Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    02/07/2013    6 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                                          -OUR LOVE IS INFINITE-
                                                                 Credit: Bianca come il latte,
rossa come il sangue.
Alessandro D'Avenia.
#KAREN E ZAYN
Dopo aver salutato Zayn,Karen entrò in casa e si sedette sull'enorme divano,pensando a chi potesse essere quella ragazza,quell' Ashley. Chissà perchè Zayn non vuole parlarne, pensò tra sè e sè. "Dopo Ashley,sei stata l'unica ragazza in grado di farmi star bene","Mi ero giurato di non innamorarmi più,per questo ti allontanavo." queste erano le sue parole. Karen riflettè molto e l'unica risposta alle sue domande era che questa Ashely lo fece soffrire e lui decise così di non innamorarsi ancora. Voleva sapere di più,sapeva che avrebbe dovuto farsi gli affari suoi ma voleva assolutamente sapere.
I suoi pensieri vennero interrotti dalla madre che invitava tutti a venire a tavola,la cena era ormai pronta.
-"Allora,vuoi dirci della detenzione o no?"-chiese la madre leggermente arrabbiata.
-"Mamma,avevamo matematica e sai che quella professoressa non mi sopporta."-si giustificò mentre mangiava.
-"Prima di tutto non mangiare con la bocca piena,seconda cosa,non mi interessa se la tua professoressa prova o no simpatia per te,tu cerca di fartela piacere e soprattutto comportati bene."-la rimproverò severa,non le andava che la figlia avesse un brutto comportamento a scuola.
-"Ci proverò."-disse lei sbuffando.
-"E non sbuffare."-disse sedendosi.
-"Vabbene vabbene."-acconsentì continuando a mangiare.
-"Scommetto che c'era anche quello Zauen in detenzione."-disse il padre non alzando lo sguardo dal piatto.
-"Si papà,c'era anche lui."-disse con nonchalance.
-"Immaginavo.."-disse alzando le sopracciglia.
-"Caro,vorrei ricordarti che anche tu eri così da giovane."-disse la madre.
-"Ma per favore.."-disse il padre ridendo.
-"Josh,sai che ti amo ma quel che è giusto è giusto. Tu eri identico a Zayn quando ci siamo conosciuti: sfacciato,maleducato,con l'aria da duro e da cattivo ragazzo. Vorrei ricordarti,inoltre,che tu e mio padre vi odiavate.."-disse,colpito in pieno.
-"E vabbene. Cercherò di provare simpatia per quel coso ma non garantisco nulla."-disse verso la figlia. A quelle parole lei si illuminò e corse ad abbracciarlo,finalmente avrebbero potuto convinvere tutti in santa pace.
Salì in camera sua e il suo sguardo cadde su un libro regalatogli dalla nonna,dal titolo "Bianca come il latte,Rossa come il sangue". Visto che non aveva nient'altro da fare,decise di prenderlo e cominciare a leggerlo. All'inizio non l'appassionava molto anzi,lo trovava piuttosto noioso ma,andando avanti,capì che quel libro era meraviglioso e che alcune frasi in particolare,aveva un significato splendido.
Molte la colpirono:"Mi sento un errore, un errore di ortografia. Una doppia dove non ci va, un "fà" con l'accento.Un colpo di bianchetto e io sparisco, come tutti gli errori. Il foglio resta bianco, pulito, e nessuno vede il dolore nascosto dietro quello strato bianco".Già,Karen pensava spesso di essere un errore. Quando succedeva qualcosa a scuola e i genitori la sgridavano,magari avrebbero preferito una figlia studiosa ed educata,quando vedeva ragazze meravigliose che andavano dietro a Zayn,magari lui starebbe meglio con una di loro che con lei,quando le sue amiche stanno male e lei non sa come fare per aiutarle,magari un'altra ragazza sarebbe riuscita a confortarle,si,lei si sentiva un errore. "Se fosse cinema:genere ancora da inventare. Se fosse profumo:la sabbia al mattino presto, quando la spiaggia è sola con il mare.
Tempesta. Uragano che ti spazza via. Terremoto che fa crollare il corpo a pezzi. Così mi sento ogni volta che la vedo." Queste,sono le stesse emozioni provate da Karen con Zayn. Il loro è un' amore violento,proprio come un uragano che ti spazza via,proprio come un terremoto che fa crollare il corpo a pezzi. Questo è l'amore tra Karen e Zayn,questo è il significato della parola AMORE,almeno secondo Karen. Quella strana sensazione all'interno del corpo,come se ci fosse un uragano nel loro cuore,che ti scombussola tutto.L'amore non dà pace,l'amore è insonne,l'amore è elevare alla potenza,l'amore è domani,l'amore è tsunami,l'amore è sisma,l'amore è Zayn."Amare è un verbo, non un sostantivo. Non è una cosa stabilita una volta per tutte, ma si evolve, cresce, sale, scende, si inabissa, come i fiumi nascosti nel cuore della terra, che però non interrompono mai la loro corsa verso il mare. A volte lasciano la terra secca, ma sotto, nelle cavità oscure, scorrono, poi a volte risalgono e sgorgano, fecondando tutto".L'amore nasce piano,ci vuole un attimo per innamorarsi,ma si evolve e diventa qualcosa di indescrivibile,qualcosa di fantastico. Probabilmente solo l'amore può salvarci,in questo mondo di merda.Più si cresce e più ci si rende conto del mondo schifoso in cui si vive,solo l'amore può salvarci. 
"Solo chi fa domande sui dettagli ha provato a sentire cosa sente il tuo cuore. I dettagli. I dettagli: un modo di amare davvero.".Già,sono i dettagli che fanno l'opera d'arte,è solo grazie ad essi che si conosce realmente una persona e,magari,amarla.
"Viene il giorno che ti guardi allo specchio e sei diverso da come ti aspettavi. Sì, perché lo specchio è la forma più crudele di verità. Non appari come sei veramente. Vorresti che la tua immagine corrispondesse a chi sei dentro e gli altri, vedendoti, potessero riconoscere subito se sei uno sincero, generoso, simpatico… invece ci vogliono sempre le parole o i fatti. È necessario dimostrare chi sei. Sarebbe bello doversi limitare a mostrarlo. Sarebbe tutto più semplice." Questa,fu una delle frasi che fece riflettere Karen,una di quelle che ti colpiscono. Lei non si vedeva perfetta,non lo hai mai pensato,e non capisce come la gente si possa basare solo sull'aspetto fisico di una persona. C'è gente che non è bella (sempre in corrispondenza ai canoni di bellezza che ci sono,visto che quest'ultima è soggettiva.) ma che comunque ha un carattere meraviglioso. La gente non dovrebbe innamorarsi di una persona solo perchè ha un bel culo o una terza piazzata bene,non dovrebbero innamorarsi solo perchè ha delle belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, dovrebbero innamorarsi del profumo della sua pelle, dell'emozioni che gli regala con un sorriso. Dovrebbero innamorarsi dei suoi abbracci e delle sue carezze,delle sue imperfezioni, rendendole uniche e inimitabili. Cogliere la sua vera essenza,ubriacarsi di lei/lui. Non dovrebbero badare alle forme,dovrebbero scavare nel suo animo e arrivare fino al centro del suo cuore. Dovrebbero innamorarsi di questo, perchè è l'unica cosa che troveranno sempre. 
Finì il libro nel giro di qualche ora,praticamente lo divorò. Ha sempre amato leggere,sin da bambina,e se trova un libro che le piace davvero,è finita. Restò sul letto ancora un po' e,senza accorgersene,si addormentò. 
La mattina seguente venne svegliata da qualcosa che si infrangeva a terra,probabilmente il libro con cui si era addormentata la sera precedente.
Sbadigliò e cominciò a girarsi nel letto,non le andava proprio di alzarsi quel giorno. Diede una rapida occhiata alla sveglia che segnava le 7.00 in punto,orario perfetto. Si strofinò leggermente gli occhi a causa della forte luce proveniente dalla finestra e si alzò. Si vestì e si lavò velocemente mettendo un paio di pantaloncini e una maglietta con la scritta "LOVE". Mentre scendeva le scale suonarono al campanello,era Zayn probabilmente quindi decise di andare ad aprire.
-"Buongiorno.."-disse Zayn sorridendo e baciandole delicatamente le labbra.
-"Ciao."-disse sorridendo.
-"Devo ancora fare colazione.."-continuò chiudendo la porta mentre lui si dirigeva
in cucina. 
-"Buongiorno."-disse il ragazzo sorridendo ad entrambi i signori Auston.
-"Ciao Zayn."-disse la madre mentre estraeva dal forno dei biscotti al cioccolato.
-"Ciao."-bisbigliò il padre.
-"Zayn,vuoi un biscotto?"-chiese la madre con la sua solita gentilezza.
-"Si,grazie."-disse sedendosi accanto a Karen.
-"Finalmente accetti qualcosa."-disse Hannah prendendo un tovagliolo e poggiandoci sopra una ventina di biscotti.
-"Non ho fatto colazione e sto morendo di fame."-ammise Zayn addentando un biscotto.
-"Oddio guarda che ore sono!"-urlò Karen alzandosi velocemente dalla sedia,era tardissimo.
-"Zayn muoviti."-continuò mentre lui era ancora beatamente seduto a mangiare i biscotti preparati da Hannah.
-"Ma io sto mangian.."-
-"Non mi interessa,non intendo fare tardi per te."-lo interruppe prendendolo per il braccio e cercando di farlo alzare.
-"Arrivederci."-urlò lui ai genitori della ragazza,anche se ormai si trovavano fuori casa.
-"Muoviti."-disse prendendo il casco e salendo velocemente sulla moto.
-"Non preoccuparti,arriveremo in tempo."-disse accendendo la sua Ducati e sfrecciando alla velocità della luce. Come previsto,arrivarono a scuola appena in tempo.
-"Questa volta ti sei salvato."-disse lei togliendosi il casco. Lui alzò gli occhi al cielo e sorrise,varcando l'enorme cancello scolastico.
-"Allora,oggi abbiamo storia."-disse Zayn incamminandosi verso l'aula dove si svolgeva quell'amatissima materia.
-"Ragazzi,dove state andando?"-chiese Albert,il bidello.
-"Nell'aula di storia,perchè?"-chiese lui corrugando le sopracciglia.
-"La professoressa non c'è."-rispose mentre spazzava il corridoio.
-"Possiamo farci un giretto? Ti prego."-disse Zayn facendo la classica espressione da cucciolo.
-"Dovete tornare prima della seconda ora,mi raccomando."-disse sospirando.
-"Grazie."-disse abbracciandolo,quell'uomo gli era simpatico. Karen gli sorrise e insieme uscirono per andare dall'altra parte della scuola,quella dove si estendeva un bellissimo prato verde e dove si ergeva una magnifica quercia.
-"Ci mettiamo qui sotto?"-chiese Zayn indicando il prorompente albero verde scuro.
-"Vabbene."-disse lei sdraiandosi a terra. Lui le si sedette accanto ed entrambi cominciarono a guardare l'infinito cielo azzurro. Quel giorno non c'erano nuvole,era tutto completamente azzurro e sembrava davvero essere infinito. Già,infinito. Come l'amore che lei provava per lui,il loro era un amore infinito. C'erano le lacrime e i sorrisi,la gioia e il dolore,ma era amore. Quando senti che tutto ti si aggroviglia dentro,quando lo stomaco si contorce,quando il cuore comincia a battere violento,quando le parole non riescono ad uscire,quando senti dentro quella strana sensazione di piacere e di dolore,si,quello è amore. Spesso,l'amore,è pieno di contraddizioni,si pensa ad una cosa e se ne fa un'altra,proprio come facevano loro,lei gli diceva di andarsene,quando in realtà l'unica cosa che voleva veramente era che rimanesse,diceva che non gli piaceva e forse quello era vero,a lei lui non piaceva,lei lo amava. Karen è sempre stata una persona particolare ma,di norma,ha sempre amato qualcuno di simile a lei. Invece no,non questa volta,non con Zayn. Lui non era la persona giusta,anzi,forse era proprio il fatto che non lo fosse,proprio la situazione ardita che si era creata ad attrarla,era una situazione vietata che le solleticava la fantasia,era la strada sbagliata e questo l'ha portata a bivi terribili,bivi che comunque ha superato,spinta dall'amore che si è fatto spazio nel suo cuore.
Forse lei,prima di incontrarlo,non sapeva nemmeno cosa significasse amare,ora lo sa. Il suo amore è violento,tutto gira intorno a Zayn,padrone del suo cuore,la sua vita si prostra ai suoi piedi e ogni atto,ogni gesto,ogni sguardo e ogni parola sono rivolti a lui. Lui,che riempe le sue giornate,che riesce a farla sorridere ogni attimo della sua vita,lui,che probabilmente con il suo cuore ci sta solo giocando e lei lo sa,ma non può fare a meno di amarlo.
-"A cosa pensi?"-una voce la riscosse dai suoi pensieri,la sua voce preferita.
-"A te."-disse senza nemmeno volerlo.
-"A me..?"-chiese lui sorridendo.
-"A te? No no a..a..al thè."-disse cercando di fingere un sorriso per far si che lui le credesse.
-"Si certo.."-disse ridendo.
-"Non mi credi? Stai forse dicendo che sono una bugiarda?"-disse alzando la voce.
-"No io non volevo dire quello solo che.."-
-"Oh certo non mi credi,pensi che io sia una bugiarda,ma va bene così guarda."-disse urlandogli in faccia.
-"Hai il ciclo?"-chiese osservandola.
-"..Si."-disse lei guardando altrove.
-"Ora capisco tutto."-disse avvicinandosi.
-"Non avvicinarti a me."-disse trucidandolo con lo sguardo.
-"Vabbene."-disse mentre le sue braccia cingevano la vita di Karen.
-"Ti odio."-disse poi lei.
-"Si,anche io ti amo."-disse baciandole la guancia.
-"Che ore sono?"-chiese lei guardandolo.
-"Mancano cinque minuti al suono della campanella,cominciamo ad incamminarci?"-chiese Zayn. Lei annuì e lui la aiutò ad alzarsi,mentre faceva qualche smorfia a causa del ciclo. Rientrarono a scuola e le prime ore passarono veloci,non vedeva l'ora di andare in mensa per vedere le sue amiche,era tanto che non ci parlava.
-"Eih rossa."-disse Karen facendo imbestialire Holly.
-"Ancora? H-O-L-LY."-disse lei scandendo bene le lettere del suo nome. Karen rise e cominciò a dare qualche morso al suo panino. Dopo cinque minuti arrivò anche Sun,cosa strana visto che le lezione terminavano alla stessa ora per tutti.
-"Eih Sun,come mai a quest'ora?"-chiese.
-"Io e Louis ci stavamo scambiando qualche bacio."-disse e solo allora entrambe le ragazze notarono il suo rossetto completamente sbavato.
-"Sun,vieni qui."-disse Holly tirando fuori dalla sua borsa uno dei suoi tanti rossetti. Glielo passò velocemente sulle labbra,segno che ormai ci sapeva fare e non doveva farci tanta attenzione.
-"Oh,grazie."-disse sorridendo.
-"Ragazze,avete qualcosa per il mal di pancia?"-chiese Karen mentre si toccava il ventre,il dolore aumentava sempre di più.
-"Ciclo?"-chiese Holly spaventata,lo odiava a morte,come ogni ragazza d'altronde.
-"Sì"-rispose infastidita,il dolore aumentava e spesso era insopportabile.
-"Comunque io dovrei avere qualcosa."-disse la rossa cominciando a frugare nella sua borsa di 1° classe (Si,la ragazza si trattava bene). 
-"Eccolo!"-continuò alzando il medicinale come se fosse un premio.
-"Oddio ti adoro."-disse Karen prendedolo e diluendolo velocemente all'acqua per berlo. Fortunatamente dopo averlo preso il dolore passò e le permise di stare un po' poiù attenta alle lezioni,ma comunque quel maledetto mal di pancia non voleva andarsene. Al suono dell'ultima campanella si pecipitò fuori,trovando Zayn con un gruppo di amici.
-"Eih."-disse lui baciandole la guancia.
-"Zayn io devo andare a casa,mi accompagni?"-chiese tenendo lo sguardo basso,non le piacevano quei ragazzi.
-"Si certo."-
-"Se vuoi ti accompagnamo anche noi."-disse uno mettendole il braccio sulle spalle.
-"Eih,le mani in tasca ok? Non toccarla."-disse togliendo il braccio del ragazzo e incrociando le mani di Karen con le sue.
-"Noi andiamo,a domani ragazzi."-disse salutando tutti con un cenno della mano e allontanandosi insieme a Karen.
-"Sai,mi piace quando sei geloso. Insomma,non quando esageri però quando stringi i pugni,contrai la mascella e il tuo sguardo sembra dire "Ora ti ammazzo" mi piace."-ammise sorridendo. Lui la tirò delicatamente per stamparlo un dolce bacio sulle labbra,gli piaceva il fatto che amasse la sua gelosia,di solito non era molto accolta.
-"Questo pomeriggio hai da fare?"-chiese lei mentre saliva i piccoli scalini davanti casa sua.
-"I miei amici mi avevano chiesto di uscire ma.."-
-"Ma niente,divertiti."-disse baciandolo ed entrando in casa. Avrebbe voluto uscire con lui questo pomeriggio ma non poteva nemmeno obbligarlo,quindi probabilmente se ne sarebbe stata a casa senza fare niente. Si sdraiò sul letto e cominciò a guardare X Factor,c'erano veri e propri talenti lì dentro. Ad un tratto le squillò il cellulare,lo prese e lo sbloccò con il solito numero,il giorno in cui si era conosciuta con Zayn.
"Eih sono Jack,volevo chiederti se ti andava di fare un giro, Ovviamente non è per rimorchiarti o altro,assolutamente. Mi chiedevo solo se volevi fare un giro,anche per scusarmi altre cento volte. Fammi sapere xx" Non aveva niente da fare quindi,perchè non accettare? In fondo era solo suo amico,niente di più. Rispose al messaggio facendogli sapere che a lei andava bene uscire e si sistemò. 
*Angolo Autrice*

Eihlà gente :3
Vorrei anticiparvi che non so quando pubblicherò il prossimo capitolo perchè a causa degli esami non sono mai riuscita ad andare avanti con i capitoli quindi mi sono ritrovata,ad oggi,che,in pratica,ho scritto pochissimo. Cercherò di darci dentro in questi ultimi giorni,comunque la storia è quasi giunta al termine ma dont' worry,probabilmente ne scriverò un'altra eheh (Continuerò a scassarvi le ovaie,tranquille <3)
Che dire,vi anticipo che nel prossimo capitolo Jack vi stupirà,forse lo rivaluterete,chi lo sa..
Di questo capitolo adoro le riflessioni e i pensieri di Karen,sono molto profondi e adoro scrivere ciò che provo. Vi lascio,sono le 10.30 e devo vedermi X-Factor USA con Demi Lovato ahahahahaha. Ci si vede al prossimo capitolo splendori <3
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE a:

Alldayandallnight_ <3
Hazzassmile <3
Illmarryniall_ <3
BeatriceFF <3
AuriiandGiuly <3
EleDream1D <3
Infinity118 <3
AxelKyo <3
CBlue <3
The_Simple_Girl <3
__Fearless__ <3

_ZaynEyes <3
Francy_1Directioner <3
Lilia1Dream <3
ZaynMaliklove4ever <3
Sarahbubs <3
I wish you were here <3
Blake_ <3
Roxy_xoxo <3
NickMarchioro_1998 <3
Futy <3
Amicizia <3
DIRECTIONERXOXO <3
Dele_18 <3
Follow <3
Glippolis 90 <3
Justine <3
Myloveforstory <3
Snoopy_Minnie <3
_Italian_Idiot_ <3
Pilullo <3
Dance2798 <3
Giada cattaneo <3
_sam_ <3
Ali e nessy <3
Herrei <3

_Geiueed <3
WeAreInfinityNow <3
Lisssss <3
Channel03 <3
Gio98gio <3
Nenna <3
BabyMalik <3
Lavocediperrie <3
Ciaccius_007 <3
_Sissifiore <3
W0ho <3
Rarry Styrbin <3
Nian_28 <3
Fede_1Dlover <3
Sabrinalove1D <3
Merinaa <3
Emili93 <3
Horanhugg <3
London17 <3
MaliksAss <3
Gegge <3
_Ocean_ <3
Xfivethings <3
Maristella_armstrong <3
Ladyjustice91 <3
Flancy <3
Luchi_e_C <3
NatyDreaM1D <3
SpaccioSupra <3
ValerieJames <3
Corinne Tomlinson <3
W A R R I O R <3
Chia_di <3
Mary9805 <3
Scelm_4everUS <3
Kissmeemalik <3
Jawaad smile <3
Sarybon96 <3
Casillosvoice <3
Giuele <3
VogueSoph <3
_LiveWhileWeAreYoung_ <3
Percabeth2000 <3
Malik_Marty <3
Marty1315 <3
Spirit blue <3
1D_lovevly_smiles <3
Becky1D <3
Shot it out <3
Mitko <3
Fede_1DLover <3
Flavia_1D <3
Ibs_natalia <3
Asia Malik <3
Lisatta <3
Nicky9814 <3
Antnietta <3
In_Love_Of_1D <3
Becky1D <3
GiuliaLove1D <3
MARTY1DSOMELIKES <3
Stocazzo_ <3 (Amo il tuo nickname ahahah)
_Boomba_XD <3
Shaadynap <3
Alli_babu <3
Edwardsbody <3
_YouAreMyDreams <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u