Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __cory__    02/07/2013    4 recensioni
Draco Malfoy aveva sempre avuto troppa paura per poter essere libero di vivere davvero la sua vita ed essere finalmente felice. Purtroppo, però, Harry Potter lo capirà quando ormai sarà troppo tardi.
Tratto dal capitolo: "Ho troppa paura di amarti. Ho troppa paura di essere consumato. Perché tu sei così: il tuo amore brucia tutto ciò che c'è intorno."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome su FFZ: __cory__ 
Coppia scelta: Draco/Harry 
Parola chiave scelta: Paura 
Titolo della Storia: Is this the end? 
Tipo di Storia (Drabble,DoubleDrabble,FlashFic ecc): FlashFic 
Rating: Verde 
Genere: Malinconico, Romantico 
Introduzione: "Ho troppa paura di amarti. Ho troppa paura di essere consumato. Perché tu sei così: il tuo amore brucia tutto ciò che c'è intorno." 
NdA: Il titolo della fanfiction è preso dal contest a cui partecipa, ovvero "Is this the end?" di SilverKiria su ffz. La fanfiction si è classificata prima nel suddetto contest.

 http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10624056&p=1

NdA 2: In data 21/4/15 ho cambiato il titolo della flash da "Is this the end?" a "Il destino degli uomini", titolo suggerito da una ragazza nei commenti alla storia.






 
Il destino degli uomini 
 
 
Era nata un po' per sfida, un po' per gioco. 
Doveva essere un modo per sfuggire alla disperazione della guerra senza essere costretti da legami sentimentali, un modo per sentirsi vivi nonostante tutti intorno a loro continuassero a morire. 
Pessima idea. 
Aveva iniziato ad amare il modo in cui arricciava le labbra quando era contrariato, il modo in cui arrossiva quando riceveva complimenti, il modo in cui gridava il suo nome durante l'orgasmo. 
Ma sapeva che sarebbe finita male: Draco Malfoy aveva sempre avuto troppa paura per poter essere libero. 

"Ho troppa paura di amarti.", diceva a bassa voce nel silenzio della notte. "Ho troppa paura di essere consumato. Perché tu sei così: il tuo amore brucia tutto ciò che c'è intorno". 
Harry non sapeva mai cosa rispondere, perché amare faceva parte di lui ed essere bruciato dalla passione, consumato dall'amore e amato fino alla morte era ciò che aveva sempre desiderato. 
"Finiremo col farci del male a vicenda, lo sai: soffrire è il destino degli uomini." sussurrava malinconico, guardando la luna splendere tra gli alberi fuori dalla finestra. 

Harry aveva sempre saputo che sarebbe finita male: forse le paure di Draco erano solo delle scuse per non aprirsi, per non lasciarsi andare, per restare aggrappato al passato e continuare a nascondersi nell'ombra del padre. 
Forse Draco non aveva davvero paura del buio, voleva solo essere stretto più forte. 
O forse il buio era così intenso, così denso, da rendere l'aria irrespirabile. 
Harry avrebbe voluto davvero saperlo, ma ormai era troppo tardi. 
Forse soffrire non era il destino degli uomini, ma era sicuramente il suo. 
Della presenza di Draco Malfoy nella sua vita rimaneva solo l'impronta della sua testa sul cuscino e l'odore della sua pelle tra le lenzuola, e nulla più.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __cory__