Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    16/01/2008    10 recensioni
Siamo nell’epoca sengoku (O.O no! Davvero!?!) e la terra è popolata da due razze dominanti, quella degli umani e quella dei demoni. Nonostante i demoni siano più forti degli esseri umani fra le due razze c’è un accordo territoriale, ovvero ci sono delle zone popolate dagli umani alle quali i demoni non possono avere accesso e viceversa, grazie a questo sistema sul pianeta c’è pace fra demoni e umani che praticamente non hanno alcun tipo di rapporto, ma il destino farà si che i principi dei demoni e le principesse degli umani si incontrino. Cosa succederà fra loro? E che segreto nascondono la regina degli umani e il re dei demoni? Scopriamolo insieme!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Signori, siamo arrivati

-Signori, siamo arrivati!- disse uno dei servi.

Sesshomaru e Inuyasha scesero dalla carrozza e si ritrovarono davanti una spiaggia paradisiaca con il loro palazzo, era una visione stupenda! Ma a Sesshomaru e Inuyasha veniva solo da piangere.

-Tutto questo ben di Dio e non possiamo dividerlo con nessuna femmina fratello!- disse Inuyasha sconsolato.

-Già…cerchiamo alla svelta qualcosa da fare per ammazzare il tempo!-

-Ok!-

 

Intanto, dall’altra parte dell’isola…

-Guarda Rin non è stupendo!?!- chiese Kagome con un sorriso a 42 denti.

-Hai proprio ragione Kagome!- rispose Rin con occhi languidi.

-Cosa facciamo per prima cosa?-

-Non so, tu che vuoi fare?-

Kagome sorrise.

 

Sesshomaru e Inuyasha avevano sistemato le loro cose e si erano messi subito in tenuta da bagno al mare (immaginate un costume dell’epoca sengoku^^).

-Sto morendo dal caldo!- disse Sesshomaru.

-Ormai siamo vicini! Guarda l’acqua!-

-Oh! SI!!!- disse Sesshomaru iniziando a correre verso il mare.

-Aspettami!- lo rincorse Inuyasha.

Si tuffarono insieme dicendo -Fresco aspettaci!!!-

Quando riemersero si guardarono sconvolti.

-Inuyasha…-

-…È caldissima!- piagnucolò Inuyasha.

-Accidenti…-

 

Mentre Sesshomaru e Inuyasha cercavano di “divertirsi”, Kagome e Rin…

Erano nell’enorme piscina del palazzo e si stavano divertendo da matte a schizzarsi e affogarsi a vicenda. Finito il bagno andarono a farsi fare un massaggio, poi la manicure e via in spiaggia per l’abbronzatura.

-Ah…ci voleva proprio Rin- disse kagome sospirando.

-Concordo pienamente!- rispose Rin.

 

Ai ragazzi non andava altrettanto bene come alle ragazze…

Sesshomaru era seduto sulla sabbia e aspettava con impazienza che passasse un mese. Ad un tratto gli arrivò della sabbia in faccia.

-INUYASHA!!!- si arrabbiò.

Vide che il fratello stava scavando disperatamente una buca.

-Cosa stai facendo? Non dirmi che vuoi seppellirci un osso!- disse scherzando.

-Tu non ci crederai ma sto scavando un tunnel per tornare indietro!- disse Inuyasha serio.

-Stai scherzando spero?-

-È la mia unica possibilità! Non so nuotare quindi non posso costruire una zattera, sarebbe rischioso!-

-Potremmo tornare in volo, ci hanno portato i draghi volanti fin qui no?- (sono venuti con una carrozza trascinata da quei cosi come A Un).

-Ottima idea! Ma tu la sai la strada vero?-

Silenzio…

-Credevo che la sapessi tu visto che stavi scavando un tunnel!- disse Sesshomaru.

-…Lo stavo scavando ma non sapevo la strada- disse Inuyasha.

I due sospirarono…

 

La giornata trascorse velocemente per le ragazze molto lentamente per i ragazzi.

Sia i principi che le principesse avevano deciso di fare una scampagnata il giorno dopo…

 

Inuyasha si era impigliato negli alberi e nei rami più di una volta e gli insetti lo pizzicavano da per tutto.

-Si può sapere perché stiamo andando in giro per quest’isola deserta!?!- chiese scocciato.

-Non avevamo altro da fare! E poi magari troviamo qualcosa di interessante!-

-Sarebbe troppo bello! Ma qui se non ci hai fatto caso fratellone c’è solo erba, sabbia e acqua!- disse Inuyasha esasperato.

-Um?- fece Sesshomaru.

-Che c’è?- chiese Inuyasha.

-Non senti anche tu questo odore?-

Inuyasha annusò l’aria e disse: -Già…cos’è? Credo di averlo già sentito ma non ricordo dove!-

-No, non l’ho mai sentito io…-

A non molta distanza da loro…

-Guarda Kagome! Una cicala!-

-Che carina!!!-

Ad un tratto Kagome sentì come un brivido dietro la schiena.

-Brr…ma cos’è questa sensazione?- disse.

-Quale?- chiese Rin.

-È come una presenza…-

-Kagome così mi fai paura!-

-Andiamo avanti!- disse Kagome.

Intanto…

-Cosa credi che troveremo?- chiese Inuyasha.

-Non ne ho idea ma sono curioso!-

Entrambe le coppie camminavano curiose a passo svelto.

Si ritrovarono davanti ad un grosso cespuglio.

-È qui dietro!- disse Inuyasha.

-È qui dietro!- disse Kagome.

Sesshomaru e Inuyasha presero la rincorsa e saltarono il cespuglio, ma caddero addosso alle due ragazze.

In secondo Inuyasha si ritrovò sopra a Kagome e Sesshomaru sopra a Rin.

-AAAAAAAAAAHHH!!!- gridò Rin.

-AAAAAAAAAAHHH!!!- gridò Kagome.

-AAAAAAAAAAHHH!!!- gridò Inuyasha.

-…- gridò Sesshomaru.

Immediatamente i ragazzi si alzarono e le ragazze si allontanarono di poco si abbracciarono e gridarono: -DEMONI!!!-

Inuyasha si abbracciò a Sesshomaru e gridò: -UMANE!!!-

Le ragazze continuavano a gridare e anche Inuyasha finché Sesshomaru non diede un pugno in testa al fratello e disse: -LA FINISCI!?!-

-Ma guardale!!! Sono due umane!!!-

-Si questo lo vedo sono due esseri deboli e per di più sono anche due femmine e magroline aggiungerei! Cosa c’è da aver paura!?!-

-Io non ho paura! Stavo rendendo l’atmosfera più terrificante!!!-

-Non te lo ha chiesto nessuno idiota!-

-IDIOTA!?! Come osi deficiente!?!-

-DEFICIENTE A ME!?!-

Se le facce di Kagome e Rin prima erano spaventate al massimo ora erano così: O_o

Finalmente Kagome si fece coraggio e parlò: -Scscusate ma…voi non dovreste essere qui.-

I ragazzi la smisero di litigare e la guardarono.

-Veramente siete voi due che non dovreste essere qui! Queste terre appartengono a noi demoni!- disse Inuyasha.

-Ma a noi è stato detto che quest’isola era di nostra proprietà…- disse Rin.

-Probabilmente i nostri ambasciatori si sono capiti male.- disse poi Kagome.

-Fantastico! Annulliamo la vacanza!- disse Inuyasha speranzoso.

-NOOOOOOOOOOOO!!!- fecero Kagome e Rin.

-Ci stiamo divertendo da matte qui! E poi non potete neanche pensarlo! Noi siamo le principesse degli umani!- disse Kagome arrabbiata per l’idea di Inuyasha.

-E allora? Noi siamo i principi dei demoni! E non accettiamo ordini né da voi né da nessun altro!- rispose Inuyasha.

-Noi non vogliamo annullare la vacanza per voi due!- fece Rin.

-E allora cosa proponi?- chiese Inuyasha.

-…Non…non lo so…- fece Rin.

-Ognuno sta per conto proprio, dividiamoci l’isola!- propose Sesshomaru.

-No, non sono d’accordo, già ci siamo divisi il mondo! Per una volta voglio essere libera di andare dove mi pare, almeno qui!- fece Rin.

-Anche io la penso così- disse Kagome.

-Per me è uguale- disse Inuyasha.

Sesshomaru guardò tutti quanti e disse: -Ok, andate dove vi pare basta che non rompete!-

-Affare fatto! E magari visto che noi siamo da sole potremmo passare del tempo insieme!- propose Rin.

Inuyasha fece un sorriso diabolico e guardò Kagome dicendo: -Non è affatto una cattiva idea!-

Sesshomaru le guardò con aria di superiorità e disse: -Non contateci troppo, umane!- si voltò per andarsene e disse: -Andiamo Inuyasha!-

Fece 4 passi e si accorse di non essere seguito.

Si voltò per chiamare il fratello e…

-Che carine queste orecchie!- disse Kagome.

-Già sono adorabili!- continuò Rin.

-Inuyasha! Non socializzare con il nemico!- fece Sesshomaru.

-Io socia che?- disse Inuyasha.

-Lascia perdere! E andiamo!-

-Ok ok…- disse avviandosi verso il fratello.

-HEI!- li chiamò Kagome.

Inuyasha e Sesshomaru si voltarono verso di lei.

-Avete mai giocato a palla a volo?- chiese.

Inuyasha e Sesshomaru si guardarono con uno sguardo di complicità.

-Io e Rin non siamo mai state battute!- si vantò Kagome.

-Ma andiamo! Ripeticelo quando vi avremo stracciate!- disse Inuyasha.

Pochi minuti dopo i ragazzi avevano preparato un campo da beach volley e avevano iniziato una partita senza esclusione di colpi.

5 set pari, ultimo punto, Inuyasha alla battuta…

Lancia la palla in aria, bel lancio, la sta per colpire con tutta la forza quando…

-TANTO SBAGLI!!!- urlò Kagome.

Inuyasha colpì male la palla, anzi, non la colpì per niente e gli finì dritta in testa.

Kagome e Rin iniziarono a festeggiare per la vittoria mentre Sesshomaru rincorreva Inuyasha per tutta la spiaggia a causa del suo sbaglio.

-Non male per due umane, lo ammetto!- disse Sesshomaru.

-Stavo per dire la stessa cosa!- disse Rin.

I ragazzi non si erano accorti che intanto erano passate già 3 ore ed erano le 8 di sera.

-Sarà meglio rientrare adesso.- disse Kagome.

-Già, ma è stato divertente!- disse Inuyasha.

-Incontriamoci qui anche domani!- propose Kagome.

-Va bene!- fece Inuyasha.

 

 

 

Bene, si sono incontrati, si sono conosciuti e hanno fatto amicizia. Come passeranno le prossime giornate? Ma soprattutto si instaurerà un legame più forte dell’amicizia? Lo scopriremo nel prossimo capitolo di “UMANI & DEMONI”^^

 

Vi ringrazio tutti quanti per le recensioni!

 

MARTY_CHAN94:  Grazie mille! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto come il primo! E sta tranquilla che fra Sessho e Rin non può non succedere niente ;)

 

sessho94: La mamma è sempre la mamma!!! sono strafelice di avere il tuo appoggio! È già, Sesshomaru all’inizio sarà così ma il cambiamento avverrà molto molto in fretta ^^ ti voglio tantissimo bene!!!

 

ary22 & Chiara46: -_- oh beh…grazie per la rece, spero che la spiegazione che vi ho dato per telefono vi abbia aiutate ^^ vi voglio tanto bene!!! Ciao!!!

 

roby505: Tantissime grazie! Ora ti spiego per bene, dunque le mie amiche lo hanno capito spiegato in questo modo: Inu Taisho era sposato con una e hanno fatto Sessho, subito dopo questa è morta, Inu Taisho “se l’è fatta” (-_-) con Izayoi e hanno fatto Inuyasha, poi Izayoi si è sposata con Takemaru e hanno fatto Rin e Takemaru prima se l’era fatta con un’altra che è morta pure lei e con questa ha fatto Kagome, quindi Rin è la sorellastra di Inuyasha come anche Sessho è il fratellastro di Inu e solo loro tre sono imparentati ^^ quindi Rin non ha legami di sangue con Sesshomaru e Kagome non ne ha con Inuyasha, capito? Speriamo, io non avrei capito ‘-_-

 

ladyhellsing: Ma certo che si incontrano ^^ grazie per la rece, sono felice che la storia ti piaccia! Ciau!

 

maria grazia: Grazie mille! Sono d’accordissimo con te su Kagome e Rin e soprattutto mi ha reso strafelice il fatto che ti piaccia il rapporto fra Inu e Sessho, io spero in continuazione che il loro rapporto migliori ^^ spero che la storia non ti deluda, ciao!!!

 

Martina: Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che la continuo! ^^ ciau tv1kdb

 

Blackangel91: Mille grazie! Presto scoprirai se le cose cambieranno fra le coppie! Ciao!!! ^^

 

ryanforever: anche io la voglio una vacanza così! Andiamo noi due al posto di Kaggy e Rin? ^^ ah ah! Grazie mille per la rece, ciau!!!

 

Celina: GRAZIEEEEEEEEEEE!!! Le tue recensioni mi fanno sempre un sacco piacere lo sai!!! Anche io sbavo con te *çççççççç*

 

Ary22: Grazie mille ary! Tvtttttttttttttttttb!!!!! ^^ ciao!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara