Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    02/07/2013    4 recensioni
"O muori da eroe, o vivi talmente a lungo da diventare il cattivo"
Un lato malvagio risiede in ogni Nazione, anche la più potente, e si sa, le Nazioni sono immortali..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia, America/Alfred F. Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vero volto degli Stati Uniti Il vero volto degli Stati Uniti

Da quanto tempo non usciva di casa?
Giorni? Settimane? Mesi?
Il Presidente aveva cercato in tutti i modi di convincerlo ad uscire, ma non c'era stato verso.
Aveva paura.
Paura di ciò che gli stava succedendo da qualche giorno a questa parte, paura di ciò che gli aveva detto Inghilterra.
"Sai perché noi Nazioni ci sentiamo male quando c'è una crisi economica? Non è per la crisi in se per se, è per ciò a cui il nostro corpo si sta ribellando"
America non aveva capito inizialmente, ma l'altro aveva continuato.
"E' risaputo che ogni essere vivente ha un lato buono e uno malvagio, che combattono costantemente per prendere il sopravvento.
Quando in una Nazione c'è crisi, viene fuori il lato peggiore del suo popolo, aumentano i crimini, la fame, e di conseguenza anche il nostro lato malvagio cerca di approfittarne per uscire.
Il corpo si ribella, cercando di contenerlo, ma più la crisi va avanti, e più la situazione peggiora...specialmente per voi Nazioni giovani che non avete ancora il totale controllo di voi stessi.
Non sappiamo il motivo preciso del perché ciò accada, ma accade, quindi ti consiglio di stare attento, America"
Lui ci provava, ci provava seriamente.
Cercava di distrarsi, parlava con il presidente per cercare eventuali soluzioni, ma ogni giorno sembrava andare sempre peggio, e pian piano la disperazione si stava impossessando di lui, spingendolo a rinchiudersi in quell'isolamento volontario.
Gli era giunta voce che le Italie, Grecia e Spagna erano già impazziti, Francia era sul filo del rasoio, ma solo perché era più anziano, Germania stentava a controllarsi nonostante fosse il più forte d'Europa e Inghilterra si controllava solo grazie alla magia.
Ma lui stava cedendo, la tosse e il mal di testa erano sempre più forti e più cercava di distrarsi più si sentiva perduto.
Sentiva la malvagità insinuarsi piano piano, aveva voglia di spaccare il muso a qualcuno o di rispondere alle provocazioni di Corea del Nord.
-Non posso...si scatenerebbe la Terza Guerra Mondiale...-
"Tutte le crisi si sono risolte con una guerra, biondino"
America sussultò, guardandosi intorno, da dove veniva quella voce?
Strabuzzò gli occhi, terrorizzato.
"Mi hai tenuto qui rinchiuso per secoli, ma non puoi continuare a resistermi a lungo...sai benissimo che solo io posso risolvere la situazione..."
-Con una guerra? Non se ne parla proprio!-
Era terrorizzato.
Aveva affrontato svariati nemici nel corso della sua giovane vita di Nazione, aveva combattuto contro il suo stesso fratello per ottenere l'indipendenza, ma per la prima volta aveva veramente paura.
"E' giunto il momento che il mondo conosca...il vero volto degli Stati Uniti d'America..."
Gli sembrava quasi di sentire come una cortina di fumo che lo avvolgeva, fumo nero, che gli impediva di respirare, di vedere, e quella voce continuava.
"Lascia fare a me..."
-N...no...no...-
Si sentiva avvolgere da un freddo pungente, peggiore di quello che c'era da Russia, peggiore di ogni freddo che avesse mai provato.
Era paralizzato, non era più nella sua stanza, non era più da nessuna parte.
Il corpo di America si alzò.
Non aveva più freddo, non aveva più la tosse, non aveva più il mal di testa.
Non sentiva più niente.
Si accarezzò i capelli rosso sangue, guardandosi allo specchio della sua stanza.
-E' giunto il momento che il mondo si renda conto di chi sono veramente-

Ed eccomi tornata sul fandom di Hetalia!
Era da molto che volevo scrivere una ff di questo tipo, anche per esporre la mia teoria sull'origine dei 2P, in quanto Himapapa non ha ancora detto nulla al riguardo.
Ringrazio chi ha letto e chi avrà voglia di recensire!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo