Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lenus    16/01/2008    6 recensioni
Song-fic su cosa pensa Roy, alla fine del fil: FMA e il conquistatore di Shabala.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Ho cercato di aggiornare il prima possibile! Vorrei che fosse chiaro che queste song-fic, non sono in ordine cronologico di tempo, sono tutte autoconclusive. Questa seconda song-fic, mi è venuta in mente mentre guardavo la neve cadere fuori. Col fatto che sopra la mia finestra c'erano gli addobbi di natale, la neve era illuminata, e il tutto era molto suggestivo. Mentre vedevo la neve scendere, ascoltavo questa canzone: Frozen dei Within Temptation. e da qui, è nata la fic. Spero che vi piaccia! ^_^

I can't feel my senses
I just feel the cold
All colors seem to fade away
I can't reach my soul
I would stop running, If knew there was a chance
It tears me apart to sacrifice it all but I'm forced to let go

Non riesco a percepire i miei sensi
Patisco solo il freddo
Tutti i colori sembrano svanire
Non riesco a raggiungere la mia anima
Smetterei di scappare,se sapessi che c'era una possibilità
Mi fa a pezzi sacrificare tutto ma sono obbligato ad arrendermi

Tell me I'm frozen but what can I do?
Can't tell the reasons I did it for you
When lies turned into truth I sacrificed for you
You say that I'm frozen but what can I do?


Dimmi che sono freddo,ma che ci posso fare?
Non so dirti le ragioni per cui l'ho fatto per te
Quando le bugie diventano verità mi sono sacrificato per te
dici che sono freddo ma che ci posso fare?


La neve cade, lentamente, appoggiandosi al suolo, nel più completo silenzio. Sono di nuovo qui, ancora, fuori da questa piccola capanna. Quella che è diventata il mio nuovo ufficio. Quella in cui mi sono rifugiato, dove sono scappato, perché il dolore era troppo. La neve continua a scendere, lentamente, coprendo tutto, e in breve, tutto è un manto bianco, e freddo. Guardare la neve, mi fa tornare in mente i ricordi che ho di te. Come se fossero pochi! Ma questa neve, ora, mi fa tornare quel ricordo, che è così vivido, che a momenti riesco a vederti, nella neve, mentre i tuoi capelli biondi, fluttuano in quest’aria gelida, le tue gote si arrossano per il freddo, e un sorriso ti si allarga in viso. Come posso dimenticare? Non posso. A te piace molto la neve, e tutte le volte che veniva, ti vedere sorridere spesso.. anche se, quella volta, dalla finestra del mio ufficio, ti ho visto. Eri solo nel giardino, e la neve scendeva come oggi, lentamente, ma con fiocchi abbastanza grandi. Ho visto che avevi allungato le braccia, per prendere nelle mani I fiocchi di neve, sorridevi, felice. Poi, il tuo sorriso si è spento, perché su una mano, sopra al guanto, il fiocco si era sciolto. Mentre nell’altra mano, il fiocco rimaneva compatto, come se si fosse appoggiato su un cancello. Mi hai stretto il cuore, Edward, quella volta. Il tuo viso era così triste, così malinconico, che solo guardandoti, sarei scoppiato a piangere. Così mi sono precipitato fuori dal mio ufficio, giù per le scale, rischiando di cadere, e sono corso fuori, da te. Non dimenticherò mai il tuo viso, stupito nel vedermi uscire solo con la divisa, senza il giaccone. Ricordi cos’è successo dopo? Io lo ricordo bene. Avevo paura di parlarti, temevo che il nodo nella mia gola, ti avesse fatto capire, che ti avevo visto. Così ti ho messo la mia mano sopra al tuo automail, e lentamente, il fiocco di neve, si è sciolto sulla tua mano, sul tuo guanto bianco. Quando hai visto che si era sciolto, mi hai guardato con una faccia molto stupita, ma nel contempo infinitamente felice. Non dimenticherò mai il tuo viso, in quell’occasione. Non credo che ti dimenticherò mai.  Mi spiace tanto di essere stato, freddo con te, in più di una occasione…

 

I can feel your sorrow
You won't forgive me
But I know you'll be all right
It tears me apart that you will never know but I have to let go


Avverto il tuo dolore
Non mi perdonerai
ma so che starai bene
Mi fa a pezzi il fatto che non lo saprai mai ma sono obbligato ad arrendermi

Everything will slip away
Shattered pieces will remain
When memories fade into emptiness
Only time will tell its tale
If it all has been in vain

Sparirà tutto
rimarrà qualche pezzo distrutto
quando i ricordi svaniscono nel vuoto
solo il tempo racconterà la sua storia
se tutto è stato invano

Forse, se avessi avuto più tempo.., se non ti avessi trattato con freddezza, forse saresti ancora qui, al mio fianco, come sempre. Qui, continua a nevicare, fa un freddo boia, sto di vedetta a questa baracca malandata, e vedendo la neve che cade, mi pervade la malinconia. Ma mi sono sforzato di farmi forza. Mi sono fatto forza perché sento, che sei vivo, da qualche parte, che sei salvo. Che ora magari, starai sorridendo, con quel sorriso che mi piace tanto. Spero che tu stia bene, anche se l’idea di saperti lontano, mi manda il cuore in frantumi.
La neve mi ha quasi coperto. Ma non me ne preoccupo, perché ti sto pensando. Ed è il pensare a te, che mi tiene in vita. Scusa, se sono stato freddo e distaccato. Scusa, se non te lo posso dire a voce, ma tu sei finito in un posto, che io non posso raggiungere. Questa consapevolezza, fa nevicare anche sul mio cuore. Ti amo, mio dolcissimo Edward Elric. E la tua mancanza, mi distrugge. Ma mi farò coraggio, perché sento che tutto sommato, sei al sicuro. Chiudo gli occhi, perché mi sento stanco. All’improvviso, sento tutto il freddo della neve, e rabbrividisco. Continuo a pensarti, cercando di ignorare il freddo pungente. Le mie labbra si aprono appena, per mormorare la mia silenziosa dichiarazione. Per un attimo, prego assurdamente che arrivi fino a te. Perché mi manchi terribilmente. Con forza, mi scrollo di dosso la neve, e rientro. Davanti al camino, continuo a tremare. Ma i miei pensieri sono sempre rivolti a te, Edward, e per sempre lo saranno, perchè tu, sei il mio unico calore.

I can't feel my senses
I just feel the cold
Frozen...
But what can I do?
Frozen...


Non riesco a percepire i miei sensi...
sento solo il gelo...
Freddo…
che ci posso fare
Freddo..

________________________________

Ok, spero che vi sia piaciuta,  io non ne sono molto convinta.  Comunque, ora passerei ai ringraziamenti, per le persone tanto gentili da lasciare un commento: 

DarkRose86: tesoro, sono felice che la scorsa fic ti sia piaciuta! Lo so, forse ho fatto Roy un po' troppo romantico, ma d'altronde, l'amore è l'amore, e io ho pensato alla sua sofferenza, in quel momento. Spero che ti sia piaciuta anche questa fic! Eh, eh.. un kiss! E un abbraccio!

Elyxyz: grazie mille! La tua recensione mi ha riempita di gioia! Sono felice di sapere che a qualcuno piacciono le mie song fic! Grazie mille!


Roy mustang sei uno gnocco: sono contenta che ti sia piaciuta la fic! Spero che ti piaccia tanto anche questa! 


Setsuka: Mi sento onorata, se ti è piaciuta! Anche perchè se adesso amo le RoyxEd, lo devo a te, soprattutto! Quindi, non posso che esserne felicissima, se ti piacciono!

Bad Girl: sono molto felice che la mia fic ti sia piaciuta così tanto! Anzi, me ne stupisco quasi! Spero che ti piaccia anche questo capitolo!
Ok, ho davvero concluso! Un bacio a tutti, sia chi commenterà, o chi leggerà. Grazie mille davvero! Un bacione! Lenus ^_^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lenus