Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    02/07/2013    31 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-I can't
Chapter three.
Mi ritrovavo ubriaco con le labbra ancora sul vetro della bottiglietta della birra.
"Come puoi ancora bere? Stai malissimo"
Era come se avessi qualcosa dentro, che mi parlasse. Che parlasse male di me.
Lentamente una ragazza si avvicino a me, posai la bottiglia di birra e lei posò le sue labbra sulle mie.
Era questo quello che mi faceva l'alcool.
Mi portava a fare l'ultima cosa che volevo, baciare un'altra, anche portarla a letto.
"Se l'anonima fosse qui? Lo sai che stai sbagliando?"
Continuavo a baciarla.
"Perché lo fai? Perché fai sentire male le altre persone? Come si sentirà questa ragazza domani quando tu la lascerai da sola nel suo letto?"
-Casa mia o la tua?- sussurrò la ragazza cercando di sbottonarmi la camicia. .
"Non dire nulla, dille che non puoi. Quella ragazza potrebbe essere qui"
-Facciamo da te?-
"Sempre la stessa storia Zayn, sempre la stessa storia"
Mentre camminavamo verso casa sua, che era poco distante dal locale a parole sue.
Mi sentivo un po' deluso da me, deluso dal mio atteggiamento.
-Sei di Bradford oppure sei qui solamente per amici?-mi chiese la ragazza
-Sono di Bradford -
-Non ti ho mai visto in giro però-
-Non esco molto durante la giornata- ero infastidito dalle sue domande, e e la ragazza se ne accorse quindi smise per un certo periodi tempo.
-Come ti chiami?-
-Zayn, te?-
-Corinne- sorrise leggermente, tutte le volte che uscivo con una ragazza da una discoteca non ci parlavo mai. Arrivavamo subito al punto, non mi ero mai soffermato a guardare il loro sorriso.
Questa ragazza ne aveva uno timido e anche piuttosto dolce.
"Se lei fosse timida e che dolce, tu non saresti con lei. Lei starebbe a casa sui libri."
Arrivammo a casa sua finalmente.
Lei subito cominciò con baciarmi il collo e cercando di levarmi i pantaloni.
Arrivammo al letto e io la buttai sopra.
Continuavo a baciarmi con lei finché non mi fermai.
-C'è qualcosa che non va?-
-Non posso-
-Non puoi fare cosa?-
-Non posso venire a letto con te, è scorretto nei suoi riguardi-
-E' scorretto per chi?-rimasi zitto e presi i miei vestiti che erano sparsi per terra.
E corsi fuori dal suo appartamento.
"Ci starà male, ma hai fatto la cosa giusta"
Come può Zayn Malik, il puttaniere della città: Lasciare una ragazza senza scoparla?
"E' tutto merito di quella ragazza misteriosa"
-Non vedo l'ora di sapere chi è quella ragazza misteriosa- sussurrai tra me e me.
Prima di uscire dall'alloggio mi ero vestito rapidamente.
-Dov'eri?- mi chiese Carly che si trovava all'uscita della discoteca
-E' stato da una ragazza, profumi di ragazza- disse Justin che rideva, sicuramente era ubriaco.
-L'ho lasciata li dicendole che non potevo-
-Chi hai lasciato Zayn?-
-Quella ragazza, l'ho lasciata-
-Ti ha fatto qualcosa?E' successo qualcosa?-
-No non è successo niente. Possiamo andarcene a casa?-
-Si tesoro, Justin vieni qui- urlò Carly a Justin che si era seduto sulla panchina che si trovava dall'altra parte della strada.
Ritornammo a casa, ero stanco. Stanco morto.
"Finalmente dormi sul tuo letto. Finalmente"
-Zayn, possiamo parlare?- chiese Carly che si trovava sulla soglia della porta.
-Certo-
Entrò dentro alla camera e si mise seduta sul letto.
-Dimmi- dissi sorridendo
-Ho pensato che potremmo andare in Pakistan-
-Che?-
-Potremmo andare in Pakistan, ci sono alcuni biglietti che costano poco. Verrò io con te e magari anche Justin-
-Come puoi chiedermi una cosa simile? I miei genitori mi hanno lasciato da solo, e tu vuoi che vada io da loro?-
-Si voglio questo. Sei maturo Zayn, devi essere maturo. Fagli vedere che sei cambiato, che andrai da loro-
-Come posso? Crollerei davanti a loro-
-Ci sarò io-
-Ho paura Carly-
-Come puoi avere paura? Zayn Malik che ha paura? Il mio Zayn che ha paura?- chiese ridendo
-Ora vado a dormire, pensaci.-
-Carly-
-Dimmi-
-Resti con me?-
-Certo Zayn-
Zayn Malik che ha bisogno di qualcuno.
Zayn Malik che ha bisogno della sua migliore amica.
Zayn Malik che ogni volta è stronzo, permaloso. Ora ha bisogno di qualcuno.
"Eri così solo"
Ero così solo, chiuso. Ogni volta che entravo in stanza e cercavo di addormentarmi c'era una stupida goccia nel mio cervello che mi impediva di farlo.
Faceva in continuazione "Plin, Plin"
-Zayn stai cambiando, il mio Zayn sta tornando- sussurrò Carly, stava cominciando ad addormentarsi.
Ero rimasto sveglio per tutta la notte, accarezzando Carly.
Pensando che magari tra un mese, o due quella ragazza sarebbe stata l'anonima.
Come poteva essere quella ragazza? Preferivo le more assolutamente. Quelle poco truccate, quelle semplici. Quelle che ad ogni battuta morivano dal ridere. Quelle con il sorriso facile. Quelle che ti piangono davanti senza vergogna.
"Le ragazze dei tuoi sogni Zaynie. Quelle che puoi avere, ma che non hai "
Mi alzai dal letto facendo attenzione a non far svegliare Carly.
Presi un foglio.
"Hai deciso di scrivere la lettera finalmente?"
Si, proprio così.
Cominciai a scrivere, chiunque fosse entrato in quella stanza avrebbe capito che ero in tensione, in panico.
Non sapevo che scrivere.
"Scrivi le emozioni che hai provato appena hai letto quella lettera, scrivile che sei cambiato, scrivile che se verrà da te tu l'amerai anche se sarà timida"
L'avrei più che amata, sicuramente.

 

Heey yo,
Finalmente aggiorno hgnhf.
Forse questa è l'unica fan fiction a cui tengo veramente visto che ci metto un po' a scriverla.
Comunque grazie alle 24 recensioni dello scorso capitolo.
E grazie anche a quelle che hanno recensito il prologo e anche i due capitoli portando le recensioni ad un totale di 76.
Ci sono 5024 visite, sono felicissima.
Comunque parliamo un po' del capitolo.
In questo capitolo Zayn scopre di essere cambiato per via di quella lettera, cioè Zayn Malik in puttaniere lascia una ragazza senza aversela fatta?
C'è quella vocina nella sua testa che , dio, gli da fastidio deve sempre dare uno stupido parere a tutto quello che fa Zayn.
Per voi chi è? Scrivetelo nelle recensioni.
Ciaao xx
#MuchoLove

 
  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy