Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: 2night    02/07/2013    0 recensioni
La storia è tratta dai passaggi dei diari di due sorelle: Rose e Mona Mayfair.
Dopo la morte dei loro genitori abbandonano la loro città in cerca di qualcosa o qualcuno che le allontani dal loro strano e pericoloso mondo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1
Il diario di Mona.

1° settembre 2010
17:15
Caro diario,
ormai ci siamo, tra qualche ora saremo sull’aereo diretto a New York.
Rose è isterica, vorrebbe che io l’aiutassi a preparare le ultime cose ma proprio non mi va.
Mi sembra assurdo abbandonare Ipswich !

1° settembre 2010
20:30
Caro diario,
in questo momento sorvoliamo per l’ultima volta a meravigliosa costa inglese.
Rose è accanto a me. Per un attimo i nostri sguardi si incrociano e nei suoi occhi vedo la mia stessa tristezza.
Il viaggio è lungo, io e Rose parliamo poco durante il tragitto.
Mi chiedo cosa ci aspetterà nella Grande Mela, spero che riusciremo a ritrovare un po’ di serenità.

2 settembre 2010
7:00
Caro diario,
eccoci atterrate a New York City. La signora Annie Hale ci ha portate nella nostra nuova casa. Qui è pieno di foto della nonna. Mi mancano i miei, è quasi un mese che non ci sono più.
Starò bene qui, lo sento.

2 settembre 2010
21:00
Caro diario,
siamo in camera nostra, ormai i bagagli sono disfatti. Sono stanca.
Rosa ha appena tuffato la testa nel cuscino, cerco di parlare con lei ma le sue risposte a monosillabe mi fanno capire che non ne ha voglia. Lo so che lo fa per me ma io ora non ho bisogno di questo.
Proverò a dormire, è un po’ che non lo faccio.


Mona ♥



Nota Autrici :
Siamo le 2nigh :
foreverwithyou

lollipop 2013
e questa è la nostra prima storia scritta a quattro mani.
Speriamo che vi piaccia.
Seguiteci in tanti.

Saluti.
2night

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: 2night