzi-mi hanno fatto un prelievo nel caso succedesse qualcosa"
Harry che stava fissando le sue scarpe posò lo sguardo su Sam,non si era neanche accorto che stava iniziando a piangere.
"Il medico vi ha detto qualcosa?"Chiese tirando su con il naso.
"Ha detto che doveva essere operata d'urgenza perchè ha avuto un'emorragia alla testa-Matt fece una pausa-è in sala da due ore".
"Il ragazzo che era con lei?"
"se l'è cavata con una gamba rotta"
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if I do It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 
Harry si sentiva arrabbiato, frustato, spaventato,impaurito e colpevole...
Se lui avesse sistemato prima le cose con Taylor ora la ragazza di cui si era innamorato non si sarebbe trovata in un'ospedale a lottare per sopravvivere,forse ora si sarebbero trovati a casa sua,magari sul divano di pelle del ragazzo a coccolarsi e a baciarsi mentre un noiosissimo film in bianco e nero passava  alla televisione,forse ora starebbero semplicemente dormendo pensando a quanto avrebbero voluto fosse giorno per rivedersi o magari ora starebbero facendo l'amore.
You can't go to bed 
Without a cup of tea 
And maybe that's the reason 
that you talk in your sleep 
And all those conversations 
are the secrets that I keep 
Though it makes no sense to me
Ore 2:30
Erano due ore che Harry si trovava lì,due ore che non aveva alcuna notizia di Eve,due ora in cui avrebbe voluto prendere a pugni Jake.
I genitori della mora avevano preso il primo aero dall'Italia per raggiungere la figlia.
Entrambi sconvolti non facevano altro che chiedere ai medici qualsiasi informazione sulle condizioni della loro bambina.
I know you've never loved 
the sound of your voice on tape 
You never want to know how much you weigh 
You still have to squeeze into your jeans 
But you're perfect to me... 
La porta della sala operatoria si era aperta ed un medico era appena uscito,il signor Parker era corso a chiedere informazioni.
Tutti si erano avvicinati compreso Harry che nell'ultima ora aveva cercato di far tranquillizzare Sam.
"Signori Parker?"
I due si affrettarono a rispondere così da far parlare il medico.
"L'intervento è appena terminato,la ragazza ha perso molto sangue,sembra essere riuscito ma dobbiamo vedere come reagisce al suo risveglio,per ora è in coma farmacologico"
"Come perchè mia figlia è in coma"La signora Parker era scoppiata in un pianto straziante.
"Può ricevere visite ma solo uno alla volta."Detto questo il medico sparì e i famigliari uno ad uno si affrettarono ad entrare nella sua camera.
 
 
 
Ore 7:00
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 
 
"Vuoi un caffè Harry?"La signora Lucie si era avvicinata al ragazzo.
"No grazie,sai si è svegliata se vuoi puoi entrare"
"Non credo che voglia vedermi"
"Tranquillo la stanza è la prima a destra,non ti puoi sbagliare".
Eve si era svegliata da quasi quattro ore ma Harry non aveva avuto il coraggio di entrare,sapeva che con le sue parole al cinema aveva fatto del male alla ragazza.
Aveva ascoltato quello che la signora Parker aveva detto e ora si trovava davanti la stanza 230.
Con un gesto secco bussò alla porta aspettando una risposta.
Un flebile "avanti" provenì da dentro la stanza.
Quando Harry varcò la soglia della porta trovò davanti a lei una bellissima ragazza che gli concesse un piccolo sorriso,sul comodino c'erano almeno una decina di vasi pieni di fiori,palloncini e bigliettini colorati.
Harry ricambiò il sorriso e si avvicinò al lettino della ragazza sedendosi sulla sedia a fianco il letto.
Fissava la ragazza cercando le parole giuste da dire.
You'll never love yourself 
half as much as I love you 
You'll never treat yourself 
right darlin' but I want you to 
If I let you know I'm here for you 
Maybe you'll love yourself 
like I love you, oh
"Ti prego non guardarmi così,sono orribile con questa benda in testa."Esordì Eve.
"No,non è vero sei bellissima"
"Mi hai fatto prendere un colpo lo sai questo?"Aggiunse poi.
"Credo di averlo capito sai me l'hanno detto in tanti."
"Io-io mi sento così in colpa"
"No non devi Harry tu non centri niente!"
"Se io non ti avessi lasciato andare,tu ora non staresti qui"
"Sai una cosa?Tu ti accorgi sempre troppo tardi che sbagli e mi fai così arrabbiare,però davvero non so ma non c'è niente che cambierei in te!Insomma io TI AMO,cavolo te l'ho pure detto,mi ero ripromessa che non lo avrei fatto solo che...
Il discorso non fu terminato perchè il moro si era prontamente avvicinato a lei e ora le loro lingue giocavano animatamente.
"Ti amo anche io Eve"
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true, It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all your little things.
"Avrei dovuto far finire questa storia da molto tempo"
"Ora non importa però,mi abbracci?"
Il moro si stese vicino Eve rinchiudendola tra e sue braccia.

 

 
Angolo autrice!
Ciao cuccioleeeee:)
Aggiorno dopo tanto lo so.
Il capitolo è stato un pò complicato da scrivere però eccolo qui!<3
Spero che vi sia piaciuto perchè il capitolo precedente non è stato molto recensito...
Continuerò non appena ho tempo libero e qualche recensione.Vorrei sapere cosa ne pensiate di questo capitolo.
Comunque Eve si risveglia e partono questi momenti dolci tra i due AHAHAHHAHA :)
Vi ho lasciato sopra delle gif,spero che il capitolo vi piaccia.
Vi voglio bene <3
Un bacione e a presto.
 
AbrcrombieeBitch
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch