Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: 2night    02/07/2013    0 recensioni
La storia è tratta dai passaggi dei diari di due sorelle: Rose e Mona Mayfair.
Dopo la morte dei loro genitori abbandonano la loro città in cerca di qualcosa o qualcuno che le allontani dal loro strano e pericoloso mondo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2
Il diario di Rose.

3 settembre 2010
10:00
Caro diario,
questa città mi sembra troppo affollata, non riuscivamo neanche a correre.
Mona mi preoccupa, la morte dei nostri l’ha cambiata: a tratti sembra forte ma io so che non lo è.
Spero di riuscire a reggere tutto questo.

3 settembre 2010
20:00
Caro diario,
la cena sembrava interminabile, la signora Hale sembra gentile ma non so se fidarmi.
Saprà del nostro segreto ?!?
Spero che Mona tenga la bocca chiusa, non voglio che succeda come a Ipswich.
Farò due chiacchiere con la mia sorellina.

3 settembre 2010
13:00
Caro diario,
Annie ci sta preparando ad affrontare il nostro primo giorno di scuola. Comincia ad innervosirmi.
Mona cerca di essere ottimista ma non mi convince. Dovremmo tenere un profilo basso, nessuno può sapere di noi.

4 settembre 2010
22:00
Caro diario,
io e Mona abbiamo parlato tanto, dovevamo farlo.
Mi aspettavo che stesse male.
Sono riuscita, però, a non farmi coinvolgere dal suo stato d’animo.
Domani inizieremo la scuola. Ho brutti presentimenti, sono preoccupata.


Rose ♥


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: 2night