Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: Flaine    02/07/2013    2 recensioni
1. Chissà, forse era proprio per non dimostrare che dipendeva da lui. [Shiki/Aidou]

Ho tentato una raccolta un po' sempliciotta su svariate coppie; Fluff a palate, attenzione alle carie.
E che dire, spero davvero che queste umili oneshot vi possano piacere almeno un po' (● ̄(エ) ̄●)
*inchino.*
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Buon sangue non mente


 

#1. temporali che diventano schiuma.
( Shiki / Aidou )


 


L'attenzione di Shiki, per quanto potesse suonare infantile come cosa, era tutto quello che voleva.
Hanabusa lo fissava con la coda dell'occhio, in uno di quei rari momenti di orizzonte piatto in mezzo a tutte le tempeste della Cross Academy, di Yuki, dei tornadi di parole di Kaname su Zero, di Rima che tornava ferita perché era andata a cercare Ichijou.
Tra lo stridere delle persiane che sbattevano, trascinate dalla pioggia, Aidou si rendeva conto di quanto fosse perso senza Shiki.
Di quanto diventasse irritabile, lunatico – sì, doveva ammetterselo, lo era davvero – quando c'erano altre persone oltre al moro.
E quanto diventasse chiacchierone Senri, quanto sosteneva sempre di aver ragione.
Chissà, forse era proprio per non dimostrare che dipendeva da lui.
Dalla calma che gli infondeva anche quando fuori c'erano i temporali che tanto lo spaventavano; in qualche modo copriva i tuoni con il suo dolce masticare i pocky, guardandolo con aria quasi persa, facendolo riaffiorare dai pensieri preoccupati in cui affogava facilmente.
Si chiedeva spesso cosa passasse per la testa di Senri.
≪A che stai pensando?≫ Gli venne naturale chiedere, con un impulso che lo spinse poco dopo a chiedersi perché diavolo l’avesse fatto.
Con lui era così, fiumi di parole gli uscivano dalle labbra, voleva cercare qualcosa che incuriosisse Senri in mezzo a tutto quello che diceva, per attirare la sua attenzione.
Geloso, consumato, lo provocava e dava aria alla bocca chiamandolo fra le righe, chiedendogli di prestargli attenzione.
Guardami, gridava.
E questo, l'altro lo interpretava come un comportamento comune, 'Fa così con tutti', si diceva Shiki, credendo di essere uno di quei ‘tutti’ per il biondo.
Senri lo guardò interrogativo.
Dio se amava quegli occhi blu. E come era bravo a nasconderlo.
Aidou schiuse leggermente le labbra sottili, mentre la speranza moriva assieme alla sua aspettativa di sentirsi dire 'A Ichijou', dietro alla domanda che lui stesso aveva posto e maledetto.
Era così geloso, così incastrato in quella sensazione di impotenza davanti alle conversazioni senza freni fra Senri e Takuma.
Ma avrebbe sempre difeso quella chimica che ogni tanto gli si presentava con lo Shiki.
Come in quella sera di pioggia, quando Senri aveva deciso di non vergognarsi più.
≪A te.≫
Si alzò per spegnere la luce, e mentre tornava al divano con i suoi tipici passi felpati afferrava il telecomando e metteva il canale preferito di Idol, proprio quello che chiamava 'spazzatura'.
Quella era la sera in cui erano stati spalla contro spalla senza muoversi un muscolo, impacciati, e Shiki aveva anche sorriso, offrendo una delle sue prelibatezze all'irritante biondino.
Quella era la sera in cui esistevano solo loro due.


 










_______________  ___  __  _
Ok, questa raccolta è un pochino campata per aria. Ma ci tenevo davvero tanto a pubblicare una raccolta così su VK  ┰___┰
Sono davvero negata a scrivere fanfiction solo su un personaggio. C'è sempre di mezzo l'amore per me, il bastardo.
Comunque non so perché ho iniziato da una coppia così sconosciuta -e totalmente in secondo piano rispetto alla IchijouxShiki e alla ShikixRima-, fatto sta che la parlantina selvaggia di Aidou e la sua isteria acuta mescolate con l'essere vegetale di Senri mi piacevano da matti.
E spero di non essere l'unica çç
Mi sento quasi un fantasmino su questo fandom, insomma, ho letto parecchia roba ma faccio fatica a mettermi di buzzo buono a recensire, sob... Fatto sta che ho la lista di roba da recensire che trabocca, accidenti a me.
Beh, io non so più cosa scrivere qui, solo che mi vergogno un casino e spero di non passare completamente inosservata, ecco. ./////.
Ah una cosa importante. Mi piacerebbe, ecco- che mi suggeriste qualche coppia o prompt da utilizzare nei prossimi capitoli, magari. ;v;
Spero davvero tanto che vi sia piaciuta.
E grazie mille a chi legge e ad improbabili eventuali recensioni ♥
cha.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Flaine